• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non l'ho mai visto

Non ho mai visto tutti i film di Harry Potter, del Signore degli anelli, Avatar, Twilight,


Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk
 
In effetti non ho mai visto pure Avatar.
Neanche la saga di Twilight, ma non ne sento la mancanza :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Manco a me Twilight ed Avatar ispirano granchè.
Toh, un'altra saga che mi manca, di cui si sta parlando sopratutto in questi giorni, è Star Wars. Mai visti i loro film, o meglio ho visto un'ora del primo, salvo poi addormentarmi :D. Penso che prima o poi gli darò un'altra chance.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
 
Harry potter,twilight,avatar ecc. non fanno parte degli irrinunciabili....tranquilli...
Star wars, beh un pochino, ma comunque non si va dietro la lavagna...
 
secondo me avatar è irrinunciabile... twilight Harry potter e vari sono importanti più per la storia moderna del cinema fantasy ma non come film in se che verranno presi come esempio negli anni a venire...
 
secondo me avatar è irrinunciabile... twilight Harry potter e vari sono importanti più per la storia moderna del cinema fantasy ma non come film in se che verranno presi come esempio negli anni a venire...
Ma sai si parlava di punizioni...
Ho pensato che pur grave che sia, non aver visto Avatar e c.....non lo è quanto arancia meccanica, quarto potere o,ad esempio, Pulp Fiction
 
I vari Star Wars per esempio.
Stessa cosa, ed è una tortura perche i riferimenti nelle serie TV sono milioni e non ne capisco mai uno
Quarto potere, considerato uno dei migliori film della storia del cinema, non l'ho mai visto.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk
Io ne vidi i primi 20 minuti qualche tempo fa.
Lo stoppai dicendo "Domani lo riprendo dall'inizio" e poi addio
 
Beh per me i parametri di irrinunciabile, sono tanti, non gli incassi però......non so voi?
Aggiunta....
Questo non vuol dire che un film irrinunciabile, sia anche in Cima al botteghino però.....
 
Beh per me i parametri di irrinunciabile, sono tanti, non gli incassi però......non so voi?
Aggiunta....
Questo non vuol dire che un film irrinunciabile, sia anche in Cima al botteghino però.....

con la parola irrinunciabile nella storia del cinema, gli incassi contano zero, molti capolavori anche recenti hanno fatto flop ma sono comunque diventati dei cult...
 
Io ad esempio non ho mai visto un film di 007 sembra incredibile ma é cosi

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Beh gli incassi rendono i film degli eventi e van seguiti.
Ho perciò seguito tutta la saga del signore degli anelli, il primo Harry Potter, il primo avatar, il primo hunger games, addirittura tre film di twilight: tutta roba per me non solo noiosa ma IRRITANTE.
Ho provato con The Avengers di recente ma dopo 10 minuti ho cambiato canale, stessa cosa col primo episodio di Game of Thrones.

Poi ti guardi 100 episodi di Mad Men e non hai con chi parlarne perché nessuno l'ha mai visto :D
 
La qualità è la qualità, il genere è il genere.....
Game of thrones è un fantasy eccezionale......il fatto che mad men sia un genere, diciamo, più impegnativo, non vuol dire che sia migliore in assoluto, anzi per me, è esattamente il contrario....
Lo dico senza polemica perché capita spesso che si tiri in ballo mad men ....bla bla bla.....come se fosse migliore di tutto....
 
Titanic non l'ho mai visto nemmeno io e non penso di vederlo...

Uno che non ho mai visto ma che vorrei vedere è "MASH", ovviamente il film
 
Indietro
Alto Basso