• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@mzm
Per caso, se possibile naturalmente, hai notizie su Telepordenone?
È presente anche nel vostro Mux, ma il segnale è preso dal Mux Telecittà. Rimarrà comunque nel vostro Mux?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Bho non saprei, presumo che comunque Telepordenone rimarrà. Mesi fa sentivo che dovevano fare lo scambio usando un ponte o un collegamento IP, ma non è stato fatto ancora nulla. Quindi dal 3 novembre anche TPN va a schermo nero da noi
 
Ok. Grazie mzm. :)

Quindi, non resta che aspettare e capire se si sposteranno di Mux (così a voi basterebbe ritrasmettere il canale come fate ora), oppure se vi porteranno il segnale direttamente via ponte o collegamento IP.
 
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), l'ID Network è stato modificato da "CRNE" in "CRNE MUX B".

Inoltre, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), ACQUA (LCN 65) trasmette in Mpeg-4. Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), invece, trasmette sempre in Mpeg-2.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Inoltre, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), ACQUA (LCN 65) trasmette in Mpeg-4. Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), invece, trasmette sempre in Mpeg-2.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stanno convertendo in MPEG-4 gran parte dei canali del mux, pur di non modificare l'intervallo di guardia o il FEC
 
nessuno, dal 03/11 fine delle trasmissioni e inizio delle trattative su possibilità di ripresa trasmissioni con altro soggetto operatore di rete

Però, comunque nell'emittente stessa si dovrebbe vedere se compare il messaggio di risintonizzazione. Se qualcuno segue il canale ci aggiorni
 
Però, comunque nell'emittente stessa si dovrebbe vedere se compare il messaggio di risintonizzazione. Se qualcuno segue il canale ci aggiorni
Se è vero che devono appena iniziare le trattative, non ci sarà nulla da risintonizzare per vedere Canale 68 Veneto. Mancherà per un periodo e poi apparirà in altro mux.
 
da quelle parti qualcuno (telenuovo?) ha già acceso sul 58 fin da ieri mi sembra

Cambiano frequenze ancora? che pizza.......visto che non seguo da parecchio tempo qualcuno mi fa un riassuntino su cosa deve succedere? ci sono frequenze da spegnere per cosa?
 
da quelle parti qualcuno (telenuovo?) ha già acceso sul 58 fin da ieri mi sembra
È il Mux "Consorzio Reti Nordest" (di cui fanno parte Telenuovo, Telechiara, TvA Vicenza e, per il momento, anche A3).

...visto che non seguo da parecchio tempo qualcuno mi fa un riassuntino su cosa deve succedere? ci sono frequenze da spegnere per cosa?
QUI trovi tutto. ;)
 
Se è vero che devono appena iniziare le trattative, non ci sarà nulla da risintonizzare per vedere Canale 68 Veneto. Mancherà per un periodo e poi apparirà in altro mux.

Si ma chiedevo se nell'emittente stessa c'erano dettagli che facevano intuire ciò o che perlomeno avessero parlato che avrebbero interrotto le trasmissioni
 
Se può interessare, ieri sera ho seguito 68 News e non è stato detto nulla. Quindi, forse, potrebbero dire qualcosa questa sera.
Inoltre, non ho visto nemmeno uno spot che invita a risintonizzare o che comunica un'interruzione temporanea delle trasmissioni.

Probabilmente è tutto in evoluzione, almeno spero siano notizie positive. :)
 
da quelle parti qualcuno (telenuovo?) ha già acceso sul 58 fin da ieri mi sembra

Cambiano frequenze ancora? che pizza.......visto che non seguo da parecchio tempo qualcuno mi fa un riassuntino su cosa deve succedere? ci sono frequenze da spegnere per cosa?

Non ho ancora capito se è Monte Madonna che arriva ovunque perché la frequenza è libera o se hanno acceso anche Velo sul 58
 
Se può interessare, ieri sera ho seguito 68 News e non è stato detto nulla. Quindi, forse, potrebbero dire qualcosa questa sera.
Inoltre, non ho visto nemmeno uno spot che invita a risintonizzare o che comunica un'interruzione temporanea delle trasmissioni.

Probabilmente è tutto in evoluzione, almeno spero siano notizie positive. :)

ho seguito anche il TG e ti confermo che (mi sembra lunedì) in apertura hanno detto stop alle trasmissioni, posizionamento del logo fisso (come quando dismisero il ch 68) e poi si tratterà
 
Nel frattempo, è apparso a video un cartello fisso con comunicazione su Canale 68 Veneto.
DAL 3 NOVEMBRE PER DETERMINA DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO QUESTO SEGNALE NON E' PIU' VISIBILE IN TUTTO IL TERRITORIO VENETO

RISINTONIZZA IL TELEVISORE O DECODER
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso