• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte il mux di Studio Nord Tv 3 sul canale 45 è spento davvero, e infatti si riceve forte e chiaro TV7 Lady al suo posto. Il mux è un clone di quello sul canale 10 VHF, che è ancora attivo anche se sembra un po' più basso del solito come potenza. Sarà spento progressivamente?

Oggi sono attivi entrambi i mux sul canale 45 e quindi non si riceve nulla. Continua la lotta all'ultimo watt :eusa_wall:
 
Telecittà

Da quando Telecittà è passata al ch 35 è calata di molto la copertura ,io non l'ho mai ricevuta dopo lo spostamento e i miei parenti che stanno vicino a Bassano nemmeno,che la ricevevano da una vita.è capitato a qualcuno di perdere il segnale?
 
Anche da me! Gli ho scritto diverse volte: sostengono sia un problema mio... Peccato che non sia l'unico nella stessa situazione nel mio paese..... :eusa_wall:
 
Da quando Telecittà è passata al ch 35 è calata di molto la copertura ,io non l'ho mai ricevuta dopo lo spostamento e i miei parenti che stanno vicino a Bassano nemmeno,che la ricevevano da una vita.è capitato a qualcuno di perdere il segnale?

Prima quando Telecittà trasmetteva sul canale 6 la ricevevo a scatti e a momenti ora che è sul canale 35 vedo benissimo potenza segnale 98% qualità seganle 100%. Io abito a Bassano del Grappa verso la zona terzo ponte per capirci.
 
Da oggi sul Mux AB-Media/TeleAltoVeneto (UHF 21 - 474 Mhz) è ritornato on-air il logo Televeneto al posto di Life Tv Veneto (LCN 620), anche se come identificativo permane ancora "Life TV Veneto". Mentre al LCN 603 Vicenza Channel, da un paio di giorni, ha un nuovo logo. ;)

Da segnalare, inoltre, che lo streaming sul sito di Televeneto http://www.televeneto.it/public/categorie/177-televeneto-ch-620.asp mostra una piccola schermata di un decoder con la scritta "Non Supportato". :eusa_wall:
 
TvA Bank (LCN 653)

Da oggi nel mux di TvA Vicenza, al posto di TeleArena (LCN 646), c'è un cartello di TvA Bank (LCN 653) con il logo del canale e la dicitura "prossimamente".

Peccato, non vedo più TeleArena così.....
 
Invece che un insulso TvA Bank che riempiranno di televendite, potevano provare a far ripartire Canale 68 Veneto però..... :crybaby2:
 
Invece che un insulso TvA Bank che riempiranno di televendite, potevano provare a far ripartire Canale 68 Veneto però..... :crybaby2:

La ripartenza di Canale 68 è legata all'editore Barbieri.
Tva Vicenza si limita a veicolare il contenuto della tv di Cornedo.
Non mi risulta alcun acquisto di Canale 68 da parte del gruppo Videomedia.
Giusto per fare chiarezza su alcuni dubbi letti nel forum.
Per quanto concerne la cessione delle trasmissioni sui canali 653 di TvA Vicenza e 646 di Tele Arena: è giunto al termine l'accordo che legava le due emittenti e non è stato rinnovato.
Per la provincia di Verona, il mux di TvA è servito dagli impianti di Verona Viale Piave, Castelrotto, Cartiera Fedrigoni, Monte Solane e in via sperimentale da Mirabello, tutti sincronizzati in SFN.
Grazie a tutti.
 
