• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho capito...
Però che si mettano in regola (se si può)....

Sennò se saranno costretti a "chiuderla" ci troveremo che sul mux in UHF 29 dovranno essere aggiunti i vari canali terzi con cui hanno stipulato contratti e che ora sono su quella frequenza "Provvisoria" (Super Tv, La4, Antenna Verde).
Non oso immaginare come verrebbero compressi tutti i canali se dovesse succedere una cosa del genere.... :icon_rolleyes:
 
Ciao,qualche post fa,facendo un controllo su Quadrifoglio tv ramo del Sig. Benasciutti,proprietario anche di TeleVeneto,si risale qui:
QUADRIFOGLIO TV SPA
Strada Comunale Di None, 2110092 BEINASCO (TO) tel.: 0114124313
Inoltre il sig. Benasciutti e' socio di Arvedi proprietario di Studio1 e della Cremonese calcio.Per il luogo di trasmissione e' Noventa vicentina.
Della storica "TeleAltoVeneto" quando gli studi erano alle porte di Bassano e' rimasto molto poco,tipo un due tre capannoni ormai occupati da altre aziende.La sede era la ditta di elettronica "RKB" o il capannone a fianco.
Qualcuno può postare la via dove c'era la sede di telealtoveneto a Bassano?
 
...
una precisazione: nell'elenco delle sedi delle tv su street view, dove è scritto di telechiara, potreste correggere il nome di radio blu veneto in BLURADIO VENETO che è la corretta dicitura? (senti che itaGLiano forbito ciò!) :D

Fatto! ;)


Da ricordi e una ricerca appena effettuata la sede storica di "TeleAltoVeneto" era in: via Vicenza 150 a Bassano del Grappa.Con il suo storico canale 39 uhf.

Aggiornato post "SEDI (Street View ®) QUI", con l'aggiunta dell'ormai ex sede storica di Tele Alto Veneto. :)
 
Fatto! ;)




Aggiornato post "SEDI (Street View ®) QUI", con l'aggiunta dell'ormai ex sede storica di Tele Alto Veneto. :)
La sede dunque era nell'azienda dove c'è il cartello della Copy Print?E poi telealtoveneto in che periodo cessò le trasmissioni,che non mi ricordo?Perchè quell'edificio sembra essere proprio abbandonato da anni
 
Sì, la sede è quella. Sull'edificio c'è anche la targa con scritto "Viale Vicenza 150".

Tele Alto Veneto (quella vera) cessò le trasmissioni nel 2010. :crybaby2:

02/08/2010

Mux Tele Alto Veneto (Ch. 39):
eliminato Telealtoveneto.

Comunque, se guardi nel post "Sedi delle tv venete", potrai notare che sulla targa apposta sul cancello scorrevole della sede di A3 a San Biagio di Callalta (TV), ci sono i loghi storici di Antenna 3 Nordest e Tele Alto Veneto. :evil5:

Forse, la sede di Bassano è stata abbandonata quando Panto la rilevò. ;)


EDIT: Aggiunta ex "succursale" di La 9 a Villorba (TV).
 
Ultima modifica:
Ciao,il vhf 10 dovrebbe essere spento.Secondo me l'editore "Chasen" guarda anche le altre regioni dove sono attivi ancora i ch in vhf per es. in Lombardia il vhf 10 da Brescia di "Super tv" e' attivo.Sempre il vhf 10 di "Canale 11" da Valcava e' ancora in funzione.

credo di averlo già chiesto ma non mi ricordo se mi è stato risposto:
come mai dopo lo switch-off sono (o dovrebbero essere) stati spenti i canali in vhf?? telefonia anche lì? :mad:

La sede dunque era nell'azienda dove c'è il cartello della Copy Print?E poi telealtoveneto in che periodo cessò le trasmissioni,che non mi ricordo?Perchè quell'edificio sembra essere proprio abbandonato da anni

io ho un vago ricordo di quand'ero bambino.. con i miei siamo passati dalle parti di bassano e ricordo un muro in pietra piuttosto alto, senza ringhiera.. solo "na bea mura"
con dipinto il logo di allora di telealtoveneto.. o sto dando i numeri o l'ho visto veramente :D o il muro che ricordo così vagamente è quello dell'edificio postato con Street view :eusa_wall:
 
Segnalo che, da ieri sera, Prima FREE (LCN 612 - Mux Telearena) è a schermo nero.

Questa volta ha definitivamente traslocato sul mux La 9 ? :eusa_think:
 
Sì, la sede è quella. Sull'edificio c'è anche la targa con scritto "Viale Vicenza 150".

Tele Alto Veneto (quella vera) cessò le trasmissioni nel 2010. :crybaby2:



Comunque, se guardi nel post "Sedi delle tv venete", potrai notare che sulla targa apposta sul cancello scorrevole della sede di A3 a San Biagio di Callalta (TV), ci sono i loghi storici di Antenna 3 Nordest e Tele Alto Veneto. :evil5:

Forse, la sede di Bassano è stata abbandonata quando Panto la rilevò. ;)


EDIT: Aggiunta ex "succursale" di La 9 a Villorba (TV).
Si si visto :) Comunque l'immagine risale ad Ottobre 2009, Quindi Panto la rilevò nel 2009 come scritto da wikipedia?Prima del 2009 però di chi era?
 
Si si visto :) Comunque l'immagine risale ad Ottobre 2009, Quindi Panto la rilevò nel 2009 come scritto da wikipedia?Prima del 2009 però di chi era?
TeleAltoVeneto e' nata nel 1977 e prima che fosse acquistata da Panto,il proprietario era il commendator Forlani, industriale veneto.
 
Si ma non mi è chiaro una cosa se il gruppo Panto l'ha presa nel 1999 perchè dopo la lasciata e dopo se le ripresa nel 2009?

Da quanto scritto su Wikipedia, Tele Alto Veneto era entrata a far parte della syndication Odeon. Quindi, secondo me, c'è stato un accordo tra Odeon Tv e Panto (riguardante forse la comproprietà dell'emittente oppure un aiuto finanziario).

Nel 2009 è cessato il rapporto e, di conseguenza, Tele Alto Veneto è tornata totalmente nelle mani di Panto (Jr.) ;)

Questo è quello che ho inteso, leggendo la pagina su Wikipedia.

Da quando Panto l'ha rilevata nel 1999 e fino alla chiusura (2010), non è avvenuta alcuna cancellazione del telegiornale e/o delle rubriche autoprodotte.
 
Ultima modifica:
Si ma non mi è chiaro una cosa se il gruppo Panto l'ha presa nel 1999 perchè dopo la lasciata e dopo se le ripresa nel 2009?
Ciao,si in effetti e' strano che Panto l'ha acquisita prima per poi riprendersela dopo.Ecco come ricordo e dovrebbe essere la vicenda:
TeleAltoVeneto come sappiamo nasce nel 1977 da un'idea del Commendator Forlani.Poi nei primi anni 80 con l'avvento dei Network locali si affilia,ma non e' venduta,ad Antennatre NordEst(Panto)il quale amplia la copertura tenendo il suo bel palinsesto.Poi nel 1995 viene acquistata dall'editore Giacomuzzi che,prima di Benasciutti,aveva Teliko poi chiamata TeleVeneto.Nel 1999 la acquisisce Panto che si riprende l'emittente che aveva gestito solo la parte tecnica negli anni 80.L'editore Giacomuzzi cede poi Televeneto all'attuale editore Benasciutti nel 2009.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso