• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Complimenti per la pazienza di seguire quei canali! :D
Io tendo a cancellare i canali "Italia 1xy" in base a cosa fanno al momento (televendite = cancella, altro = tieni). Un giorno mi è capitato di cancellarli tutti! :D

Ciao John 91

Mi sa che ne dovrai cancellare altri. :laughing7:
Qualche new entry o sostituzione nel mux Canale Italia 2:
Telereporter
Gold
DTV
Teletutto

Ciao ;)
max
 
Ultima modifica:
Non saranno molto contenti a Brescia per questa scopiazzatura di una tv locale peraltro con meno televendite rispetto alla media. Gli van bene che il secondo mux di canale italia non arriva nella città della Leonessa (e probabilmente neppure sul Garda)
 
:doubt:
Siccome hanno occupato pochi numeri nell'LCN, occupiamo anche quella legittimamente assegnata ad altri dando lo stesso nome al canale... povera TT-Teletutto... ha già avuto i suoi problemi con interferenze sulla sua frequenza, io comunque non escluderei che anche sulla nostra sponda del lago, il mux arrivi...
 
:doubt:
Siccome hanno occupato pochi numeri nell'LCN, occupiamo anche quella legittimamente assegnata ad altri dando lo stesso nome al canale... povera TT-Teletutto... ha già avuto i suoi problemi con interferenze sulla sua frequenza, io comunque non escluderei che anche sulla nostra sponda del lago, il mux arrivi...
A Toscolano non arrivava il primo mux (quello sul 53) e se da come ho capito il secondo è sul 59 non arriva neppure questo visto che c'è Brescia.Tv (penso frequenza cerotto) che dovrebbe far servizio anche sul basso lago, quindi dovrebbe restare entro i propri confini il mux regionale di canale italia.
 
A Toscolano non arrivava il primo mux (quello sul 53) e se da come ho capito il secondo è sul 59 non arriva neppure questo visto che c'è Brescia.Tv (penso frequenza cerotto) che dovrebbe far servizio anche sul basso lago, quindi dovrebbe restare entro i propri confini il mux regionale di canale italia.

Ah già già... hai ragione! Anche a Peschiera (che fa prov. di Verona) sul 59 si riceve BS.TV ..
 
Ciao a Tutti.

Forse quelli di Canale Italia si sono stufati di chiamare sempre i loro presunti canali (Italia seguiti da un numero).
Adesso va di moda cosi ?
chi conosce il canale _ ? :laughing7:

Mux Canale Italia 2 CH 53.

ciao ;)
max
 
Ad essere stato rinominato in _ è il canale che fino a ieri era identificato "Teletutto" con tanto di logo sullo schermo.
Oggi è diventato _ e non c'è nessun logo.
Forse il vero Teletutto si è arrabbiato? :D
 
Indietro
Alto Basso