• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Finora l'hai detto solo a chi telefona per controllare il segnale?
A me non interessa questo mux o un altro ma siccome sono un piccolo punto di controllo dei segnali centinaia di persone normali e anche tecnici mi chiamano avendo il mio cellulare x controllare i vari mux a volte con esito positivo a volte a vuoto a volte in modo negativo ma il caso retecapri è tipico caso della nostra nazione cioè sanno bene i capoccia diretecapri chi deve sistemare aspetta pagamenti arretrati e il segnale rimane spento chi ci rimette ....sono le persone comuni che si devono privare di canali (a volte inutili) solo per colpa di cosa ???? I soldi quindi fa senso o male ma rete capri alla fine gira in torno al problema sapendo quale esso è e oramai si sono inventati le scuse più assurde avranno ricevuto decine di telefonate e anche io ne ho ricevuto sulla mancanza del segnale.Voi in Veneto vi chiedete perché il segnale è tornato , il problema era non grave e quindi lo anno sistemato a Bologna si è rotto qualcosa di grosso (parole di retecapri) sapendo che l'impianto del calderaro era fatto di mezzi tecnici molto precari o si cambia quasi tutto o non riparte e la spesa forse nessuno dei tecnici si vuol accollare visto che forse vi sono o vi sono stati dei pagamenti non rispettati .Io presumo i tecnici compreranno 1 impianto che alla fine smonteranno uno dei vecchi impianti dei mux rottamati e lo useranno per risistemare la postazione del calderaro visto che entro maggio dovrebbe ripartire ma ...di quale anno mi chiedo!!!!!presumo che il. Signor LANUS ne sappia qualcosa .
 
Come previsto dal crawl presente su CAFE' TV 24, segnalo queste novità odierne nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32):
- eliminata la copia di "CAFE' TV 24" (LCN 95);
- la copia con ID "Cafè Tv 24" (LCN 86) è stata rinominata in "CAFE' TV 24";
- la copia con ID "CAFE' TV 24" (LCN 666) è stata rinominata in "Antenna Veneta".
 
Come previsto dal crawl presente su CAFE' TV 24, segnalo queste novità odierne nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32):
- eliminata la copia di "CAFE' TV 24" (LCN 95);
- la copia con ID "Cafè Tv 24" (LCN 86) è stata rinominata in "CAFE' TV 24";
- la copia con ID "CAFE' TV 24" (LCN 666) è stata rinominata in "Antenna Veneta".

Ci sara' una utilita' in tutto questo, ma non la vedo :)
Chi era abituato a premere 95 fara' fatica a ricordarsi ora di 86 e nelle zone dove e' presente anche il mux Lombardia tv l'86 e' occupato da Supersix.
 
Nuovo logo per Serenissima (LCN 15, Mux Canale Italia Veneto - UHF 59).


Il vecchio logo, in uso fino a ieri.



P.S. Programmazione "stravolta". Ora è mirata all'informazione ed approfondimenti (forse per via di controlli o per tenere stretta la LCN ? :eusa_think:)
Hanno creato anche la pagina Facebook Serenissima Televisione Ufficiale.
 
Ultima modifica:
Di stupirsi no, ma di puntare il dito contro chi é responsabile di questo scempio si.

ah beh sfondi una porta aperta sai...

hanno aggiornato di nuovo il logo in onda una versione bianca del vecchio logo con il simil bracciale
 
Ultima modifica:
Ecco il nuovo logo. È una sorta di restyling del vecchio logo, adattato nelle proporzioni corrette per il formato 16/9.



_______________________________________

Segnalo che nel Mux Studio 1 (UHF 31) "FASCINO TV" (LCN 231) è stato rinominato in "UNO MUSIC" ed ora ha LCN 263. Trasmette sempre "donnaSHOPPING - FASCINO TV" in MPEG-4 SD.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso