• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah, per fortuna! :)

no perché non ho mica capito che intenzioni avessero.
innanzitutto non ho mai capito come lo ottennero, e poi: volevano tenerselo là con un solo canale? non gli interessava investire per il Veneto?

Lo ottennero in permuta di un canale su Como appena prima dello switch off lombardo. Per il resto meglio chiedere all'editore. In realtà avevano un 43 (non credo acceso) anche in provincia di Belluno
 
Stranezze televisive...
Grazie delle info, OTG :)

Comunico agli amici del thread del Veneto di andare sul thread "Discussioni su Rai HD" in sezione Televisione.
Pare infatti che i canali trasmessi in HD saranno non 1, non 2, e neppure 3, ma bensì 4: Rai 1 HD, Rai 2 HD, Rai 3 HD e, udite udite, Rai Sport HD.
:icon_cool:
 
ehm... qualcuno sa qualcosa di più su canale 68 veneto? http://www.youtube.com/watch?v=xrybiJxjexg :eusa_think:

non passa una televendita che sia una, sempre film, vie verdi, super sea, ecc insomma mica male ma non penso possano continuare senza spot...

che ne dite?

PS: il logo presente nel video di youtube che ho postato era migliore di quello nuovo che hanno fatto, dico specialmente per le cifre 68 scritte con il grassetto originale, mi piacerebbe se tornassero a quel logo, quello attuale ha un 6 grassetto "bruttino" e l'8 più smilzo non si può molto vedere...
 
Credo che essendo appena rinati debbano tornare a raccogliere la pubblicità... ci vorrà qualche giorno credo. poi magari è ancora in test... forse intanto vogliono recuperare il personale, ripristinare il tutto.... per poi partire ufficialmente un bel giorno!
o almeno io spero stia accadendo ciò ;)
 
Credo che essendo appena rinati debbano tornare a raccogliere la pubblicità... ci vorrà qualche giorno credo. poi magari è ancora in test... forse intanto vogliono recuperare il personale, ripristinare il tutto.... per poi partire ufficialmente un bel giorno!
o almeno io spero stia accadendo ciò ;)
è un po quello che penso anche io, poi penso faranno l'annuncio della ripartenza dei programmi un bel giorno... non lontano spero :)
 
chissà che intanto Telepadova...
Giusto per curiosita'. Come mai hai il logo di 68 Veneto di Cornedo-Valdagno e tu sei di Padova? Hai a che fare con la C.R.M. di Arzignano? :eusa_think:
E, visto che sembri abbastanza informato, qui nella Valchiampo Tele Arena che fino a poco fa si riceveva attraverso TVA Vicenza, e' disponibile da qualche altra parte? Da me non si trova piu' né dal Venda né dall'Agugliana.

Hasta luego.
 
Ciao Arxjani!

Il logo di Canale 68 l'ho preso dalla test card che c'era fino a poco tempo fa! Siccome mi sono iscritto a metà aprile, il canale già non esisteva più e volevo ricordarlo dedicandogli il mio avatar....
Non ho a che fare con C.R.M. e non so neppure cosa sia (ho visto ora il loro sito ma non riesco a capire che legami abbiano con le emittenti.)

Non vedi Telearena perché è finito l'accordo con TvA Vicenza, come detto da qualcuno nelle pagine addietro.
Il fatto che il marchio di Canale 68 sia rimasto alla famiglia Barbieri (che è l'unica cosa nuova che ho detto) l'ho scoperta tramite il forum, e la conferma l'abbiamo avuta dall'intervista a Barbieri pubblicata pochi giorni fa! ;)

Spero di aver risposto ai tuoi quesiti :)
 
Ciao John,

Era solo una curiosita'. Non sto qui a dilungarmi, ma avevo qualche conoscenza con alcuni collaboratori. La C.R.M. era il fornitore informatico di Ch68 che e' anche il mio.
About Tele Arena sono al corrente di tutto frequentando questo sito, percio' ho approfittato del post per sentire se c'erano novita'.

Ad maioira. ;)
 
Mux La9: Arrivate Prima Free e Ok Tv (ABC).
Queste le lcn che indicano con un messaggio in sovraimpressione:
Veneto: 116
Friuli: 286
Trentino: 628
Emilia: 668
Marche: 637
Piemonte: 851 - Errore! Infatti è senza LCN e il numero è casuale. Infatti nel messaggio su sfondo giallo la lcn non è presente.

;)

La qualità video è orribile... ed è ancora un complimento :D
0,80 Mbps circa
352x288i
96 Kbps (Audio)

Inizialmente era stato messo a risoluzione piena ed era inguardabile... Ora meglio però dai... neanche 1 Mbps... :eusa_wall:
 
Ciao John,

Era solo una curiosita'. Non sto qui a dilungarmi, ma avevo qualche conoscenza con alcuni collaboratori. La C.R.M. era il fornitore informatico di Ch68 che e' anche il mio.
About Tele Arena sono al corrente di tutto frequentando questo sito, percio' ho approfittato del post per sentire se c'erano novita'.

Ad maioira. ;)

Grazie del chiarimento. :)
 
Mux La9: Arrivate Prima Free e Ok Tv (ABC).
Queste le lcn che indicano con un messaggio in sovraimpressione:
Veneto: 116
Friuli: 286
Trentino: 628
Emilia: 668
Marche: 637
Piemonte: 851 - Errore! Infatti è senza LCN e il numero è casuale. Infatti nel messaggio su sfondo giallo la lcn non è presente.

;)

La qualità video è orribile... ed è ancora un complimento :D
0,80 Mbps circa
352x288i
96 Kbps (Audio)

Inizialmente era stato messo a risoluzione piena ed era inguardabile... Ora meglio però dai... neanche 1 Mbps... :eusa_wall:

Staranno sistemando dai.
Di sicuro alews76 ci racconterà come va! ;)

Vorrei vedere la situazione qui da me ma c'è la tv occupata da mio fratello che sta guardando Rai HD :D
 
Quindi i due canali che entrano nel mux La 9 sono Prima FREE (lo sapevamo) e Ok Tv.

Comunque il bitrate è molto basso forse perchè entreranno a regime il 1° Luglio.

Ma c'è ugualmente un dubbio: i 12 canali tv e 1 radio riusciranno ad avere un bitrate decente? :eusa_think:
 
Quindi i due canali che entrano nel mux La 9 sono Prima FREE (lo sapevamo) e Ok Tv.

Comunque il bitrate è molto basso forse perchè entreranno a regime il 1° Luglio.

Ma c'è ugualmente un dubbio: i 12 canali tv e 1 radio riusciranno ad avere un bitrate decente? :eusa_think:

Considerando i doppioni che cmq non occupano banda arriviamo alla bellezza di 20 canali su questo "splendido" Mux...Speriamo eliminino qualche ciofecca...Al momento Prima Free trasmette 352x288 qualità veramente bassa...
 
Oggi ho off un sacco di mux locali... Tra cui La 9.
Pazienza :D

Qui in Veneto è solo sul 116?
L'ID è PRIMA FREE se non sbaglio (ho visto ieri sera.)
Procedo all'aggiornamento degli elenchi ;)
 
Scusate ma questo canale La9 principalmente cosa trasmette? Perchè qui è stato aggiunto nel mux Teleregione sull'LCN 168 ma trasmette Orler Channel.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso