• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie! Ho inserito quelli che riuscivo a leggere per intero intanto ;)

E ho messo pure il mux "abusivo" di Triveneta sull'UHF 45, con notazione apposita.
 
Ultima modifica:
Ok grazie! Ho inserito quelli che riuscivo a leggere per intero intanto ;)

E ho messo pure il mux "abusivo" di Triveneta sull'UHF 45, con notazione apposita.

Bene!

Comunque tra TV7 e Canale Italia, qui in Veneto c'è la fiera della legalità! :lol:

P.S. Canale Italia, come ben sappiamo, ha la sede storica (ex Serenissima Televisione) e principale a Rubano in provincia di Padova! :evil5:
 
:lol:
mai nome fu più appropriato!!! :D

Speriamo che col riordino delle LCN, vengano fatti cancellare tutti i doppioni di Canale Italia e degli altri locali, anche quelli di TIMB... :eusa_snooty:


DOMANDA PER TUTTI:
Nel leggere le info sull'ID Network dei vari mux, dopo il 10° carattere non visualizzo più nulla, ma solo puntini.
Volevo chiedere se qualcuno potesse fare la cortesia di controllare gli Id Network dei vari mux locali, così da rendere completa la lista che ho fatto ieri sulla composizione dei mux: http://www.digital-forum.it/showthread.php?36156-I-dati-tecnici-di-trasmissione-delle-reti-sul-DTT&p=3523479&viewfull=1#post3523479
Grazie anticipatamente :)
 
Ultima modifica:
per ora su canale 68 veneto girano sempre gli stessi 3-4 programmi, il film "il conte max", "super sea", "vie verdi"... speriamo torni il palisnesto di prima... viva e anche il tiggì
 
DOMANDA PER TUTTI:
Nel leggere le info sull'ID Network dei vari mux, dopo il 10° carattere non visualizzo più nulla, ma solo puntini.
Volevo chiedere se qualcuno potesse fare la cortesia di controllare gli Id Network dei vari mux locali, così da rendere completa la lista che ho fatto ieri sulla composizione dei mux: http://www.digital-forum.it/showthread.php?36156-I-dati-tecnici-di-trasmissione-delle-reti-sul-DTT&p=3523479&viewfull=1#post3523479
Grazie anticipatamente :)

Mi associo anch'io alla cortese richiesta di John 91. ;)

Non riusciamo a visualizzare ciò che viene dopo il 10° carattere (inclusi gli spazi) dell'ID Network.

Se qualcuno fosse così gentile da aiutarci, ne saremo molto grati. :)
 
mi sembra più interno però, dovrebbero avvicinarlo al lato destro e verso il basso come prima...
 
Bene! A quanto pare ci stanno lavorando.
Sono molto contento che siano tornati in onda. Spero riescano a recuperare, grazie anche al denaro fornito dalla rottamazione della frequenza. E che tutto il personale torni al completo!

Buona fortuna Canale 68 Veneto!!! :)
 
Davvero complimenti a Canale 68 Veneto!
Ce ne fossero tante di emittenti così! :evil5:

OT: Canale 68 Veneto ha sistemato in due giorni il logo e ci sta lavorando ancora. Possibile che Rai News 24 non riesca a fare altrettanto? Che lo facciano gestire dall'emissione. E' inutile cercare di integrarlo con la grafica del canale. E' orribile e abnorme (anche le nostre tv si ribellano)! :eusa_wall: Fine OT
 
Insieme al carissimo SimonDTT, abbiamo creato gli elenchi con numerazione LCN e composizione MUX delle tv locali della nostra regione.

Ecco dove trovarli:
NUMERAZIONE LCN: QUI
COMPOSIZIONE MUX: QUI


Spero di aver fatto cosa gradita. :)

Bravo,hai fatto un buon lavoro...Proverò io a farè una cosa simile per il FVG:icon_cool:
 
Bene per l'aggiunta delle radio! :D

Una cosa: Life Tv Veneto ha anche questo nuovo sito http://www.televeneto.it/ che è diverso da quello che hai inserito http://www.televeneto.tv/

Ciao,a questo sito si può scrivere per segnalare che da oramai due mesi e mezzo non vedo più il Mux Telelatoveneto?Vabbè che il mux del FVG contiene solamente due canali,ovvero Telealtoveneto e Medjugorie Tv...Fino ad un mese e mezzo fa c'era anche Studio 1...
 
@80revival

Ciao!

La società che gestisce il mux è AB Media o Beacom S.p.A. Forse fanno capo alla stessa persona? :eusa_think:

Comunque, a parte questo, prova a mandare una mail a Televeneto. Così segnali il problema della mancanza di segnale sul mux in F.V.G. e chiedi, se eventualmente non sono loro stessi, la mail o un numero di telefono per contattare chi gestisce i mux. ;)

Qui trovi i loro contatti (telefono / e-mail):

http://www.televeneto.it/public/articoli/310-elenco-contatti.asp
http://www.televeneto.it/public/articoli/277-scrivi-alla-redazione.asp
 
Bravo,hai fatto un buon lavoro...Proverò io a farè una cosa simile per il FVG:icon_cool:

Grazie. :D

Ciao,a questo sito si può scrivere per segnalare che da oramai due mesi e mezzo non vedo più il Mux Telelatoveneto?Vabbè che il mux del FVG contiene solamente due canali,ovvero Telealtoveneto e Medjugorie Tv...Fino ad un mese e mezzo fa c'era anche Studio 1...

Sì, bisognerebbe contattare AB Media, ma non so se sono la stessa cosa.... presumo di sì....


Ecco, ci siamo sovrapposti... Non avevo visto la tua risposta nel frattempo, Simon!!! ;)
 
Ragazzi, una notizia incredibile!

Udite, udite!

Sul mux di Teleregione (UHF 22- 484 Mhz), è tornato CANALE 68 VENETO!!!!! :5eek: :D ;) :icon_bounce:

E' un attesissimo e insperato ritorno, che ci fa davvero molto piacere (GRAZIE Fam. Barbieri) :evil5:

Ha sempre LCN 72, è cambiato soltanto il mux.

Questa emittente fa parte della grande storia dell'emittenza veneta.

Bentornata Canale 68 Veneto! :)
.....era ora !! Finalmente ! .....e speriamo che duri.....
 
Vi ricordate quel mux su UHF 43 che trasmetteva solo una copia di Canale Italia con ID "Espansione Tv"??
Che fine ha fatto quella specie di mux?
Possiamo star tranquilli che ce ne siamo liberati, vero?

Beate rottamazioni! (Canale 68, se non rottamavi a quest'ora molto probabilmente ti davano il mux che adesso si è preso quell'inutile Studio Nord Tv :doubt:)
 
Vi ricordate quel mux su UHF 43 che trasmetteva solo una copia di Canale Italia con ID "Espansione Tv"??
Che fine ha fatto quella specie di mux?
Possiamo star tranquilli che ce ne siamo liberati, vero?

Beate rottamazioni! (Canale 68, se non rottamavi a quest'ora molto probabilmente ti davano il mux che adesso si è preso quell'inutile Studio Nord Tv :doubt:)

Il diritto d'uso di quel 43 finì a Tva Vicenza
 
ah, per fortuna! :)

no perché non ho mica capito che intenzioni avessero.
innanzitutto non ho mai capito come lo ottennero, e poi: volevano tenerselo là con un solo canale? non gli interessava investire per il Veneto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso