• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ad ulteriore conferma, questa mattina su Radio Company è andato in onda lo spot radiofonico che avvisa di risintonizzare se nei prossimi giorni non si vede più Company TV in Veneto.

Mi dicono di dare un'occhiata ai contenuti del 43...
La nuova composizione del Mux CRNE B (Ch. 43) è la seguente:

- TvaVicenza (LCN 10)
- Telenuovo Padova (LCN 11)
- TeleChiara (LCN 14)
- TELEARENA (LCN 16)
- TELECITTA (LCN 73)
- COMPANY TV (LCN 119)
- Telepace (LCN 187)
- Telenuovo Verona (LCN 292)
- TELEMANTOVA (LCN 619)
- Radio Padova (LCN 701)
- Radio 80 (LCN 702)
- Easy Network (LCN 703)
- Company Easy (LCN 704)

N.B. Ho riportato gli ID dei vari canali, così come inseriti nel Mux.


EDIT:
Al momento Tva Vicenza, Telenuovo Padova, TeleChiara e Telenuovo Verona, sono senza EPG. Nell'altro Mux invece è presente (verrà aggiunta probabilmente in seguito). Senza EPG anche Telearena e Telemantova.
 
Ultima modifica:
Per fortuna esiste il forum . Mio padre era gia in****ato per la perdita di telenuovo

E comunque mi pare che telearena e telenuovo si vedano meglio
 
Ad ulteriore conferma, questa mattina su Radio Company è andato in onda lo spot radiofonico che avvisa di risintonizzare se nei prossimi giorni non si vede più Company TV in Veneto.


La nuova composizione del Mux CRNE B (Ch. 43) è la seguente:

- TvaVicenza (LCN 10)
- Telenuovo Padova (LCN 11)
- TeleChiara (LCN 14)
- TELEARENA (LCN 16)
- TELECITTA (LCN 73)
- COMPANY TV (LCN 119)
- Telepace (LCN 187)
- Telenuovo Verona (LCN 292)
- TELEMANTOVA (LCN 619)
- Radio Padova (LCN 701)
- Radio 80 (LCN 702)
- Easy Network (LCN 703)
- Company Easy (LCN 704)

N.B. Ho riportato gli ID dei vari canali, così come inseriti nel Mux.
La ricomposizione del mux è effettiva da oggi, o anche dalla scorsa settimana?
 
@VIANELLO_85
Confermo che la nuova composizione è effettiva da oggi.
Il 02/08 li avevano aggiunti al mattino (con gli stessi ID utilizzati oggi e sempre senza EPG) e poi subito rimossi nel pomeriggio.
 
Dubito che riportino il 43 a santa giuliana: come copertura sarà simile a TeleArena 46.
il 58 era da santa giuliana e ovviamente andava più lontano, e sommato al potentissimo cero e considerando il fatto che il 58 fosse vuoto dappertutto si otteneva una copertura migliore
 
Ultima modifica:
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51):

- Prima Free TV (LCN 91) è stato rinominato "primafree"
- PRIMA FREE (LCN 116) è stato rinominato "PRIMAFREE"
- Canale Zero (LCN 174) è stato rinominato "CANALE 0"
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51):

- Prima Free TV (LCN 91) è stato rinominato "primafree"
- PRIMA FREE (LCN 116) è stato rinominato "PRIMAFREE"
- Canale Zero (LCN 174) è stato rinominato "CANALE 0"

si sta divertendo da pazzi!!!
ps nel mux ER si è scordato di uno dei 2 sid di primafree!
 
Non voglio immaginare in Piemonte :lol: Più tardi controllerò...

Parlando seriamente, si dovrebbero mettere li un attimo e controllare per bene ogni versione regionale...
 
Dubito che riportino il 43 a santa giuliana: come copertura sarà simile a TeleArena 46.
il 58 era da santa giuliana e ovviamente andava più lontano, e sommato al potentissimo cero e considerando il fatto che il 58 fosse vuoto dappertutto si otteneva una copertura migliore
Allora a priori perdono copertura sia Tva che Telenuovo se il sistema resta così. Considera che si aggiungono due emittenti in più di spessore, non so quanto conveniente sia tenere la stessa copertura di un canale che trasmette in sostanza solo telearena(46). Anche perchè non ho mai capito effettivamente se magari per il 43 il segnale sia più forte.
 
Ultima modifica:
Non voglio immaginare in Piemonte :lol: Più tardi controllerò...

Parlando seriamente, si dovrebbero mettere li un attimo e controllare per bene ogni versione regionale...

E infatti come temevo... A livello di identificativi non è cambiato nulla...
Ma a livello di contenuti sempre più pasticci :5eek:
https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=5904221&viewfull=1#post5904221

Se qualcuno legge e ha contatti con La9 sarebbe il caso di segnalare.... Grazie :)
 
:D

So però che sul forum c'è chi gestisce Prima Free quindi magari a lui interessa :) Se legge magari segnala :)

Hanno messo le mani sul multiplexer.. per quanto mi riguarda dovrei essere quasi a posto ovunque.. ci sono ancora dei squadrettamenti in quasi tutti i canali..sto stressando il manutentore a sistemarli. Ale 89 in piemonte sono in onda?
 
Hanno messo le mani sul multiplexer.. per quanto mi riguarda dovrei essere quasi a posto ovunque.. ci sono ancora dei squadrettamenti in quasi tutti i canali..sto stressando il manutentore a sistemarli. Ale 89 in piemonte sono in onda?

Ho controllato stamattina intorno alle 10. Questa la situazione: https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=5906406&viewfull=1#post5906406

Prima Free però era ancora inattiva (a nero). Nel tardo pomeriggio controllo nuovamente ;)
 
Hanno messo le mani sul multiplexer.. per quanto mi riguarda dovrei essere quasi a posto ovunque.. ci sono ancora dei squadrettamenti in quasi tutti i canali..sto stressando il manutentore a sistemarli. Ale 89 in piemonte sono in onda?

@Alew76
una curiosità? E' Cisco?
 
@Alew76: dei 2 primafree presenti ne va uno solo in ER.
Scusa ma mi sembrano le comiche ogni volte che si tocca qualcosa nel multiplexer sempre gli stessi casini... Cambiare metodo no?


hai ragione.. purtroppo io non sono un tecnico di alta frequenza...sono stati aggiunti servizi (troppi) e si e' sconfigurato tutto.. cavi che non funzionavano ecc... un po' alla volta sistemeranno tutto... il primo in****ato sono io... cmq grazie per le vostre preziose segnalazioni. ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso