• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri per caso ho sentito un promo su Telecittà che parlava del loro futuro garantito sull'app... non ho ascoltato bene ma mi pareva un canto del cigno
 
Segnalo che nel Mux Televenezia (UHF 41) iniziano ad esserci i primi movimenti in vista delle future novità del digitale terrestre.

Eliminati:
- "RADIOVENEZIATV" (LCN 191) e la copia "RADIO VENEZIA TV" (LCN 299);
- la copia di Televenezia, "Televenezia TG" (LCN 606);
- "TELEVENEZIA FILM" (LCN 672);
- "LOVE IN VENICE" (LCN 673);
- "Lombardia Tv" (LCN 674).

@mzm
Mi sembra di capire che Televenezia resta solo con un canale, come in analogico, senza più quelli "tematici" e, di conseguenza, il vostro Mux verrà rottamato?
 
@Laterale
Lo produce Televenezia.
Però magari lì da voi viene inserito nel Mux prendendo il segnale dal flusso streaming, che è tuttora attivo e funzionante. Se non erro avevano detto, durante la presentazione per il lancio dell'emittente, che dovrebbe essere visibile negli alberghi della città di Venezia. ;)
 
D-free spegnerà il 50 per andare sul 37 nella fascia adriatica. Per il 52 il problema è sempre nell'occupazione del 58
 
Attivata l'app HbbTV su TvA Vicenza e Telechiara. ;)
Ha la stessa struttura di quella presente su Telenuovo, visto che le emittenti fanno parte del "Consorzio Reti Nordest".
 
Attivato il nuovo 37 UHF per il mux D-Free (e contestualmente spento il 50 UHF) dalle postazioni di Velo Veronese, Verona Sud, San Giovanni in Monte, Agugliana
 
Salve, scusate ma con il passaggio del mux D-Free al 37 non trovo più sportItalia hd al canale 560. Che voi sappiate è normale? Grazie
 
Scusate se chiedo a proposito delle frequenze RAI in VHF, cioe il 177,50 MHz e il 205,50. Esse rimarranno dopo tutti gli spostamenti da MPEG2 aMPEG4 e da T a T2 ? Nella mia zona siamo ancora vincolati per il Mux1 RAI ) più al Col Visentin (09), che al Monte Venda (05).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso