• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Narcos - Stagione 2 [Netflix]

Il finale era perfetto cosi, peccato. In questi casi il successo di una serie è il suo peggior nemico.
 
bella la 2, ma non eccezionale, quasi scontata.

ps. ci vorrebbe Sollima a fare le prossime stagioni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ps. ci vorrebbe Sollima a fare le prossime stagioni.

Sollima sarebbe perfetto, ma dovrà realizzare nei prossimi anni il sequel di Sicario e poi la serie di Suburra.
Cmq tornando IT sono arrivato al quarto episodio, che è un pugno nello stomaco, ci sono rimasto malissimo!
E in questi giorni sto continuando la visione di Breaking Bad: l'attore chr interpreta Carrillo (eh già, proprio lui) in quella serie era uno dei "killer" del cartello (non so bene se cartello si riferisca solo ai colombiani o anche ai messicani). Bella questa cosa: non so se gli autori di Narcos abbiano voluto farlo apposta, al di là del fatto che l'attore è molto bravo.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Siano benedette le serie in lingua originale :laughing7: Ti gusti proprio il prodotto!
Per altro quel poco di doppiato che c'era lo scorso anno (in questa S2 nemmeno ho controllato) era doppiato malissimo (come spesso le serie targate netflix).
Boyd Holbrook in italiano pare un cretino, invece in originale (con mia sorpresa) è sempre notevole.
Wagner Moura (che ricordo è Brasiliano) sempre sugli scudi!

Tempo 2 giorni e la finisco :laughing7:
Nei Paesi ispanici è stato criticata la scelta di Moura per l'accento brasiliano che lo rende poco credibile come colombiano. Ovviamente noi italiani non ce ne accorgiamo, è come se un francese notasse la differenza fra un milanese e un genovese quando parlano italiano con il loro accento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Nei Paesi ispanici è stato criticata la scelta di Moura per l'accento brasiliano che lo rende poco credibile come colombiano. Ovviamente noi italiani non ce ne accorgiamo, è come se un francese notasse la differenza fra un milanese e un genovese quando parlano italiano con il loro accento.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io invece me ne sono accorto! eheheheh :-9
 
Bellissima serie, la seconda stagione me la sto vedendo con un episodio ogni due giorni....non voglio finirla troppo in fretta:D
 
Visti i primi 7 in un giorno, e poi gli ultimi 3 giorno dopo
Se ho tempo, non resisto

Serie fantastica, 2 stagioni superbe!

-- Tapatalk --
 
Seconda stagione, secondo me, sugli stessi alti livelli della prima. Più emotiva, più psicologica, ma ugualmente interessante. Wagner Moura fantastico.
Dopo il finale, una corsa su Wikipedia è d'obbligo :D

In assoluto, l'original che più mi piace.
 
Sono arrivato al quarto episodio, non anticipo nulla a chi ancora non l'ha visto....dico solo :5eek::5eek::5eek::5eek::5eek::D:D:D:D:D!!!!
 
Ah... sono quelle serie che vorresti vederne 150 episodi, non solo 10.
 
Non ho ancora iniziato Narcos.
Per caso nelle prime 2 stagioni si parla anche di calcio e dei giocatori colombiani?
 
Indietro
Alto Basso