• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Per chi ha parlato con un operatore competente che ha tolto i pack in fase di rinnovo Smart, che numero o come li ha contattati?
Vi hanno anche mantenuto i 5€ del nuovo sconto sul pack Sky TV? E avete provato a chiedere se ci sono altri modi per avere prezzi migliori senza rinnovare Smart?

-avendo anche Sky wifi ho chiamato il 170
-non avevo i 5 euro di sconto, ho provato a richiederlo dopo il rinnovo ma mi hanno detto che con pacchetto Smart non sono previsti ulteriori sconti
-vedi sopra
 
Scusate ma se non ho il WiFi che numero dovrei fare per il rinnovo smart? Non riesco a capire, trovo solo opzione assistenza virtuale che in realtà non serve a nulla!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma se non ho il WiFi che numero dovrei fare per il rinnovo smart? Non riesco a capire, trovo solo opzione assistenza virtuale che in realtà non serve a nulla!

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

A me hanno detto 02828282 , anche se adesso funziona come un qualsiasi numero di call center
 
Io avevo la scadenza dei 18 mesi al 31/08 ed ho chiamato ad inizio agosto.
Avevo tutti i pacchetti, ho mantenuto solo Sky tv, intrattenimento plus (passato da premium a standard) e calcio. Ho tolto cinema, sport, kids e ultra hd.

Netflix standard è quello senza 4K? Perché il 4K non lo toglierò mai ma 15€ invece di 5€ mi sembra un aumento del tutto spropositato
 
Dal fai da te dovresti riuscire a fare il rinnovo di Sky Smart.
Non compariva l'opzione. Alla fine dopo diversi tentativi ho trovato un operatore al 199.100.400 e da lì son riuscito a rinnovare. Grazie comunque per i suggerimenti

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Io avevo la scadenza dei 18 mesi al 31/08 ed ho chiamato ad inizio agosto.
Avevo tutti i pacchetti, ho mantenuto solo Sky tv, intrattenimento plus (passato da premium a standard) e calcio. Ho tolto cinema, sport, kids e ultra hd.

allora hai chiesto il downgrade di netflix via telefono, non l'hai fatto tu dal sito di netflix. xkè l'operatrice mi ha detto rinnova e poi riduci...e io ovviamente non le credo affatto. prima perchè sul sito c'è scritto chiaramente che per ridurre netflix bisogna chiamare sky e poi secondo lei il "firmo" un prezzo bloccato che comprende netflix4k...e poilo riduco e loro si adeguano...si come no. è come la barzelletta che io "ho giò il pacco premium di netflix, quando ho quello HD x loro incompetenza pluriennale, ha fatto in tempo a cambiare proprietario
 
allora hai chiesto il downgrade di netflix via telefono, non l'hai fatto tu dal sito di netflix. xkè l'operatrice mi ha detto rinnova e poi riduci...e io ovviamente non le credo affatto. prima perchè sul sito c'è scritto chiaramente che per ridurre netflix bisogna chiamare sky e poi secondo lei il "firmo" un prezzo bloccato che comprende netflix4k...e poilo riduco e loro si adeguano...si come no. è come la barzelletta che io "ho giò il pacco premium di netflix, quando ho quello HD x loro incompetenza pluriennale, ha fatto in tempo a cambiare proprietario

Ho fatto tutto telefonicamente, in realtà secondo me era automatico il passaggio a Netflix standard. Non ho comunque fatto nessun downgrade dal sito Netflix.
Se non erro mi era arrivata mail da Sky con conferma del rinnovo Smart con indicato che Netflix passava al piano standard.
 
Ma il rinnovo esce vicino alla scadenza sul fai da te o è random ,cioè non a tutti esce?:eusa_think:

mi è prima arrivata la mail sono andato nel fai da te e c'era il pulsante rinnova. xò per colpa di netflix mi dice di farmi chiamare...e ovviamente il team di camilla è sempre occupato e allora prenoto una richiamata il giorno dopo e ben so che chiameranno fuori dall'orario richiesto...e poi ti dicono cose a caso.

la seconda chiamata ho chiesto di netflix...prima mi ha proposto skywifi a 19,90 con chiamate incluse(ma io se non ho nulla di scritto non ci credo) e quando ho detto che non mi interessava, mi ha detto...per netflix sbrigatela sul sito di netflix. così se poi non è la procedura corretta mi pago 18 mesi di netflix premium (che non sarebbe un problema, ma non lo uso) o mi sbatto
 
mi è prima arrivata la mail sono andato nel fai da te e c'era il pulsante rinnova. xò per colpa di netflix mi dice di farmi chiamare...e ovviamente il team di camilla è sempre occupato e allora prenoto una richiamata il giorno dopo e ben so che chiameranno fuori dall'orario richiesto...e poi ti dicono cose a caso.

la seconda chiamata ho chiesto di netflix...prima mi ha proposto skywifi a 19,90 con chiamate incluse(ma io se non ho nulla di scritto non ci credo) e quando ho detto che non mi interessava, mi ha detto...per netflix sbrigatela sul sito di netflix. così se poi non è la procedura corretta mi pago 18 mesi di netflix premium (che non sarebbe un problema, ma non lo uso) o mi sbatto
Non ho Netflix,più semplice rinnovare senza sorprese di prezzo?:eusa_think:
 
Dal fai da te dovresti riuscire a fare il rinnovo di Sky Smart.

Mi accodo al tuo post in quanto è la strada che ho intrapreso il 24/09. Nessuna mail di conferma di rinnovo nei giorni seguenti. Contattato lo 02828282 e mi dicono che c'è un'anomalia, la richiesta è bloccata e serve un intervento tecnico per annullarla e procedere ad una nuova richiesta. Mi dicono prima di attendere una loro chiamata e ad un successivo contatto mi dicono di attendere una mail. Il giorno 1/10 scade lo smart e la situazione è sempre la stessa. La gestione lascia veramente moltissimo a desiderare. Secondo te come mi dovrei muovere?
 
Hanno aperto un ticket, un numero di pratica?
Per lo meno con quello in mano hai qualcosa di reale.

Non saprei cosa hanno fatto internamente. Mi è stato detto telefonicamente che avrebbero segnalato ad un altro reparto di questo problema per far annullare la richiesta di rinnovo fatta tramite "fai da te" in quanto senza questa operazione non si poteva procedere con una richiesta tramite registrazione vocale. Non mi hanno comunicato nulla in merito a ticket o quant'altro. Stasera li contatterò nuovamente anche se questo modo di gestire le cose non va proprio bene. Se rifaccio la richiesta nuovamente dal fai da te mi appare il messaggio che era comparso la prima volta, e cioè che la richiesta è andata a buon fine.
 
Vedi se riesci a farti indicare qualche numero di pratica aperta, qualora esista
Così da sollecitare, direttamente quel numero di pratica, senza spiegare tutto dall'inizio alla fine all'operatore, guadagnando tempo.
 
Vedi se riesci a farti indicare qualche numero di pratica aperta, qualora esista
Così da sollecitare, direttamente quel numero di pratica, senza spiegare tutto dall'inizio alla fine all'operatore, guadagnando tempo.

Si, lo farò certamente. Grazie per il suggerimento.
 
Ho fatto tutto dal "Fai da te" e mi ha downgradatao Netflix al profilo HD, avevo il 4K, e così risparmio qualche euro. Tanto in famiglia i principali fruitori di Netflix sono i miei figli che guardano la TV in camera che non ha il 4K o sullo smartphone
 
Indietro
Alto Basso