• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali provvisori Boing Plus (LCN 45) e Mediaset Extra 2 (LCN 55)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma c'entra qualcosa Viacom con questi canali?
Non sono totalmente di Sony?
 
Usciti i listini Viacom estate 2019 e all'appello mancano Pop e CineSony quindi il passaggio presumibilmente avverà tra il 29 e il 30 giugno voi che ne pensate?
Fonte Listini Viacom: http://d3qrpy1u8tk44h.cloudfront.net/wp-content/uploads/2019/06/Polcom-Viacom_Summer-2019.pdf

direi molto probabile

Ma c'entra qualcosa Viacom con questi canali?
Non sono totalmente di Sony?

raccoglie la pubblicità anche per loro
 
Ultima modifica:
Ho notato che da oggi sui promo di Pop non viene più menzionata la data e l'ora della messa in onda del cartone ma viene detto solo alla fine del promo '"solo su pop"
 
Ma con tutti questi valzer di LCN, nessuno pensa che possa arrivare sul DTT il canale M4C, attualmente esclusivamente in streaming su Mediaset Play? Magari arricchito da qualche programmazione di film com'era anni fa ForYou?
 
Ma da tutto questo valzer di LCN nessuno pensa che possa arrivare sul DTT il canale M4C, attualmente solo in streaming su Mediaset Play?
Non penso che lo posizionerebbero sul 55, nè tanto meno sul 45, io M4C lo vedrei meglio sul 120 al posto di Italia 2... Basta sprecare le LCN basse con questi canali di televendite
 
io M4C lo vedrei meglio sul 120 al posto di Italia 2...

Continuate però a non tenere in considerazione che 120=20=520 (le tre LCN sono parte dello stesso FSMA... praticamente sono lo stesso canale o secondi marchi dello stesso, unica autorizzazione)...
 
Continuate però a non tenere in considerazione che 120=20=520 (le tre LCN sono parte dello stesso FSMA... praticamente sono lo stesso canale o secondi marchi dello stesso)...
Però ora sul 20 e sul 520 è presente 20 Mediaset, invece sul 120 c'è Italia2
 
Però ora sul 20 e sul 520 è presente 20 Mediaset, invece sul 120 c'è Italia2

Perché con qualche piccola forzatura, 20 Mediaset figurava come una sorta di secondo marchio di Mediaset Italia Due (anche graficamente poi c'è un 2 di mezzo :D )... mentre adesso 20 Mediaset e Mediaset Italia Due (sul 66) sono due FSMA separati...
 
Perché con qualche piccola forzatura, 20 Mediaset figurava come una sorta di secondo marchio di Mediaset Italia Due (anche graficamente poi c'è un 2 di mezzo :D )... mentre adesso 20 Mediaset e Mediaset Italia Due (sul 66) sono due FSMA separati...
Ah ecco ora ho capito grazie
 
Ah ecco ora ho capito grazie

Avere un'altro secondo marchio (con delle piccole "forzature") sarebbe anche possibile... però non sarebbe mai una soluzione definitiva (ma sempre un qualcosa più di provvisorio, come per Italia 2... sarebbe sempre un solo FSMA). Se proprio ne avessero l'intenzione (e la banda... che su La3 ad esempio non mancherebbe :D ), di LCN a disposizione ne hanno (ci sarebbe ancora il 257 in capo ad RMC).
Queste LCN diciamo "aggiuntive", sarebbero più da canale timeshift (come 104-105-106 Mediaset, 109 di Nove o della precedente Deejay TV... ma anche i vari 107, 108, 229), da effettivo secondo marchio (sempre con qualche "forzatura", come lo era il 120 di Retecapri 2), da canale di servizio/appoggio (come il 104-105-106 provvisorio di Mediaset allo switch-off)... ;)
 
Probabile ma potrebbe essere anche tra il 29 e il 30 giugno per via della raccolta pubblicitaria. Ho notato che sui siti dei 2 canali la programmazione va avanti fino alle 6 del 1 luglio. Attendiamo conferma dai più informati
 
Su altro sito la programmazione di Cine Sony prosegue fino al 7 Luglio, mentre quella di POP si ferma al 30 Giugno :icon_rolleyes:
Ma se il contratto con Viacom Pubblicità scade il 30 giugno e i due canali continueranno a trasmettere anche oltre quel giorno, chi provvederà alla pubblicità?
 
Se così fosse farebbero una settimana di programmazione senza pubblicità? E a che scopo visto che hanno venduto già da un po' e già si sa quale canale deve prendere il suo posto...
 
Io direi 29 - 30 giugno prima data possibile data la scadenza dei listini viacom
7-8 luglio seconda data partenza listini estivi mediaset
1 settembre terza data partenza stagione autunale Mediaset
voi quando pensate avvenga il cambio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso