• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

My Sky . Antenna condominiale

LucaKappa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Aprile 2009
Messaggi
117
Ciao a tutti,
tra un po' di giorni mi abbonerò nuovamente (dopo 15 anni) a SKY.
Volevo sapere un'informazione tecnica: io possiedo un'antenna condominiale.
Posso prendere il decoder MySKY? Se si, che tipo di intervento deve fare il tecnico? Putroppo
il mio amministratore di condominio è un po' "vecchio" e quindi restio a qualsiasi tipo di intervento o su antenna o su centralina.
Grazie.
 
Ciao a tutti,
tra un po' di giorni mi abbonerò nuovamente (dopo 15 anni) a SKY.
Volevo sapere un'informazione tecnica: io possiedo un'antenna condominiale.
Posso prendere il decoder MySKY? Se si, che tipo di intervento deve fare il tecnico? Putroppo
il mio amministratore di condominio è un po' "vecchio" e quindi restio a qualsiasi tipo di intervento o su antenna o su centralina.
Grazie.
Antenna condominiale = riferisci alla parabola? Ti consiglio solo di recarsi al SKY Center nella tua città e spiega la situazione... se possibile fai un paio di foto per far capire meglio la situazione ai tecnici.

P.S.: SKY Center = negozio di SKY, non è colpa tua ma SKY ha una brutta abitudine di scrivere tutto in inglese, nemmeno le nuove offerte sono ben comprensibili all'italiano medio... tipo Experience, ecc.
 
Ultima modifica:
Antenna condominiale = riferisci alla parabola? Ti consiglio solo di recarsi al SKY Center nella tua città e spiega la situazione... se possibile fai un paio di foto per far capire meglio la situazione ai tecnici.

P.S.: SKY Center = negozio di SKY, non è colpa tua ma SKY ha una brutta abitudine di scrivere tutto in inglese, nemmeno le nuove offerte sono ben comprensibili all'italiano medio... tipo Experience, ecc.

Grazie per la risposta.
Si, intendo parabola. Ho già avuto SKY nel 2003 ma ovviamente non c'erano tutte le tecnologie e novità di oggi.
Seguirò il tuo consiglio e mi recherò presso uno SKY Center.
 
Indietro
Alto Basso