• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sport in chiaro costa un sacco di soldi e, eventi calcistici di alto livello a parte, non porta ascolti.
Gia' mediaset e' rimasta scottata dall'avventura premium, sarebbe da pazzi buttarsi su un canale tematico sportivo free.

Discorso diverso se fosse un mediaset sport24 con notiziari no stop stile tgcom24.
 
quello che non capisco la nuova numerazione di premiun ci sono ben 9 canali di calcio tra i premiun sport1e2 e 6 canali calcio se sapevano che non c'era il calcio e' questa cosa che non riesco a capire? qualcuno mi potrebbe spiegare questa cosa? grazie della risposta.
 
Per il momento tengono il posto, poi si vedrà cosa esce fuori anche con i diritti della serie A
 
Per quanto riguarda la mia idea, hanno lasciato i canali calcio nel caso in cui con le trattative private con la lega di Serie A riescano a strappare qualcosa a buon prezzo.
Al momento non ci sono problemi visto che realmente accesi non lo sono, intanto li hanno e se avranno la Serie A li accenderanno.

P.S. Ercolino mi hai anticipato di un minuto dicendo la stessa cosa che ho detto io, il che significa che il ragionamento che ho fatto ha senso
 
Con una valutazione così ridicola per tutto il ramo tecnologico (14 milioni) è ulteriormente evidente che siamo alla smobilitazione più totale per Premium che rimarrà solo come editore di canali.
 
Intanto è ufficiale spagnoli saltati la serie A probabilmente su Sky e chissà se Premium avrà di nuovo 8 squadre di serie A? Accettiamo scommesse.....
 
la conferma del niente mondiali su premium sport, e' un altro indizio di che succedera' fra un paio di mesi.....
 
Ma cosa c'entra il non trasmettere i mondiali su Premium con la dismissione di Premium Sport? Che poi io non sarei così sicuro della chiusura di Premium Sport. I mondiali saranno free ed in HD in chiaro, meglio di così si muore. Il resto sono le solite ipotesi fantasiose che fate nei vari thread.
 
Si ipotizza quello perché Mediaset non ha più importanti diritti sportivi ed eventi prestigiosi da trasmettere pay, e poi ci sta dietro Sky. In generale Mediaset Premium come pay tv e abbonati sembra in smantellamento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso