• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

visione dei programmi RAI-MEDIASET ,ecc. dall'estero

bacco99

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
558
Località
DREPANUM
Attualmente per alcuni mesi ,sto vivendo all'estero a casa di un parente,vorrei poter vedere i programmi RAI ed i programmi di altre emittenti, tramite il mio computer.Pago regolarmente l'abbonamento annuale Rai(tramite bolletta energia elettrica),cosa fare per ricevere i programmi TV ?
 
Attualmente per alcuni mesi ,sto vivendo all'estero a casa di un parente,vorrei poter vedere i programmi RAI ed i programmi di altre emittenti, tramite il mio computer.Pago regolarmente l'abbonamento annuale Rai(tramite bolletta energia elettrica),cosa fare per ricevere i programmi TV ?

Decoder e tessera tivusat
 
Attualmente per alcuni mesi ,sto vivendo all'estero a casa di un parente,vorrei poter vedere i programmi RAI ed i programmi di altre emittenti, tramite il mio computer.Pago regolarmente l'abbonamento annuale Rai(tramite bolletta energia elettrica),cosa fare per ricevere i programmi TV ?

Sito ufficiale Rai e Mediaset, hanno le dirette. Stessa cosa per La7 (non sono sicuro) e TV8
 
Indietro
Alto Basso