• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rivista Skylife [Stop da Marzo 2020]

A me non è ancora arrivata. Sono l’unico? In tanto nell’anteprima della fattura c’è già.
 
Grazie....
Questa è la conferma che non è Ottobre minimo Novembre per non dire Natale...

Non vuol dire nulla che un qualcosa sia scritto o meno nello SkyLife in quanto il giornale viene stampato con settimane d'anticipo e oltretutto se è stata concordato che l'annuncio per un determinato contratto deve avvenire una data non si può "correre il rischio" che stampandolo su un giornale si venga a conoscenza prima della data concordata perchè qualcuno riceve la rivista prima degli altri.
 
Un quarto d'ora fa ti hanno spiegato che non c'entra niente cosa è scritto o non scritto sullo Sky life :)
 
Sky Life = toccare con mano l'offerta Sky, ma anche rileggere cosa già sapevo da Digital-forum 15 giorni o un mese prima. :D
 
Nell'ultima bolletta non c'è l'addebito dello Sky Life, potreste controllare?
 
Doppio addebito la prossima fattura, o non lo fanno pagare ogni tanto, o speriamo per sempre?
 
Bene ,anzi male ,ennesimo mese in cui la rivista mi arriva il 24/25 del mese in corso.
ho pazientato anche troppo ed ho revocato la stessa sul fai da te.Risparmio pure 12 euro.
in ogni caso é vero che al 90% della colpa é delle indecorose poste che abbiamo,però te azienda (Sky) che vedi reclami su reclami fatti sentire con le poste .
invece sembra che non freghi nulla a nessuno.
per fortuna tutte le notizie ed anticipazioni sui programmi le trovo qui.....
 
Arrivato oggi, penso che se il postino passasse tutti i giorni ai piemontesi arriva lo stesso giorno.
 
Indietro
Alto Basso