• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dicono novità su 21 e 51... intese come frequenze, non come posizioni LCN

Confermo! :D

Mux Triveneta (UHF 21):"PrimaFree" (LCN 91, in MPEG-4 SD) ora trasmette la programmazione con il logo prima free 1.
Presente un crawl con il seguente avviso:
attenzione: da oggi prima free raddoppia - ci potete seguire su PRIMA FREE NORD per il Veneto al canale 86 o 116 , Emilia Romagna al canale 213 , Friuli al canale 286 , Trentino Alto Adige al canale 628 , Piemonte al canale 667 -------- PRIMA FREE 1 la potete seguire in Veneto al canale 91 e Emilia Romagna al canale 116 o 613 ----- info w.a. 351.084.51.88


Mux La 9 (UHF 51): modificato l'ID di "PRIMAFREE" (LCN 116) in "PRIMAFREE NORD" ed aggiunta una copia con ID "Prima Free Nord" (LCN 86). Ora il canale trasmette con il nuovo logo prima free NORD.


Post dalla pagina Facebook: QUI
 
Ultima modifica:
Confermo! :D

Mux Triveneta (UHF 21):"PrimaFree" (LCN 91, in MPEG-4 SD) ora trasmette la programmazione con il logo prima free 1.
Presente un crawl con il seguente avviso:


Mux La 9 (UHF 51): modificato l'ID di "PRIMAFREE" (LCN 116) in "PRIMAFREE NORD" ed aggiunta una copia con ID "Prima Free Nord" (LCN 86). Ora il canale trasmette con il nuovo logo prima free NORD.


Post dalla pagina Facebook: QUI
Ottimo report Simon!
 
- Sarebbe interessante sapere le due diverse programmazioni
- lnc 86 era eden tv, quindi è stata riassegnata o acquistata?
 
Segnalo che Televenezia (LCN 71) ha adattato il proprio logo nel corretto formato 16/9. :D
Preciso che, nonostante l'emittente trasmette da diversi anni in 16/9, il logo in onda era ancora quello utilizzato per il formato 4/3, ovviamente "stirato".

@mzm
Avete cambiato titolatrice oppure sistemato il logo per farlo risultare corretto a video?
 
Palinsesto PRIMA FREE NORD - PRIMA FREE 1

Ecco il palinsesto odierno dei due canali. Da notare che solo su Prima Free Nord vanno in onda alcune televendite. Alcune trasmissioni informative vanno a reti unificate con logo unico Prima Free, mentre le due edizioni del Tg (Veneto Orientale e Padova-Rovigo vanno in onda alternativamente sui due canali.
VENERDI 24 APRILE 2020
ORARIO --- PRIMA FREE NORD --------------- PRIMA FREE 1
10,00 AMARCORD (musicale) ---------------- LA VOCE DEL NORDEST (R)
11,15 TELEVENDITE--------------------------- DOCUMENTARIO STORIA
13,00 PASSIONE MUSICA (video rotazione)-- PASSIONE MUSICA LIVE
14,30 TELEVENDITE --------------------------- L'OPINIONE (R)
15,00 SCANNER (news) ----------------------- LIVE MUSIC
16,00 TELEVENDITE
17,00 TELEVENDITE --------------------------- SUPERSIX KA-BOOM
19,00 LA VOCE DEL NORDEST (diretta a reti unificate)
20,00 TG VENETO ORIENTALE ---------------- TG PADOVA-ROVIGO
20,30 L'OPINIONE (a reti unificate)
21,00 TELEVENDITE --------------------------- DOCUMENTARIO STORIA
21,30 CON PAOLO LEVORATO (rubrica)
22,00 TG PADOVA-ROVIGO (R) --------------- TG VENETO ORIENTALE (R)
22,30 FILM .............................................. LIVE MUSIC
 
Ultima modifica:
Segnalo che Televenezia (LCN 71) ha adattato il proprio logo nel corretto formato 16/9. :D
Preciso che, nonostante l'emittente trasmette da diversi anni in 16/9, il logo in onda era ancora quello utilizzato per il formato 4/3, ovviamente "stirato".

@mzm
Avete cambiato titolatrice oppure sistemato il logo per farlo risultare corretto a video?

al momento ho sistemato il logo
 
qualcuno ha problemi nel visualizzare i canali premium cinema,energy e comedy con abbonamento sky? io da qualche giorno non li vedo più
chi devo contattare per risolvere il problema? abito vicino a valdobbiadene
 
qualcuno ha problemi nel visualizzare i canali premium cinema,energy e comedy con abbonamento sky? io da qualche giorno non li vedo più
chi devo contattare per risolvere il problema? abito vicino a valdobbiadene
E' nello stesso mux di sportitalia, quello lo ricevi bene?
http://www.otgtv.it/lista.php?code=TVDD&posto=Valdobbiadene

M.Madonna, dove ricevo io.

Verificando quel mux mi arriva a cannone.

Continuamo in questo 3d che ti metto sotto, da te aperto
https://www.digital-forum.it/showthread.php?205377-Problema-canali-premium-cinema
 
Ultima modifica:
Da qualche giorno il 43 di TvA mi entra debole o assente, vi è stato un abbassamento del segnale o può essere per via del caldo?
 
Da qualche giorno il 43 di TvA mi entra debole o assente, vi è stato un abbassamento del segnale o può essere per via del caldo?

Io abito a Nove(VI) e succede anche a me che sparisce il segnale.. Ovvero il segnale ce potenza 92% qualità 0 e la tv lo interpreta come nessun segnale ed è dovuto alla propagazione.....Ho segnalato il fatto tempo fà anche a TvA Vicenza telefonando loro e la segretaria mi aveva detto che informava il reparto tecnico... Di più non so cosa dirti
 
Io abito a Nove(VI) e succede anche a me che sparisce il segnale.. Ovvero il segnale ce potenza 92% qualità 0 e la tv lo interpreta come nessun segnale ed è dovuto alla propagazione.....Ho segnalato il fatto tempo fà anche a TvA Vicenza telefonando loro e la segretaria mi aveva detto che informava il reparto tecnico... Di più non so cosa dirti

Io non ho più qualità da due o più giorni è il caldo o c'è dell'altro?
 
Da qualche giorno il 43 di TvA mi entra debole o assente, vi è stato un abbassamento del segnale o può essere per via del caldo?
Dipende da dove abiti ma sul Mux di TeleVenezia canale 41 uhf c'è TvA Vicenza e lo vedi benissimo se vuoi io quando il Mux di TvA Vicenza ha problemi mi sintonizzo sul Mux di TeleVenezia e continui a vedere TvA Vicenza ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso