• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FantaBaseball 2019 [Digital-Forum Supro League] Y3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se ti vuoi consolare vai a vedere le statistiche di stanotte del mio partente Steven Matz dei NYM ..........
 
Se ti vuoi consolare vai a vedere le statistiche di stanotte del mio partente Steven Matz dei NYM ..........

ho visto la partita :crybaby2:

da me anche Peralta è andato in IL quindi un'altra partenza persa, vado per prendere il mitico Jeff "the Shark" Samardzjia e trovo che 20 minuti prima lo ha presio GioPad!! malissimo!! lo sai vero che oggi fa 2 inning e 8 ER?:laughing7:
 
ho visto la partita :crybaby2:

da me anche Peralta è andato in IL quindi un'altra partenza persa, vado per prendere il mitico Jeff "the Shark" Samardzjia e trovo che 20 minuti prima lo ha presio GioPad!! malissimo!! lo sai vero che oggi fa 2 inning e 8 ER?:laughing7:

mi ricordo il Ducaconte che diceva a Fantozzi : "Menagramo ..... " .. ecco...:D
 
mi ricordo il Ducaconte che diceva a Fantozzi : "Menagramo ..... " .. ecco...:D

il fanta baseball é fatto del 95% di gufate contro l'avversario e del 5% di fortuna:laughing7: la conoscenza del baseball é uno svantaggio!

con l'ingaggio dell Squalo hai giá vinto il Fanta:laughing7:

ad esempio guarda Massimo, mi sta rullando di brutto giá al martedi.
 
con l'ingaggio dell Squalo hai giá vinto il Fanta:laughing7:

Eh, mi sembra che lo Squalo era tale una volta, ho paura sia diventato ormai più ... sogliola, al massimo branzino.
Comunque in caso di "bollitura" prolungata verrà rispedito al mittente e proverò a trovare qualche partente da "breakout season" e qualcuno sembra già venir fuori ...
per il resto concordo su tutto.
Stanotte ho visto l'intervista post-game di Chris Sale, un uomo distrutto, statistiche stagionali impietose. Chi poteva immaginare ....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Eh, mi sembra che lo Squalo era tale una volta, ho paura sia diventato ormai più ... sogliola, al massimo branzino.
Comunque in caso di "bollitura" prolungata verrà rispedito al mittente e proverò a trovare qualche partente da "breakout season" e qualcuno sembra già venir fuori ...
per il resto concordo su tutto.
Stanotte ho visto l'intervista post-game di Chris Sale, un uomo distrutto, statistiche stagionali impietose. Chi poteva immaginare ....

io su Sale ho visto lo speciale su mlb network quando tutti guardavano la Juve, opinione comune era che il calo di velocitá ecc... non era assolutamente un problema. si si certo certo. purtroppo lanciatori che sparano fuoco non possono fare i partenti per sempre. io spero che possa rimettersi, peró il calo di velocitá unito ad un contratto garantito molto ricco e un anello al dito, spesso producono l'effetto contrario. io adoro la slider di Sale, penso che sia uno dei migliori lanci della MLB ma se non la alterni con una fastball potente e un altro lancio alla fine iniziano a vederla e prendi del gran legno.

come detto ieri ho deciso di vedere i mets invece dell'impero del male, quindi non ho visto come ha lanciato, ma credo che Boston abbia un calo generale non solo Sale.
 
Ultima modifica di un moderatore:
il fanta baseball é fatto del 95% di gufate contro l'avversario e del 5% di fortuna:laughing7:
Una verità che avevo paura di ammettere, mi hai tolto un peso :laughing5:
ad esempio guarda Massimo, mi sta rullando di brutto giá al martedi.
Ho le vesciche ed ho già finito le unghie a forza di grattarmi, e siamo appena alla terza partita in stagione...

:p
 
doppia sfida ricordalo, in una hai gia vinto 88 punti in 2 giorni io tu 249... partita finita prima di iniziare. qui hai le stats dei partenti migliori quindi quando arriviamo al limite, sempre che io ci arrivi, visto che mi vanno tutti in IL i partenti, vinci facile.

mi sto impegnando tantissimo, ho preso uno dei Marlins per contrastarti! :laughing7:
 
doppia sfida ricordalo, in una hai gia vinto 88 punti in 2 giorni io tu 249... partita finita prima di iniziare. qui hai le stats dei partenti migliori quindi quando arriviamo al limite, sempre che io ci arrivi, visto che mi vanno tutti in IL i partenti, vinci facile.

mi sto impegnando tantissimo, ho preso uno dei Marlins per contrastarti! :laughing7:
Appena metti in gioco le statistiche dei lanciatori sono fritto :) :tongue8:
 
Ultima modifica:
Non so se il sistema è già aggiornato (le classifiche ancora non lo sono) ma se ė così finisco (e vinco) col vantaggio che ho iniziato l'ultima giornata: 17-8-3

Quel che non capisco è come ci si è tornati dato che, nel momento in cui Tyler ha sbloccato le statistiche dei lanciatori, sono passato a 11-13-4, poi 12-13-3 e poi di colpo a 17-8-3.

C'è da dire che ho ribaltato qualche statistica pure io in maniera incredibile e quella che mi salta piu all'occhio ė la media battuta in cui sono stato sotto per tutta la settimana: .249 contro .248 ... Altro che Q :laughing7: :eusa_shifty:
 
Non so se il sistema è già aggiornato (le classifiche ancora non lo sono) ma se ė così finisco (e vinco) col vantaggio che ho iniziato l'ultima giornata: 17-8-3

Quel che non capisco è come ci si è tornati dato che, nel momento in cui Tyler ha sbloccato le statistiche dei lanciatori, sono passato a 11-13-4, poi 12-13-3 e poi di colpo a 17-8-3.

C'è da dire che ho ribaltato qualche statistica pure io in maniera incredibile e quella che mi salta piu all'occhio ė la media battuta in cui sono stato sotto per tutta la settimana: .249 contro .248 ... Altro che Q :laughing7: :eusa_shifty:

di mattina da noi é notte da loro, resettano i punti al giorno prima e fanno tutti i calcoli, i risultati escondo di solito verso le 11
 
Quel che non capisco è come ci si è tornati dato che, nel momento in cui Tyler ha sbloccato le statistiche dei lanciatori, sono passato a 11-13-4, poi 12-13-3 e poi di colpo a 17-8-3.

Ieri sera stavo guardando il finale TEX Vs HOU
Secondo me è stato Leclerc che gli ha fatto sballare le statistiche dei lanciatori.

Per quanto riguarda i calcoli settimanali, ho il dubbio che non considerino più le statistiche dei doppi incontri giornalieri; mi sa che considerino solo una delle due partite.
 
i miei rilievi hanno fatto tutti pena ieri, giornata storta, peró anche io ci metto del mio... :) non ho mai fatto squadre cosí scarse come quest'anno
 
Come andiamo qua? :D

Il mio avversario in dirittura d'arrivo con il limite degli IP ma io ho otto partenze tra oggi e domani e, a meno di rinvii ci dovrei arrivare :happy3:
 
I lanciatori sono la mia rovina.
Oltre a fare una fatica ad arrivare a 63, lanciano con statistiche impresentabili!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso