• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe bello che sul Cero TeleArena decidesse di approdare sul mux di Teleromagna (UHF 46 anch'esso...) ed eventualmente Teleromagna nel mux di Telearena, così da poterlo rivedere...... :icon_rolleyes:

Alla fine i costi credo sarebbero quasi nulli per entrambi..... Io inserisco te nel mio mux e tu inserisci me nel tuo, così aumentiamo la nostra copertura per il canale principale e possiamo aumentare gli ascolti (e i prezzi della pubblicità......) :D
 
Sarebbe bello che sul Cero TeleArena decidesse di approdare sul mux di Teleromagna (UHF 46 anch'esso...) ed eventualmente Teleromagna nel mux di Telearena, così da poterlo rivedere...... :icon_rolleyes:

Alla fine i costi credo sarebbero quasi nulli per entrambi..... Io inserisco te nel mio mux e tu inserisci me nel tuo, così aumentiamo la nostra copertura per il canale principale e possiamo aumentare gli ascolti (e i prezzi della pubblicità......) :D
Concordo ,sarebbe molto meglio soprattuto per teleromagna che fa di inpiccio per molte zone al mux di telearena,purtroppo però non riesco a capire perchè non sfruttino questi scambi:eusa_think: Lo stesso vale per altre emittenti
 
Novità per Prima Free. L'emittente, di cui è proprietario l'utente alews76, con questo post su Facebook https://it-it.facebook.com/prima.free/posts/346000362192588, ha comunicato che dal 1° Luglio sarà visibile sul mux di La9 aumentando così la sua copertura.

@alews76: Prima Free rimarrà anche sul mux di Telearena (Veneto), di Telepordenone (Friuli) e di Teleromagna (Emilia-Romagna) oppure sarete visibili solo sul mux La9 (come ha fatto un paio di mesi fa anche Cafè Tv 24 passando dal mux Telechiara al mux La9)?



ciao,no abbandoneremo entrambi i mux in quanto' l'incompatibilita' dei segnali sul ch 46 crea problemi di copertura in basso polesine saccisica e chioggia ,zone che reputo importanti per la tv..quindi a malincuore..a fine mese stacchiamo...
credo che oltre a prima free entrera' anche un altra emittente nel mux de la 9..ma nn posso dire nulla...

per quanto concerne una fusione della frequenza 46 tra telearena e teleromagna...ci sono trattative e mezze cause aperte...ma la strada e' lunga...molto lunga...
 
ciao,no abbandoneremo entrambi i mux in quanto' l'incompatibilita' dei segnali sul ch 46 crea problemi di copertura in basso polesine saccisica e chioggia ,zone che reputo importanti per la tv..quindi a malincuore..a fine mese stacchiamo...
credo che oltre a prima free entrera' anche un altra emittente nel mux de la 9..ma nn posso dire nulla...

per quanto concerne una fusione della frequenza 46 tra telearena e teleromagna...ci sono trattative e mezze cause aperte...ma la strada e' lunga...molto lunga...
Alews sai percaso se è un emittente del Veneto o di altre regioni quella che entrerà nel mux de la9?Grazie
 
ciao,no abbandoneremo entrambi i mux in quanto' l'incompatibilita' dei segnali sul ch 46 crea problemi di copertura in basso polesine saccisica e chioggia ,zone che reputo importanti per la tv..quindi a malincuore..a fine mese stacchiamo...
credo che oltre a prima free entrera' anche un altra emittente nel mux de la 9..ma nn posso dire nulla...

Grazie, come sempre, per la tua disponibilità e chiarezza nel fornirci queste preziose informazioni. :D

Quindi Prima Free dal 1° Luglio sarà visibile esclusivamente sul mux di La 9. In questo modo coprirete anche altre regioni del Nord Italia, come ha fatto 6 mesi fa Cafè Tv 24. ;)

L'altra emittente che entrerà a far parte del mux è gia presente sul DTT in Veneto oppure no? Sarà visibile dal 1° Luglio, come voi, oppure le trattative sono ancora in corso e arriverà più avanti? :eusa_think:

Comunque mi spaventa il fatto che entrerà anche un'altra emittente sul mux di La 9, oltre a Prima Free. Si arriverebbe a quota 12 canali tv e 1 radio! :5eek:

per quanto concerne una fusione della frequenza 46 tra telearena e teleromagna...ci sono trattative e mezze cause aperte...ma la strada e' lunga...molto lunga...

Bene per questi tentativi di accordo, soprattutto per chi vive nel basso Veneto e riceve da M.te Cero (PD) e M.te Stoze (VR) (io, fortunatamente non ho disturbi, dato che ricevo tutto da M.te Madonna e M.te Venda).
 
Comunque mi spaventa il fatto che entrerà anche un'altra emittente sul mux di La 9, oltre a Prima Free. Si arriverebbe a quota 12 canali tv e 1 radio! :5eek:

Sempre che non esca qualcosa.... Tipo Primarete.... :eusa_whistle:
Di certo 12 sono un po' troppi.....

Bene per questi tentativi di accordo, soprattutto per chi vive nel basso Veneto e riceve da M.te Cero (PD) e M.te Stoze (VR) (io, fortunatamente non ho disturbi, dato che ricevo tutto da M.te Madonna e M.te Venda).

Beato te :crybaby2:

ciao,no abbandoneremo entrambi i mux in quanto' l'incompatibilita' dei segnali sul ch 46 crea problemi di copertura in basso polesine saccisica e chioggia ,zone che reputo importanti per la tv..quindi a malincuore..a fine mese stacchiamo...
credo che oltre a prima free entrera' anche un altra emittente nel mux de la 9..ma nn posso dire nulla...

per quanto concerne una fusione della frequenza 46 tra telearena e teleromagna...ci sono trattative e mezze cause aperte...ma la strada e' lunga...molto lunga...

Grazie alews76 per le anticipazioni. :)
 
ma telearena ha acceso su velo il 46?? in modo tosto o come segnaposto?
 
Nuovo canale Mux La 9

ciao,no abbandoneremo entrambi i mux in quanto' l'incompatibilita' dei segnali sul ch 46 crea problemi di copertura in basso polesine saccisica e chioggia ,zone che reputo importanti per la tv..quindi a malincuore..a fine mese stacchiamo...
credo che oltre a prima free entrera' anche un altra emittente nel mux de la 9..ma nn posso dire nulla...

per quanto concerne una fusione della frequenza 46 tra telearena e teleromagna...ci sono trattative e mezze cause aperte...ma la strada e' lunga...molto lunga...

Secondo me la nuova emittente che entrerà nel mus La 9 è Medjugorje tv, magari con un bitrate di 1,2 mega
Ciao
 
ciao,no abbandoneremo entrambi i mux in quanto' l'incompatibilita' dei segnali sul ch 46 crea problemi di copertura in basso polesine saccisica e chioggia ,zone che reputo importanti per la tv..quindi a malincuore..a fine mese stacchiamo...
credo che oltre a prima free entrera' anche un altra emittente nel mux de la 9..ma nn posso dire nulla...

per quanto concerne una fusione della frequenza 46 tra telearena e teleromagna...ci sono trattative e mezze cause aperte...ma la strada e' lunga...molto lunga...
Ti ringrazio anch'io delle anticipazioni che ci hai dato alews76, visto che in quanto abitante in una zona attualmente non coperta dal vostro canale mi sento chiamato in causa. ;).

Ero stato io se non sbaglio a segnalare l'assenza del vostro canale nella mia zona proprio qui sul forum.
Grazie per l'interessamento! ;)

Il cambio di mux che farete prossimamente mi faceva già intuire comunque che in tempi brevi il conflitto sul ch46 tra i due mux, quello di Telearena e di Teleromagna nella mia zona non verrà risolto. :icon_rolleyes:
Fortunatamente Teleromagna è visibile anche all'interno del mux di Televenezia.
 
Il cambio di mux che farete prossimamente mi faceva già intuire comunque che in tempi brevi il conflitto sul ch46 tra i due mux, quello di Telearena e di Teleromagna nella mia zona non verrà risolto. :icon_rolleyes:
Fortunatamente Teleromagna è visibile anche all'interno del mux di Televenezia.

Hahaha ma quando verrà risolto il conflitto??non è mica nato ieri :laughing7:
 
Ultima modifica:
La9

Ciao,e se entrasse,visto che c'e' gia Primarete,l'emittente principale e cioe' Telecolor? In Lombardia sul ch 51 di Telecolor sono presenti "La9-La8-10" 3 emittenti qui in Veneto e Friuli sono solo 2 "Primarete-Italia+"
Boh vedremo...:eusa_think:
Spero che il "sensitivo" si sbagli per Medjugorje tv.
 
Forse c'è un collegamento con quest'altra tv religiosa.


Maria Vision ha iniziato la programmazione l'8 giugno. Ha anche il sito: http://www.mariavision.it/

Potrebbe esserci quindi uno scambio di slot tra Medjugorje Italia Tv e Maria Vision sul mux Tele Alto Veneto (UHF 21) e, se la "profezia" :D di marco.bibione si avvererà, sul mux La 9 andrà Medjugorje Italia Tv. Oppure ci va direttamente Maria Vision. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sempre che Maria Vision non prenda il posto di Telepace sul mux di Telechiara, visto che in Trentino al posto di Telechiara sul mux di Telepace, è arrivata proprio Maria Vision...... :lol:

Troppe tv religiose...... :D
 
Sempre che Maria Vision non prenda il posto di Telepace sul mux di Telechiara, visto che in Trentino al posto di Telechiara sul mux di Telepace, è arrivata proprio Maria Vision...... :lol:

Sì, è possibile anche questo. ;)

Al momento non si è ancora capito che cosa vuole fare TvA Vicenza dello spazio libero sul mux Telechiara. :eusa_think:

Troppe tv religiose...... :D

Quoto!
 
Buona sera a tutti. Torno nel forum dopo lunga assenza per segnalare che oggi 11 giugno 2013 è stato attivato il MUX-1 RAI ch 34 nella postazione di Valpolicella. Ancora per alcuni giorni rimarranno arrivi sia il MUX-1 Ch. 11 che il MUX-1 Ch 34. Poi quando verrà attivato il nuovo MUX sul Ch 11 a M.Venda, il MUX-1 Ch 11 di Valpolicella verrà disattivato. Il tutto dovrebbe concludersi in 1 o 2 settimane. Comunicherò la data appena sarà stabilita.
Il nuovo MUX Ch 11 sperimentale per ora non sarà in standard DVB-T2, come inizialmente previsto, ma per un'offerta accessibile a tutti sarà un DVB-T con 2/3 programmi in HD. Maggiori info a breve. Saluti.
 
NOTIZIA FANTASTICA :D

Grazie Tecnico RW (sono nuovo del forum ma ho letto per molto tempo tutte le tue anticipazioni sulla Rai, quindi grazie infinite)
 
Sempre che non mettano Rai 1-2-3 HD in modo da lasciare comunque Rai HD (con i simulcast dei vari canali) sul mux 4 per chi non vedrà il mux 5.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso