• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV Lombardia, Piemonte Est, pr. PC e PR [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OTGtv segnala nel tread della TSI che il 57 di retecapri dal CDF è stato spento per interferenze in svizzera. Io ora non sono a casa e non posso controllare, ma se è stato fatto nei giorno scorsi, non vorrei che adesso mi entri qualche altro ripetitore. Da Goi altra nuova attivazione segnalata non penso. MA non capisco che altro possa rompermi.
 
Scusa areggio non sono molto pratico, non voglio andare contro il regolamento. E' abbastanza togliere un account dalla registrazione?

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
 
Scusa areggio non sono molto pratico, non voglio andare contro il regolamento. E' abbastanza togliere un account dalla registrazione?

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2
Non mi è mai capitato di pensarci, inizia col non usarlo e verifica se c'è l'opzione di chiudere o annullare la registrazione...sennò fai un mea culpa scrivendo ad AG-brasc, che ti dirà il da farsi...
 
OTGtv segnala nel tread della TSI che il 57 di retecapri dal CDF è stato spento per interferenze in svizzera. Io ora non sono a casa e non posso controllare, ma se è stato fatto nei giorno scorsi, non vorrei che adesso mi entri qualche altro ripetitore. Da Goi altra nuova attivazione segnalata non penso. MA non capisco che altro possa rompermi.
mi autoquoto perché come immaginavo, la tsi non mi é tornata. Chissà da dove mi arriva ora la capra. Inoltre 29 ancora in off anche da cdf.
 
OTGtv segnala nel tread della TSI che il 57 di retecapri dal CDF è stato spento per interferenze in svizzera. Io ora non sono a casa e non posso controllare, ma se è stato fatto nei giorno scorsi, non vorrei che adesso mi entri qualche altro ripetitore. Da Goi altra nuova attivazione segnalata non penso. MA non capisco che altro possa rompermi.

Ciao, in realtà non è cambiato assolutamente nulla! da quando Retecapri ha riacceso circa tre settimana fa da CDF è sempre arrivata molto bene (controllo spesso e ti assicuro che c'è sempre), non ha mai avuto off o disturbi e i valori di potenza e qualità sono sempre identici (ho ricontrollato ancora in questo istante ed è sempre lì con gli stessi valori uguali a quelli di ieri sera, dei giorni scorsi e delle settimane precedenti!). E quindi è sempre la Capra da CDF che ti impedisce la visione della RSI! (ne parlavo giusto ieri sera, neppure farlo apposta, con un antennista della zona di Somma ... lì sul 57 ricevevano benissimo la RSI, adesso invece ricevono anche loro la Capra ... alcuni da Valcava e anche quelli che prima rimanevano schermati rispetto a Valcava e quindi ricevevano la RSI adesso si beccano anche loro la Capra in verticale da CDF!)

Confermo anche l'ennesimo off del 29 ... il 29 un po' c'è, un po' sparisce (di norma sparisce quando viene segnalato sul forum che scompare anche a Milano, probabilmente il segnale passa prima dalle postazioni Milanesi prima di essere ripetuto da Varese) ... certo che si meritano la palma dei più pasticcioni - per essere gentile! - per come gestiscono tecnicamente il loro segnale!! per la serie: hanno la fortuna di avere una frequenza solo per loro non interferita .... e si incasinano da soli!! :) )
 
Ultima modifica:
... E quindi è sempre la Capra da CDF che ti impedisce la visione della RSI! (ne parlavo giusto ieri sera, neppure farlo apposta, con un antennista della zona di Somma ... lì sul 57 ricevevano benissimo la RSI, adesso invece ricevono anche loro la Capra ... alcuni da Valcava e anche quelli che prima rimanevano schermati rispetto a Valcava e quindi ricevevano la RSI adesso si beccano anche loro la Capra in verticale da CDF!)

il guaio è che non si tratta di una capra svizzera, ma di una nostrana di ben altre latitudini...
 
Ma visto che ogni canale stva già con bitrate infimo... Hanno eliminato qualcosa per farci stare questi 2 canali? O anche questi sono in low quality? :lol: :eusa_wall:
 
Ma visto che ogni canale stva già con bitrate infimo... Hanno eliminato qualcosa per farci stare questi 2 canali? O anche questi sono in low quality? :lol: :eusa_wall:

Mah, ho ctrl le liste generali sul ricevitore "di servizio" : alcuni slot sono a nero (RC 2 , Casinò) ma vai a capire se è un problema temporaneo o li hanno eliminati.
 
Confermo l'inserimento sul 57 da valcava dei due digitmedia

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
yjemuhy9.jpg

Sempre 16qam e bitrate di ben 1, 70mb/s

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, in realtà non è cambiato assolutamente nulla! da quando Retecapri ha riacceso circa tre settimana fa da CDF è sempre arrivata molto bene (controllo spesso e ti assicuro che c'è sempre),:) )

Non è che parlavano di qualche altro 57, tipo Goi ? In effetti dubito che dall'albergo si possa disturbare la svizzera.

Dalla vetta si disturberebbe invece di sicuro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso