• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [NOW] - Promo, Offerte e Codici Sconto [Leggere Primo Post]

Vi ricordo nuovamente, che il 3d è riservato per le promo, offerte e codici sconto, vedete il primo post, ma purtroppo si continua ad andare continuamente ot, nonostante gli interventi di utenti e staff per far tornare in tema la discussione.

Lascio momentaneamente chiuso il 3d, che sarà riaperto entro il termine della giornata, in modo che potete leggere bene quanto scritto.
 
Vi ricordo nuovamente, che il 3d è riservato per le promo, offerte e codici sconto, vedete il primo post, ma purtroppo si continua ad andare continuamente ot, nonostante gli interventi di utenti e staff per far tornare in tema la discussione.

Lascio momentaneamente chiuso il 3d, che sarà riaperto entro il termine della giornata, in modo che potete leggere bene quanto scritto.

Riapriamo.

Vediamo se avete capito :)
 
Una cosa é chiara ed è che frequentando i 3d delle offerte e promo di Sky e di now noto una migrazione verso quest' ultima, non ho mai visto nel 3d di Sky gente che ha now chiedere di un trasferimento.
 
Una cosa é chiara ed è che frequentando i 3d delle offerte e promo di Sky e di now noto una migrazione verso quest' ultima non ho mai visto nel 3d di Sky gente che ha now chiedere di un trasferimento.
Non allungare inutilmente il 3d, con inutili chiacchiere, te come altri in questi ultimi giorni.
Focalizzatevi sul tema del 3d, se non volete che chiuda nuovamente.

Grazie
 
Premetto che sto ancora godendo della promozione a 19.99 € che ho attivato grazie a voi.

Secondo me comunque il prezzo base se non dovesse esserci la serie a sarà circa €30 per tutto il pacchetto che con qualche promo arriverà appunto a €20.

Per ora comunque a 19€ mi pare ancora di sognare!
Pagavo €35 per il digitale e oltre alla qualità inferiore di molte partite mancavano un’infinità di cose.
 
Non allungare inutilmente il 3d, con inutili chiacchiere, te come altri in questi ultimi giorni.
Focalizzatevi sul tema del 3d, se non volete che chiuda nuovamente.

Grazie

Sì ma se non si può fare nemmeno un commento sulle dinamiche che si sviluppano con le promo chiudiamo il 3d e buonanotte , non sembrano le mie dopo 2 giorni di astensione chiacchiere inutili, ho fatto notare come le promo ( in pieno tema 3d) erano più allettanti quelle di now che quelle di Sky, se poi sono OT censuratemi.
 
Domanda e risposta su quesiti riguardo il tema del 3d.
Non interessa quanta gente si trova bene o male o è passata ad altro servizio. Al limite ci sono altre discussioni.
Se scrivono sono interessati al servizio.

Questo si spera di farlo diventare un 3d tecnico a domanda e risposta, come detto sopra.
 
Sì ma se non si può fare nemmeno un commento sulle dinamiche che si sviluppano con le promo chiudiamo il 3d e buonanotte , non sembrano le mie dopo 2 giorni di astensione chiacchiere inutili, ho fatto notare come le promo ( in pieno tema 3d) erano più allettanti quelle di now che quelle di Sky, se poi sono OT censuratemi.

https://www.digital-forum.it/showthread.php?161775-NOW-Commenti-Generali-amp-Opinioni

commenti generali e opinioni sul thread "commenti generali e opinioni", mi sembra facile.
 
Su CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE avevo una promo Vodafone Happy sul Pass Cinema che lo manteneva sfasato in avanti di 3 mesi.
Per non sprecare questo regalo ho deciso di disattivare Enterteinement per esaurire i 3 mesi di Cinema.
Dimenticando che sarebbe scafduto oggi accedo ad Entrertainement per verificare se è attivo e mi dice di attivarlo a 5€, procedo e tutto va a buon fine.
Vado sulla dfattura e mi dice Entertainement prezzo di listino 9,99€ sconto di 4,99€ Totale 5€.
Trovo abbastanza strana la cosa, perché la promozione "Enterteinement a 5€ avendo Cinema" non esiste più da oltre un anno, ma di fatto sembra venga applicata, o mi sfugge qualcosa?
 
Su CINEMA + ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE avevo una promo Vodafone Happy sul Pass Cinema che lo manteneva sfasato in avanti di 3 mesi.
Per non sprecare questo regalo ho deciso di disattivare Enterteinement per esaurire i 3 mesi di Cinema.
Dimenticando che sarebbe scafduto oggi accedo ad Entrertainement per verificare se è attivo e mi dice di attivarlo a 5€, procedo e tutto va a buon fine.
Vado sulla dfattura e mi dice Entertainement prezzo di listino 9,99€ sconto di 4,99€ Totale 5€.
Trovo abbastanza strana la cosa, perché la promozione "Enterteinement a 5€ avendo Cinema" non esiste più da oltre un anno, ma di fatto sembra venga applicata, o mi sfugge qualcosa?

Non esiste più un link della promo funzionante, ma la promo il secondo pass a 5€ se hai già Cinema o Entertainment esiste ancora.
 
Ragazzi, organizziamo una newsletter quando escono coupon come quello da 19.90 o 24.95 full.
Seguo questo forum da anni e grazie a voi ho avuto mille news ed il full a 29.90, ma oggi ho un bruciore all'ano intenso per aver perso i 5/10 euro di sconto per sempre poiché semplicemente negli ultimi 15 giorni non ho fatto accesso.
Non ci credo
 
Ragazzi, organizziamo una newsletter quando escono coupon come quello da 19.90 o 24.95 full.
Seguo questo forum da anni e grazie a voi ho avuto mille news ed il full a 29.90, ma oggi ho un bruciore all'ano intenso per aver perso i 5/10 euro di sconto per sempre poiché semplicemente negli ultimi 15 giorni non ho fatto accesso.
Non ci credo

Sottoscrivi questa discussione e puoi attivare le notifiche: https://www.digital-forum.it/subscription.php?do=addsubscription&t=206931
 
Non essendoci vincoli non vedo il problema :) poi comunque la mia e solo un'opinione, magari domani annunciano i nuovi prezzi
 
Indietro
Alto Basso