• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw per TV Sony (Versione 5.4.57) dal 07/04/21 (Modelli Tv 2016)

ti consiglio di aspettare ad aggiornare via usb, ci sono dei problemi, se vai sul sito della Sony e poi Community vedrai che si lamentano tutti per questo aggiornamento che installa il sistema di Google "Oreo". Ti consiglio di aspettare l'aggiornamento via ota della Sony che dovrebbe avvenire in questo mese, almeno speriamo, perchè lo hanno già sospeso una volta, ma l'ultimo comunicato del 1 luglio avverte che hanno risolto i vari problemi e dovrebbero scaricarlo via ota!
Mi sa che dovrò per forza fare così, ho provato ad aggiornare via USB ma una volta inserita la chiavetta nel TV non succede niente, come se non la leggesse
 
Come mi consigliate di fare? Metto la chiavetta nella porta USB del televisore (con il solo file di aggiornamento all interno di essa) ma sul TV non esce nessun avviso
 
Come mi consigliate di fare? Metto la chiavetta nella porta USB del televisore (con il solo file di aggiornamento all interno di essa) ma sul TV non esce nessun avviso

Registra la tv sul sito della Sony, mod., anno etc., poi entra nella community della Sony, li troverai i post che ti spiegheranno come fare. Come ho detto nel post precedente questo fw ha provocato dei guai!
 
Registra la tv sul sito della Sony, mod., anno etc., poi entra nella community della Sony, li troverai i post che ti spiegheranno come fare. Come ho detto nel post precedente questo fw ha provocato dei guai!
Il tv ha appena trovato l aggiornamento ota. Dopo che ha terminato faccio un riavvio del tv. Oppure sarebbe meglio ripristino di fabbrica? Ho letto che alcuni riavviando hanno comunque risolto.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190717/3e32a19455a86ae0532bec841054b10d.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Se aggiornandolo OTN (i tv praticamente non vengono mai aggiornati OTA) non riscontri problemi, il reset lo puoi lasciare stare.
In caso contrario il reset è consigliato.
 
Si Vianello, il termine OTA non è corretto ma ormai è passato comunemente per indicare l'aggiornamento via internet. Non è necessario il reset, a meno che ci sono problemi mentre riavviare sarebbe meglio.
 
Indietro
Alto Basso