• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accordo TIM e SKY per proporre i grandi eventi sportivi e di intrattenimento

Se ti basta il pack TIM VISION, va bene. Ma ti hanno fornito false informazioni relativamente all'offerta combinata now tv Tim Vision, per la visione delle partite di Serie A.
 
Scusate ma questa offerta è legata all'acquisto del timbox dovrebbero addebitarmi 3 euro in bolletta mensili nel caso voglia attivarla??
 
Il decoder non è obbligatorio. Anche se tu lo ricevessi e lo consegni subito continui con l'offerta e senza pagare penali.
 
Se ti basta il pack TIM VISION, va bene. Ma ti hanno fornito false informazioni relativamente all'offerta combinata now tv Tim Vision, per la visione delle partite di Serie A.

No no avevo capito male io.........tranquillo non è successo nulla. Ci sono ripassato al centro tim: è come dicevi tu, i primi 4 mesi gratis, poi 29,90 al mese con Now TV....non se parla proprio, mi tengo il Tim Vision base. Grazie , ciao
 
Nulla vieta di consegnare il decoder, non si pagano penali.

Per attivare l’offerta è necessario che tu abbia attivato il servizio TIMVISION o TIMVISION PLUS e il decoder TIM BOX (noleggio obbligatorio a 3€/mese). In caso avessi già un decoder compatibile (TIM BOX o decoder TIMVISION Android TV), lo manterrai alle condizioni economiche in corso (comodato d’uso, noleggio o vendita) e non ti sarà inviato un ulteriore prodotto.

https://www.tim.it/timvision-nowtv
 
Buonasera.
Qualche anima pia potrebbe riferirci quali e quanti canali dell'offerta Sky si vedono (alla data odierna) con il Tim Box SENZA attivare un abbonamento Now TV? Nessun accesso a qualche canale generalista di intrattenimento (es. Sky uno)?
Lo chiedo perché la Vodafone ha appena "arricchito" l'offerta di Vodafone TV con Sky Atlantic, Fox e Fox Crime, mantenendo invariato il prezzo, e magari la TIM potrebbe finalmente mantenere quanto promesso i primi di agosto quando fu siglato l'accordo TIM-Now TV (Sky) che prevedeva ANCHE la visione di 4 canali gratuiti di intrattenimento.
Grazie
 
Buonasera.
Qualche anima pia potrebbe riferirci quali e quanti canali dell'offerta Sky si vedono (alla data odierna) con il Tim Box SENZA attivare un abbonamento Now TV? Nessun accesso a qualche canale generalista di intrattenimento (es. Sky uno)?
Lo chiedo perché la Vodafone ha appena "arricchito" l'offerta di Vodafone TV con Sky Atlantic, Fox e Fox Crime, mantenendo invariato il prezzo, e magari la TIM potrebbe finalmente mantenere quanto promesso i primi di agosto quando fu siglato l'accordo TIM-Now TV (Sky) che prevedeva ANCHE la visione di 4 canali gratuiti di intrattenimento.
Grazie
Per ora nessun canale
 
Chi con TIM SMART Casa ha attivato NOW TV in un negozio TIM?

Oggi pomeriggio mi sono recato in un negozio TIM per attivare NOW TV ma a sistema non era possibile attivarlo perchè ho TIM SMART Casa, cosa comunicata anche dal servizio clienti dealer e il negoziante mi dice che può attivare il servizio se passo alla TIM Connect a € 29,90/mese, ma comunque dalla trasparenza trasparenza leggo che TIM Connect con TV per già clienti costa € 30/mese e con un costo di attivazione di € 240 rateizzato.
 
Ma in che modo chi non ha il Tim box vede now tv? L’app Android non esiste, quindi occorre la stick?
 
Attraverso quali dispositivi posso utilizzare NOW TV?

La visione di NOW TV è compatibile con i seguenti dispositivi:

SMART TV

Smart TV Samsung: modelli 2015, 2016,2017 e 2018
Smart TV LG: WebOs 1.4.0, WebOs 2.0, WebOs 3.0, WebOs 3.5, WebOs 4.5
I modelli disponibili li trovi QUI

DISPOSITIVI TV

NOW TV Smart Stick – trasforma la tua TV in una Smart TV

NOW TV Box
Vodafone TV
TIM Box
Chromecast e Chromecast Ultra
GAME CONSOLE
​Xbox One e One S
PlayStation®4

TABLET

Tablet con sistema operativo iOS 9.0 e successivi
Tablet con sistema operativo Android* 4.4 e successivi certificati

SMARTPHONE

​iPhone con sistema operativo iOS 9.0 e successivi
Smartphone con sistema operativo Android* 4.4 e successivi certificati

COMPUTER
​PC con sistema operativo Windows 7, 8.1, 10
Mac con sistema operativo OSX 10.9 e successivi

I browser compatibili li trovi QUI

*Non possiamo garantirti il corretto funzionamento della nostra App sui dispositivi non certificati.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPdeSAG
 
Attraverso quali dispositivi posso utilizzare NOW TV?

La visione di NOW TV è compatibile con i seguenti dispositivi:

SMART TV

Smart TV Samsung: modelli 2015, 2016,2017 e 2018
Smart TV LG: WebOs 1.4.0, WebOs 2.0, WebOs 3.0, WebOs 3.5, WebOs 4.5
I modelli disponibili li trovi QUI

DISPOSITIVI TV

NOW TV Smart Stick – trasforma la tua TV in una Smart TV

NOW TV Box
Vodafone TV
TIM Box
Chromecast e Chromecast Ultra
GAME CONSOLE
​Xbox One e One S
PlayStation®4

TABLET

Tablet con sistema operativo iOS 9.0 e successivi
Tablet con sistema operativo Android* 4.4 e successivi certificati

SMARTPHONE

​iPhone con sistema operativo iOS 9.0 e successivi
Smartphone con sistema operativo Android* 4.4 e successivi certificati

COMPUTER
​PC con sistema operativo Windows 7, 8.1, 10
Mac con sistema operativo OSX 10.9 e successivi

I browser compatibili li trovi QUI

*Non possiamo garantirti il corretto funzionamento della nostra App sui dispositivi non certificati.

https://www.nowtv.it/assistenza/hel...sistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPdeSAG

Grazie per la risposta.
Mi dispiace per lo sbattimento che ti ho procurato, mi auguro tu abbia fatto un semplice copia/incolla.
A me bastava sapere che NON era più necessario, non solo avere il tim box per l'attivazione, ma anche per la visione.
Grazie ancora
 
Vorrei capire una cosa, ma chi ha attivato Sport in un negozio TIM gli hanno dato subito il decoder? Se sì, era un negozio TIM, un negozio TIM autorizzato o un Centro Assistenza TIM? Per saperlo vedere qui https://www.tim.it/trova-negozio
 
Perfetto, ora online si può togliere il decoder.
 
Ma dei 4 canali Sky visibili su Tim vision si sa qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Ma dei 4 canali Sky visibili su Tim vision si sa qualcosa?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

ssss... che fai, pazzo... non chiedere....
quei 4 canali sono oramai paragonabili ai 3 misteri di Fatima...
Si sa che esistono, qualcuno li ha annunciati, in molti ne hanno parlato, nessuno li ha mai visti...
 
l'abbiamo letto tutti dall'articolo del portale di quei 4 canali

lungi da me far intendere altro, probabilmente gli operatori ci avranno ripensato
o non si vedranno mai, o forse più avanti
magari c'entra anche l'accordo Sky-Dazn, boh
 
Assurdo comunque che ancora adesso che è partita una delle trasmissioni di punta di Sky Uno non si abbia alcuna notizia dell'arrivo dei 4 canali su TIMvision
 
Indietro
Alto Basso