La ripartenza di Canale 68 è legata all'editore Barbieri.
Tva Vicenza si limita a veicolare il contenuto della tv di Cornedo.
Non mi risulta alcun acquisto di Canale 68 da parte del gruppo Videomedia.
Giusto per fare chiarezza su alcuni dubbi letti nel forum.
Per quanto concerne la cessione delle trasmissioni sui canali 653 di TvA Vicenza e 646 di Tele Arena: è giunto al termine l'accordo che legava le due emittenti e non è stato rinnovato.
Per la provincia di Verona, il mux di TvA è servito dagli impianti di Verona Viale Piave, Castelrotto, Cartiera Fedrigoni, Monte Solane e in via sperimentale da Mirabello, tutti sincronizzati in SFN.
Grazie a tutti.
Ma verrà rinnovato???Perchè in questo modo tanti non prenderanno più tva vicenza o viceversa. Insomma per me che seguivo certe volte Tva è stata una delusione, a questo punto possono fare ammeno di far contratti se dopo neanche 1 anno non li rinnovano. Cosa pensano ora di rendere lo stesso visibile tva con la stessa copertura??:doubt:
 
Ultima modifica:
La ripartenza di Canale 68 è legata all'editore Barbieri.
Tva Vicenza si limita a veicolare il contenuto della tv di Cornedo.
Non mi risulta alcun acquisto di Canale 68 da parte del gruppo Videomedia.
Giusto per fare chiarezza su alcuni dubbi letti nel forum.
Per quanto concerne la cessione delle trasmissioni sui canali 653 di TvA Vicenza e 646 di Tele Arena: è giunto al termine l'accordo che legava le due emittenti e non è stato rinnovato.
Per la provincia di Verona, il mux di TvA è servito dagli impianti di Verona Viale Piave, Castelrotto, Cartiera Fedrigoni, Monte Solane e in via sperimentale da Mirabello, tutti sincronizzati in SFN.
Grazie a tutti.

Grazie a te! Avevo capito che se l'erano acquistato loro..... :)
Mi unisco a SpeedMike nella domanda che ti ha fatto! ;)
 
Cosa pensano ora di rendere lo stesso visibile tva con la stessa copertura??:doubt:
Io mi trovo in Alto Vicentino e pur conscio di avere televisori con comportamenti diversi ( sulla stessa presa )ricevo male TVA
Vero e' che anch'io abitualmente lo guardavo dal mux TeleArena
La domanda a ICMAIL :
OTGTV indica come unico punto di trasmissione il Venda , E' vero' ??
Effettivamente la ricezione sul 43 e' ultimamente migliorata , qualche momento di buio il televisore sfigato lo fa' ancora pero' decisamente piu' limitato
Mi vien da pensare che senza Mossano e Monte.Berico il mio problema di allineamento su piu' ripetitori sia risolto

Ho comunque problemi anche con TIMBxx ma e' anche vero che RAI e Mediaset si vedono senza colpo ferire ; e con loro molti altri , vedi il Telearena e gran parte di canali che considero inutili
Allora dov'e' la differenza ... sono piu' bravi loro ??
 
TeleArena

Ciao a tutti,gia al mattino c'era il monoscopio a barre verticali su TeleArena all'interno del mux Tva ch 43.Purtroppo poi ho visto anch'io in comparire di Tva Bank,l'unica e' da sperare che l'accordo tra le due emittenti in futuro venga rinnovato e che il ch 46 di TeleArena sia spostato al Venda(come Tva Vicenza) o al Madonna cosi' aumenterebbe la copertura rispetto a San Giovanni in Monte.
 
Monoscopio a bande verticali oggi per il già schermo nero Micio Bau (LCN 656, Mux Telepadova 7 Gold UHF 32)
 
Ultima modifica:
Peccato per TeleArena, non potrò più seguirla neanch'io. Se non sbaglio Tva Bank era stato già presente all'interno del mux Tva ma poi è stato eliminato. :icon_rolleyes:

Sul Mux Teleregione (ch22) è comparso anche 7 Gold HD. Ho i miei dubbi sul fatto che sia un vero HD, sia per la banda che occupa (il canale è stato aggiunto in un mux già pieno) sia per il fatto che il Tv me lo segnala come a 576i. :laughing7:
 
Se il televisore ti dà 576i, non c'è dubbio! :D
E magari il nuovo canale usa lo stesso PID video dell'altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso