• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Più che altro, come ho già scritto, se un domani fanno sloggiare tv italia dal 27,
speravo di agganciare il mux sloveno con telecapodistria
(anche se mi sembra che si debba prendere un decoder per il t2, giusto??) :eusa_think:

Di preciso non saprei, dovresti chiedere nel thread del Friuli, dove sicuramente sapranno risponderti... ;)

Carino il tuo logo ;)
ahhhhh... la cara, vecchia, canale 68 :sad:

Grazie :)
Già, la cara vecchia Canale 68 Veneto....
Adesso che TvA ha acquisito Telechiara, potrebbero mettere Terra Veneta sul mux di Telechiara (che a oggi conta solo 5 canali), e far ripartire Canale 68 sul mux di TvA.... Anche se dovrebbero riportarla come un tempo :) :D
 
Nessuno che mi risponde riguardo al 27 di tv italia???:icon_twisted:

Non ricordo di preciso riguardo alla tua postazione specifica, tempo fa era uscito un elenco con le postazioni italiane che NON devono accendere il 27, e credo ci fosse anche qualcosa dalle tue parti.
L'importante comunque è che il segnale non disturbi in Slovenia, per cui se accendono e non disturba oltre confine, purtroppo questo potrebbe condizionare la ricezione. Da provare comunque anche con un'antenna direttiva puntata verso il Monte Nanos, da dove viene sparato un segnale molto forte.

Per ricevere i mux sloveni non serve un decoder DVB-T2, lo standard usato è DVB-T, ma i canali sono tutti encodati in MPEG-4 come da noi fanno solo coi canali HD.
Il mux C che presto lancerà sull'UHF 22 sarà in DVB-T anch'esso, mentre il mux D sarà DVB-T2.

In Croazia invece i mux FTA (A, B, D) sono DVB-T (coi canali in MPEG-2), mentre quelli pay-tv (C, E) sono DVB-T2 (ed i canali con codec MPEG-4).
 
Più che altro, come ho già scritto, se un domani fanno sloggiare tv italia dal 27,
speravo di agganciare il mux sloveno con telecapodistria
(anche se mi sembra che si debba prendere un decoder per il t2, giusto??) :eusa_think:

Carino il tuo logo ;)
ahhhhh... la cara, vecchia, canale 68 :sad:

Ha già detto tutto bene l'utente ZWOBOT, ma comunque per farla breve se vedi Rai HD e i tre generalisti Mediaset sempre in HD sei a posto per vedere anche i canali sloveni.
Non so se te sei riuscito in passato a vedere telecapodistria, io invece, senza toccare minimamente l'antenna, l'ho preso in analogico, seppur male, nel Giugno 2010 (quando c'erano i Mondiali e si riuscivano a vedere anche le partite non trasmesse dalla Rai) dato che il canale italiano sul 27 veniva temporaneamente spento.
Quindi se il mux di tv italia venisse spento sul 27 forse si potrebbe anche prendere il mux sloveno
 
bene anche stasera mi tocca vedermi rai5 via internet .. perchè nella tv da segnale assente ... andiamo bene
 
Mi dispiace.
Ricevi dal Venda?
Io vedo la lucina rossa in cima al traliccio della Rai sul Venda da casa mia, ma non prendo il Mux 4 :lol: (ma il mio motivo è che sto in un condominio di scellerati/indormesà che non mi danno retta per la sistemazione dell'antenna :doubt:)
 
Più che altro, come ho già scritto, se un domani fanno sloggiare tv italia dal 27,
speravo di agganciare il mux sloveno con telecapodistria
(anche se mi sembra che si debba prendere un decoder per il t2, giusto??) :eusa_think:

Carino il tuo logo ;)
ahhhhh... la cara, vecchia, canale 68 :sad:

Ciao,ti basta un decoder Mpeg4;)
 
ahhh, grazie mille! anche perchè io vado ancora con la tv a TUBO catodico!! :icon_redface:

E non sei l'unico. ;)

Ricevo il mux Rete A2 sia sul ch 54 sia sul ch 33. Il sito di Velo Veronese ha cambiato frequenza di trasmissione o no? Se così non fosse allora è probabile che il segnale che sto ricevendo sul ch33 proviene proprio da quest'ultima postazione. Qualcuno della zona me lo può confermare?
 
volevo chiedere a chi abita nel veronse se gli risulta acceso il 51 uhf da torricelle di telemantova
 
Oggi mi sono accorto che Studio Nord Tv 3 sul canale 45 (da Galzignano Terme) è spenta.
Saranno solo lavori in corso o è l'effetto della nuova graduatoria? Per ora però il mux di TV7 sul canale 10 VHF rimane attivo.

Stanotte il mux di Studio Nord Tv 3 sul canale 45 è spento davvero, e infatti si riceve forte e chiaro TV7 Lady al suo posto. Il mux è un clone di quello sul canale 10 VHF, che è ancora attivo anche se sembra un po' più basso del solito come potenza. Sarà spento progressivamente?
 
si normalmente è acceso io mi chiedo se lo è ora perchè io da ieri mattina non lo vedo..mi sembra strano un off così prolungato

stamattina si riceve con potenza e segnale al 50%....meglio che niente anche perché qui nella mia zona il 32 non si riceve piu' da qualche mese e quindi 7 gold non saprei come riceverlo
 
stamattina si riceve con potenza e segnale al 50%....meglio che niente anche perché qui nella mia zona il 32 non si riceve piu' da qualche mese e quindi 7 gold non saprei come riceverlo

io essendo all'estremità sud dell'area di servizio del 51 sono ancora al buio :eusa_think:

il 32 ormai è sparito anche a me :sad: era crollato appena aveva acceso telereggio a parma dopo l'asta lte poi ho mandato qualche mail al direttore di telereggio dicendogli che non me ne poteva fregare di meno del loro 32 :laughing7: (anche perchè già c'è il loro 29 che copre perfettamente) sarà stato quello o coincodenza il 32 si era ripreso..adesso è tornato a sparire..stavolta credo che sia colpa di saltarin dal faeto..insomma uno schifo

se il 32 non si vede manco a legnago è meglio che lo spengano...comunque a telepadova gli hanno ammazzato il segnale riassegando il 32 a altre tv in tutti i siti confinanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso