• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non l'ho mai visto

Heel93

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
1.894
Apro questo topic per confessarci sui film cult, di cui avete tanto sentito parlare e che sicuramente sono entrati nell'immaginario collettivo, ma che, per un motivo o per un altro, non avete mai visto. E chissà, magari questa potrebbe essere l'occasione per convincervi a vedere quel determinato film.
Comincio io : "Mamma ho perso l'aereo", non l'ho mai visto.
 
Sarebbe interessante questo topic... Ma purtroppo sta sezione la frequentano e scrivono in quattro gatti... Comunque posso confessarmi in una cosa, cioè che fino all'altro anno ancora non avevo mai visto una poltrona per due, ho rimediato però... Di altri film c'è ne sono troppi non mi vengono in mente ora...
 
Io non ho mai visto Titanic. O meglio, ho visto i primi 20 minuti in videocassetta anni fa (quelli ambientati nel presente), ma non sono mai andato oltre. Il film è presente su Infinity, prima o poi lo guarderò prima che venga tolto dal catalogo.
 
Io non ho mai visto la trilogia de "Il signore degli anelli". È presente su Infinity, proverò a colmare questa lacuna.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Dire quali film "non ho mai visto" e probabilmente non mi passerà neanche per l'anticamera del cervello di vederli neppure in futuro sono tanti in particolare quelli Horror , che non amo , molti drammatici . Se faccio l'elenco nominativo solo con film di questi 2 generi avrei già fatto una lista che si dovrebbe chiamare LISTONE , aggiungendo poi quelli di altri generi i moderatori mi potrebbero chiedere di comprare un server nuovo per il Forum . Ed io sono uno di quei " 4 Gatti " che scrivono in questa sezione e in 40 anni e passa ha visto tanti film . Comunque 2 - 3 nomi li faccio va ; TITANIC, AITANIC , HARRY POTTER , IL SIGNORE DEGLI ANELLI , APOCALYPTO , LA PASSIONE DI CRISTO , ecc. :evil5:
 
Io non ho mai visto la trilogia de "Il signore degli anelli". È presente su Infinity, proverò a colmare questa lacuna.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Io avevo visto il primo l'anno scorso. Mi mancavano gli altri due, lacuna che ho colmato questa estate perché su Sky Online c'erano i primi due di "Lo Hobbit" a breve scadenza.
Comunque 2 - 3 nomi li faccio va ; TITANIC, AITANIC , HARRY POTTER , IL SIGNORE DEGLI ANELLI , APOCALYPTO , LA PASSIONE DI CRISTO , ecc. :evil5:
Pure io mai visto un film di Harry Potter. E ci aggiungo tutti i film sui vampiri, genere che detesto.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Sarebbe interessante questo topic... Ma purtroppo sta sezione la frequentano e scrivono in quattro gatti... Comunque posso confessarmi in una cosa, cioè che fino all'altro anno ancora non avevo mai visto una poltrona per due, ho rimediato però... Di altri film c'è ne sono troppi non mi vengono in mente ora...

assurdo :D lo vedo ogni santo anno :D
 
Ogni santo Natale semmai, visto che la vigilia quel film è diventato un obbligo su Italia 1. 😁

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io non guardo molto i film e se li guardo, li guardo a spezzoni :D
Domattina stilo la lista e vediamo quanti film non ho visto :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Mmmm...bella domanda....
Non ho mai visto alcuni film di Fellini( che dovrebbero essere obbligatori per un cinefilo dagli anni 70)...poi .......mmmm
Onestamente non mi viene in mente niente ( parlo dei film celebri)...ho invece molte lacune sugli ultimi 1/2 anni ....
 
Quarto potere, considerato uno dei migliori film della storia del cinema, non l'ho mai visto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso