• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida NOW TV

Fox Sport Plus è Sky Sport Plus durante i week-end.
Su Now tv, dove non c'è il cambio automatico del nome, è sempre stato nominato Sky Sport Plus

Grazie x la risposta Cesare! Il fatto è che da PlayStation 3 i nomi dei canali quasi non si vedono e non ho mai fatto caso a questo!! Anche xche ad esempio aprivo la partita di nhl e mi veniva logo di fox sport... scusate!
 
appena scaricata: davvero bella e ben fatta, con la divisione in pacchetti che rende la visualizzazione dei programmi immediata.
personalmente gradirei la possibilità di scegliere una visione più compatta della programmazione, ad esempio inserendo 3 canali in una sola schermata invece di uno solo (avendo un 5.8 pollici sarebbe l'ideale :D )

Ah, vedo che hai già inserito l'opzione quando clicchi su un canale... Ottimo :D
 
Buongiorno, negli ultimi 3 giorni non si aggiornavano più gli eventi per via dell'aggiornamento della piattaforma NOW TV.
Ogni giorno l'app si aggiorna da sola ma se volete potete forzare disinstallando e reinstallando l'app.

Ora si vede la programmazione non sono dei prossimi 1-2 giorno ma di ben 7 giorni dopo!

Grazie,
Matteo
 
In realtà sono cambiati i nomi di alcuni dei canali da oggi del ticket Sport e Fox sports non è più presente.

oltretutto la programmazione degli ex canali Sky Calcio (da oggi Sky sport) non è aggiornata
 
Esatto, sarebbe solo da aggiornare per avere in ordine la guida dei canali. ^__^
 
maxcorrads nonostante tu abbia aggiornato la app alla versione 1.5 non è stata ancora cambiata la lista dei canali Sport, c'è ancora Fox Sports che quasi 10 giorni fa ha chiuso la sua programmazione.

Se puoi appena hai tempo Inserisci la nuova lista canali con relativa programmazione per piacere, grazie in anticipo
 
maxcorrads nonostante tu abbia aggiornato la app alla versione 1.5 non è stata ancora cambiata la lista dei canali Sport, c'è ancora Fox Sports che quasi 10 giorni fa ha chiuso la sua programmazione.

Se puoi appena hai tempo Inserisci la nuova lista canali con relativa programmazione per piacere, grazie in anticipo

Ciao Cesare,
La prossima settimana (se riesco già oggi o domani) sistemerò la lista dei canali. Grazie per la segnalazione.
:)

EDIT:
Ho aggiornato la lista canali, l'app cerca aggiornamento 1 volta al giorno quindi domani dovresti vederla già corretta. Grazie!
 
Ultima modifica:
L’applicazione va in crash ogni volta si preme il pulsante condividi.
È un bug conosciuto?
 
Ho mandato il feedback tramite Android quando l’app va in crash.
Uso un Nokia 7 Plus con a bordo Oreo 8.1, la versione della tua applicazione è la 1.5 datata 11 luglio.

Grazie ancora per la tua pazienza!
 
Ho mandato il feedback tramite Android quando l’app va in crash.
Uso un Nokia 7 Plus con a bordo Oreo 8.1, la versione della tua applicazione è la 1.5 datata 11 luglio.

Grazie ancora per la tua pazienza!

Grazie a te! Segnalazione ricevuta, risolvo al più presto! Ti tengo aggiornato.
 
Ho appena pubblicato l'aggiornamento per risolvere il problema della condivisione, versione 1.6, grazie zoelook74 per la segnalazione!
Sarà disponibile fra poco.

Se avete altre segnalazioni o qualunque cosa non esitate!

Grazie! :)
 
Grazie mille, sempre gentile e puntuale!
Complimenti per l’ottimo lavoro, fantastica app.

Edit: ti confermo adesso che il pulsante Condividi é perfettamente funzionante.
 
Ultima modifica:
Ciao Cesare,
La prossima settimana (se riesco già oggi o domani) sistemerò la lista dei canali. Grazie per la segnalazione.
:)

EDIT:
Ho aggiornato la lista canali, l'app cerca aggiornamento 1 volta al giorno quindi domani dovresti vederla già corretta. Grazie!
Grazie mille avevo già visto ieri di sfuggita la modifica alla lista dei canali.

Unico appunto: hai lasciato per i canali che ora si chiamano genericamente "Sky Sport" la dicitura "Sky Calcio x" con x che va da 1 a 12.

Il mio consiglio è quello di rinominare questi Canali come "Sky Sport canale 2xy", con x che può essere uno o due, e con y crescente, allo stesso modo di come fa il forum quando li indica.

Questo perché un utente inesperto potrebbe cercare i canali Sky calcio nella lista canali che non esistono più...
 
Grazie mille avevo già visto ieri di sfuggita la modifica alla lista dei canali.

Unico appunto: hai lasciato per i canali che ora si chiamano genericamente "Sky Sport" la dicitura "Sky Calcio x" con x che va da 1 a 12.

Il mio consiglio è quello di rinominare questi Canali come "Sky Sport canale 2xy", con x che può essere uno o due, e con y crescente, allo stesso modo di come fa il forum quando li indica.

Questo perché un utente inesperto potrebbe cercare i canali Sky calcio nella lista canali che non esistono più...

Ciao Cesare, si hai ragione, non li ho cambiati perché non ho capito quali sono i nomi ufficiali dei canali, dall'app now tv si ufficiale si chiamano semplicemente sky sport. Sai quale sarà il nome ufficiale? Provvisoriamente posso chiamarli anche Sky Sport canale 2xy come proposto da te
 
Indietro
Alto Basso