• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io lo vedo perfettamente ..non so

e cmq da qualche giorno stanno trasmettendo con lo statistico
Ops, oggi le notifiche non funzionano, ho visto ora il tuo messaggio.
Boh, considera che sono tornato a vedere il mux dopo l'entrata in vigore della nuova pannellatura, forse hanno qualche problemino da questa parte. Il segnale è ottimo come negli altri mux, ma il mux va a intermittenza, svuotandosi con regolarità dopo alcuni secondi di normale funzionamento :)
 
Primi movimenti in vista delle "rottamazioni" natalizie.

Segnalo che, nel Mux Telearena (UHF 46), è stato aggiunto Telepace (LCN 187).

Nel Mux Triveneta 2 (VHF 10), TV7 MINI (LCN 697) è stato rinominato nuovamente in "TV7 MINI IP".

Infine, Super Game TV (LCN 287, Mux Triveneta - UHF 29) ritrasmette l'emittente "Challenger Tv". Per l'occasione, il logo è stato spostato da in basso a destra a in basso a sinistra. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), da alcuni giorni TV7 TRIVENETA FVG sta trasmettendo la programmazione in simulcast di TV7 TRIVENETA NET, nonostante l'EPG indichi una programmazione differente.
TV7 seguirà l'esempio di A3 e, dopo aver unificato la programmazione, successivamente eliminerà il canale e in FVG lo rimpiazzerà con TV7 TRIVENETA NET ?
Potrebbe essere così, visto che con le rottamazioni forse "perderanno" un Mux ed avranno bisogno di spazio per inserire tutti (o quasi) i canali che ora hanno (compresi quelli esterni).

@ciano.64
Rispondo solo ora. Ho controllato la sera stessa ed i canali si posizionavano correttamente alle rispettive LCN.


Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte. ;)
 
Non ho mai notato una programmazione diversa tra NET e FVG, però ieri FVG ha trasmesso per ore e ore una schermata nera con in basso a sinistra il solo il logo, di colore bianco solido, senza trasparenza.
 
La programmazione era differenziata da moltissimo tempo (ancora da quando c'era il TG del F.V.G.). Dopo lo smantellamento della redazione friulana, la programmazione è rimasta differenziata. Solo poche volte andava in simulcast (forse finto, visto che c'era una discrepanza di X secondi che variavano di giorno in giorno) durante le edizioni del TG e i programmi di approfondimento serali, per il resto erano due canali con palinsesti differenti.
Un esempio è durante il programma "Tuttincampo", visibile solo su TV7 TRIVENETA NET e non su FVG (visto che parlava solo del calcio padovano). Oppure durante i film di prima serata o ancora per un telefilm (Just Cause) in onda su TV7 TRIVENETA NET, mentre sulla versione FVG andava in onda una rubrica dedicata al mare o dei documentari-reportage.
 
Pensa che non me ne sono mai accorto, vuol dire che non guardo molto quei canali. :D
L'unica differenza che ho sempre notato consiste nel logo.
 
Si Telepace passa un crawl che invita i telespettatori delle province di Brescia, Mantova e del Veneto orientale a risintonizzare nel caso in cui non vedessero più il canale sul 14 o il 187.
Cosa c'entra Brescia?
 
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), da alcuni giorni TV7 TRIVENETA FVG sta trasmettendo la programmazione in simulcast di TV7 TRIVENETA NET, nonostante l'EPG indichi una programmazione differente.
TV7 seguirà l'esempio di A3 e, dopo aver unificato la programmazione, successivamente eliminerà il canale e in FVG lo rimpiazzerà con TV7 TRIVENETA NET ?
Potrebbe essere così, visto che con le rottamazioni forse "perderanno" un Mux ed avranno bisogno di spazio per inserire tutti (o quasi) i canali che ora hanno (compresi quelli esterni).

@ciano.64
Rispondo solo ora. Ho controllato la sera stessa ed i canali si posizionavano correttamente alle rispettive LCN.


Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte. ;)

Qui a Bassano Del Grappa (Vicenza) sono ancora senza LCN i canali del Mux TeleArena canale 46 UHF.
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), è stato riaggiunto "Parole di Vita" (LCN 245).

Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), su SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) sono presenti le barre colorate verticali con una bandiera italiana stilizzata che scorre all'interno di una riga nera.

@ciano.64
Da Monte Madonna, c'è la LCN. Hai provato su varie tv/decoder ?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), è stato riaggiunto "Parole di Vita" (LCN 245).

Nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), su SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) sono presenti le barre colorate verticali con una bandiera italiana stilizzata che scorre all'interno di una riga nera.

@ciano.64
Da Monte Madonna, c'è la LCN. Hai provato su varie tv/decod

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ora il Mux TeleArena canale 46Uhf risulta addirittura spento..
 
Segnalo che, su amici animali tv (LCN 248, Mux AB Media - UHF 21), è presente questa scritta in alto a destra: "DAL 1º GENNAIO RIFAI LA SINTONIA DI AMICI ANIMALI TV SUL CANALE 248".

Il Mux AB Media potrebbe cessare l'attività di operatore di rete, come si vociferava tempo fa ? :eusa_think:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che da Mercoledì, nel Mux AB Media (UHF 21), ci sono problemi tecnici su TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74). Il canale trasmette in 4/3 ed è privo di audio.
Anche su Parole di Vita (LCN 245) sono presenti problemi tecnici. Il canale è a schermo nero, mentre l'audio prosegue regolarmente.

Sempre da Mercoledì, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), Canale Italia Musica (LCN 144 - 695) è tornato a trasmettere correttamente con il flag 16/9, mentre Canale Italia 10 (LCN 650) è tornato a trasmettere correttamente nel formato 4/3.
Nitegate Vetrina (LCN 401) è stato rinominato in "Nitegate Promo".

Da ieri (Giovedì), nel Mux Telearena (UHF 46), Telepace (LCN 187) è stato rinominato in "TELEPACE".

Infine, ho notato che AIR ITALIA (LCN 138, Mux Triveneta - UHF 29) trasmette da alcuni giorni con il flag 16/9.


Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 2ª Parte. ;)
 
Segnalo che da ieri il Mux di TeleArena canale 46 Uhf è tornato visibile a Bassano Del Grappa (Vi) ancora però senza LCN.. Ho contrrollato su tutte le tv a casa..
 
Con grossi cambiamenti in piena rottamazione. L'ex 10 diventa primo in graduatoria e butta fuori l'ex 67. Quindi start-up e telenuovo perdono il 45 a vantaggio di triveneta6

Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk
 
Ho visto la nuova graduatoria, potete per favore spiegarmi come funziona? Per noi di televenezia cosa cambierebbe avendo 59,37? Ho visto che c'è scritto " Copertura variata a seguito di pronuncia giurisdizionale che ha riconosciuto l'area di copertura della postazione di Monte Cero" Quindi possiamo trasmettere anche da quella zona?
Vi ringrazio per l'aiuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso