• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Campania [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve segnalo l’attivazione del mux Media Tv Televolla ch 24 nel comune di Forio d’Ischia


Mux ricevuti a Forio: 9, 24, 25, 29, 33, 35, 36, 38, 44, 47, 48, 49, 50, 52, 55, 56
new entry scadente
 
Salve a tutti non mi trovo in campania vi chiedo funzionano tutti i mux, e ci sono nuove notizie di canali nuovi .grazie.
 
Notavo che da Montevergine continua ad essere spento, ormai da molti mesi, il 34 di Retesei. Ci avranno rinunciato? Qualcuno sa che postazioni hanno attive al momento? Spento anche il 45 di Media Tv che, come al solito, sta 2 mesi spento ed una settimana acceso...chissà che problemi hanno...
 
Strano il fatto che, invece, a Sessa Aurunca il mux di media tv sul ch 21 è sempre regolarmente funzionante. In teoria è una postazione meno importante di Montevergine
 
Buonasera, abito a Formia (LT) e ricevo il segnale dal Faito.
Volevo sapere se il Mux D-Free Ch.50 Fre. 706 Mhz è attivo in quanto non lo ricevo più.
Non si vedono i 3 canali Premium, Sportitalia ect.
Un grazie a chi mi risponderà.
 
Buonasera, abito a Formia (LT) e ricevo il segnale dal Faito.
Volevo sapere se il Mux D-Free Ch.50 Fre. 706 Mhz è attivo in quanto non lo ricevo più.
Non si vedono i 3 canali Premium, Sportitalia ect.
Un grazie a chi mi risponderà.

Qui da me, poco lontano da casa tua, d Free da Faito funziona bene, per chi lo riceve, mentre io lo prendo regolarmente da Sessa Aurunca.
 
Ancora oggi nessun segnale sul CH 50 MUX D-FREE
E' un buco del mio impianto oppure non sta trasmettendo??
Attendo vostri commenti grazie!
 
Ancora oggi nessun segnale sul CH 50 MUX D-FREE
E' un buco del mio impianto oppure non sta trasmettendo??
Attendo vostri commenti grazie!
Ciao, io ricevo da Gaeta e il mux dfree dal Faito é ottimo.
Puó darsi che l'antenna sia stata spostata verso Gaeta, dove mancano sia dfree che la3 (uhf 37). Ricevi regolarmente canale 5 hd sul 505?
 
Ciao, io ricevo da Gaeta e il mux dfree dal Faito é ottimo.
Puó darsi che l'antenna sia stata spostata verso Gaeta, dove mancano sia dfree che la3 (uhf 37). Ricevi regolarmente canale 5 hd sul 505?

Ricevo bene tutti dal Faito. Regolarmente anche ch 5 hd sul 505.
E' strano che solo il canale 50 è senza segnale da diversi giorni
 
Cosa è successo a Mediaset?

I canali hd sono morti completamente mentre quelli sd hanno continui disturbi
 
Da quale località scrivi, così vediamo se ci sono conferme ;)

Da quanto vedo dalla fima ti riferisci all'offerta free.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso