• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho notato già due volte che dopo la mezzanotte viene tolto dal mux TVision il canale ITV Italia, forse è così ogni sera per far spazio alle trasmissioni di Sexto, e al mattino viene riaggiunto.
Da verificare. :eusa_think:
 
Importanti novità nei Mux veneti! :)
Segnalo che:

- nel Mux AB Media (UHF 21) è stato eliminato Serenissima (ID "serenissima" - LCN 15).
N.B. Il canale è comunque disponibile nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59).

- nel Mux T-Vision (UHF 23) è stato eliminato ITV Italia (LCN 251).

- nel Mux Telearena (UHF 46) Eden TV ora trasmette nel formato 16/9 !!! :D


Altre news, dettagli e screenshots li troverete domani nel post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 3ª Parte" ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Visto che il mux Tvsion e Ab Media trasmettono più o meno le stesse cose,potrebbero tranquillamente consorziarsi a vicenda...
 
Ed ecco che Canale Italia troverà una nuova casa.... :doubt: (magari non è vero assolutamente, però ho come una sensazione.....)
Mi chiedo che fine faranno Televeneto e Telealto Veneto....

OTG grazie dell'info :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ed ecco che Canale Italia troverà una nuova casa.... :doubt: (magari non è vero assolutamente, però ho come una sensazione.....)
Mi chiedo che fine faranno Televeneto e Telealto Veneto....

OTG grazie dell'info :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Può essere come dici tu,ma anche Canale Italia non potrà avere più due frequenze visto che il 53 lo deve spegnere per non distrubare in Croazia ed il 59 lo dovrà lasciare libero per i telefonici,volendo ci può stare che magari da voi si prenda il 21 e da noi il 51...Comunque nè Televeneto nè Telealtoveneto sono i canali di una volta,l'unico che si salva nel Mux è Sportelevision...
 
Esatto, proprio perché resterà senza frequenze potrebbe comprarsi quella lì!
Se non lo fa e la dovessero sbattere in VHF, non so se potrebbe tenersi ancora tutta quella bolgia di canalini che ha attualmente :D

PS: qualcuno sa che frequenze sostitutive si possono tirare fuori dal cilindro, stavolta?

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Se Canale Italia dovesse andare sulla frequenza 21, non c'è il rischio che dovrà sloggiare nuovamente visto che il 21 è assegnato alla Slovenia?
 
Ho notato già due volte che dopo la mezzanotte viene tolto dal mux TVision il canale ITV Italia, forse è così ogni sera per far spazio alle trasmissioni di Sexto, e al mattino viene riaggiunto.
Da verificare. :eusa_think:
Infatti questa mattina è stato aggiunto nuovamente.
Grazie mille ZWOBOT per la precisazione. Stasera lo terrò d'occhio. ;)

Credo che il 21 sia in vendita
Ah!!! Grazie, anche da parte mia, Otg Tv. :D

...
Comunque nè Televeneto nè Telealtoveneto sono i canali di una volta,l'unico che si salva nel Mux è Sportelevision...
Vero... Telealto Veneto e Televeneto sono profondamente cambiati. :(
Sportelevision è un buon canale con varie dirette di incontri sportivi. L'unica cosa che manca è l'attivazione del formato 16/9. Infatti, nonostante le varie mail di segnalazione che ho inviato, non hanno ancora risolto il problema.
Anche da voi in FVG viene trasmesso erroneamente in 4/3 ?


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Se Canale Italia dovesse andare sulla frequenza 21, non c'è il rischio che dovrà sloggiare nuovamente visto che il 21 è assegnato alla Slovenia?

Il 21 è uno dei canali dove la Slovenia doveva trasmettere il suo Mux B,ma non si è poi fatto nulla...Si sa che dovrebbero attivare il loro Mux in T2 ma leggevo una volta su un sito che la frequenza dovrebbe essere il 31 o il 41.Sicuramente il mio concittadino Zwobot ne saprà più di me;)...Per il resto assolutamente liberi devono essere il 22 ed il 27,che sono liberi in FVG ma non in Veneto dove abbiamo 7Gold Plus e Tivuitalia...Insomma ci sarà nuovamente da lavorare sotto questo punto di vista...
 
Vero... Telealto Veneto e Televeneto sono profondamente cambiati. :(
Sportelevision è un buon canale con varie dirette di incontri sportivi. L'unica cosa che manca è l'attivazione del formato 16/9. Infatti, nonostante le varie mail di segnalazione che ho inviato, non hanno ancora risolto il problema.
Anche da voi in FVG viene trasmesso erroneamente in 4/3 ?


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non vedo il Mux Ab Media da un anno,ma le poche volte che mi appare in visione noto questa cosa del formato...Canale comunque interessante rispetto ad altre ciofeche.Mi auguro possa andare sul Mux Tvsion...
 
Grazie 80revival ! :)

Allora non sono l'unico che si è accorto di questo inconveniente tecnico. Chissà che avendo riportato il problema qui, si rendano conto che effettivamente trasmettono senza il flag 16/9. :D
P.S. Nelle mail che ho scritto a Sportelevision, ho allegato anche degli screenshots per far capire loro il problema.

Spero anch'io che Sportelevision trovi un'altro Mux, nel caso in cui il diritto d'uso della frequenza UHF 21 sarà venduto a Canale Italia per il 2º Mux.


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Capisco di aver lanciato un sasso non indifferente
La prima ipotesi è che Canale Italia passi dall'attuale limbo a rete nazionale
La seconda è che comperi diritti d'uso nelle regioni dove il 53 non si può usare
 
Otg, nel primo caso, se ottenesse lo status di nazionale, le darebbero una delle frequenze dell'asta?
La copertura ce l'ha, ben superiore a una certa altra nazionale, è un dato di fatto...

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso