• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Giugno 2019 su Sky Cinema

A me è piaciuto, ma non ho quasi mai gusti troppo sofisticati in film simili. Butler in quella parte direi meglio che in altri film, ma non mi sono tanto fissato su di lui.
A parte l'azione con gli effetti speciali che in questo caso non sembrano troppo finti al computer, ma più a modellini, sono quei film che ci buttano un po' di patriottismo e militarismo degli americani.
 
Addirittura stupendo?

Stupendo per me che sono un amante del genere "sommergibili". Per me è nettamente superiore a Caccia a ottobre rosso, Black sea, U-boot 96, Allarme rosso, K-19 e quant'altro.

Per chi non e' particolarmente appassionato del genere suppongo che possa piacere meno. Comunque a chi ama i film di azione pura (niente storie romantiche, niente horror, niente alieni, niente sesso, niente storie edificanti ecc.) deve piacere per forza.
 
Non sono proprio un amante del genere sommergibili, anche per le immagini di solito troppo buie anche all'interno del sottomarino, questo è uno di quelli che invece ci sono scene e ambientazioni luminose.
 
Sabato 15 giugno alle ore 21 su Sky cinema family va onda il primo film degli incredibili

Verrà caricata la versione on demand per chi non può guardarlo?
 
Non sono proprio un amante del genere sommergibili, anche per le immagini di solito troppo buie anche all'interno del sottomarino, questo è uno di quelli che invece ci sono scene e ambientazioni luminose.

Effettivamente per le storie ambientate fino agli anni sessanta la scarsa luce aveva un suo perche', in immersione il sommergibile poteva contare esclusivamente sulle batterie elettriche che avevano tipicamente una durata molto limitata, per cui aveva un senso tenere bassa la luce ambientale. Con l'avvento dei sommergibili nucleari pero', avendo a disposizione una fonte di energia quasi illimitata, le luci basse non dovrebbero piu' esistere.
 
Sabato 15 giugno alle ore 21 su Sky cinema family va onda il primo film degli incredibili

Verrà caricata la versione on demand per chi non può guardarlo?

Non so se farà parte del ciclo "Disney Cinemagic", ma penso di sì dato il giorno della collocazione. In tal caso, dato che è anche in prima serata, dovrebbe esserci Ondemand e rimanerci fino al lunedì.
Idem la registrazione, se viene effettuata, resiste 2/3 giorni, non di più.
 
Per sicurezza programmerei la registrazione, perché ci sono dei classici Disney che non vengono messi su on demand.
 
Ho now tv e di conseguenza non ho la funzione della registrazione
Mi aspetto che arriva on demand in modo tale da poter guardare sia il primo che il secondo
 
Non guardo spesso i film sui canali lineari, oggi ho guardato quello su Cinema Suspense e ho notato che non hanno indicato Prima visione sotto al logo, mentre l'altro film in prima tv su Cinema Due lo hanno messo.
 
Sarà stato un'errore...la cosa migliore che potrebbero fare sarebbe, durante il film, eliminare totalmente i loghi!!!
 
La cosa brutta sono i doppi loghi, che ci sono praticamente sempre su Collection (303) e non solo li.
 
Mi spaventa un po' guardare il film di oggi completamente ambientato sul desktop del PC, tra account, social, chat, videochiamate, siti.
Tra l'altro le scritte ma proprio tutte sono in italiano, per dire si vedono delle immagini di una all news credo americana, e le news compresa la barra scorrevole sono in italiano.
 
A proposito di film noiosi, Io gia dai primi minuti capisco che aria tira, ormai le sceneggiature sono tutte uguali ( una volta mi trattenevo e cercavo di vederlo finire, adesso lo elimino direttamente dalle registrazioni dopo 5 minuti ), e parlo anche dei vari film tipo Marvel , supereroi e megaproduzioni pieni di attoruncoli per i fan dei youtubers. Personalmente mi sono stufato di trame idiote, con salti temporali buttati a casaccio ed effetti speciali sparati a mille ( stile skyscraper , il primo che mi e venuto in mente )
Preferisco un bel film d'autore, con una trama semplice e avvincente dove gli attori recitano e ti emozionano perche lo sanno fare bene e non ce ombra di effetti speciali , rimamendo in tema consiglio proprio THE WIFE con Glenn Close
 
Non so se farà parte del ciclo "Disney Cinemagic", ma penso di sì dato il giorno della collocazione. In tal caso, dato che è anche in prima serata, dovrebbe esserci Ondemand e rimanerci fino al lunedì.
Idem la registrazione, se viene effettuata, resiste 2/3 giorni, non di più.

Con lo Sky Q resta. Ho la spada nella roccia registrata da mesi e mesi :)
 
Come come??
Sono nuovo di sky cinema, ma se registro un film dal lineare resta solo 3 giorni??? non fin quando si cancella come con le serie???
 
Indietro
Alto Basso