• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comcast annuncia arrivo di Peacock su Sky (anche in Italia!)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh, se hanno scelto di non lanciare l'app sugli store ma di fare solo una sezione on demand su sky vendendo serie a destra e a manca è perché evidentemente avranno fatto i loro conti.. Negli Stati Uniti è un discorso diverso, l'app ha senso, trasmettono anche il SNF NFL....... qua è solo una vetrina (basta dare un'occhiata a Now di Sky UK) "gratuita". Film già presenti su Sky, le Kardashian, le sorellastre delle Kardashian, l'ex marito di una Kardashian, l'ex marito della madre delle Kardashian diventato donna e poco altro.
Ad esempio in Inghilterra ci sono gli spettacoli di Ricky Gervais (mi sembra si scrivi così) e altri comici inglesi che qua non vedremo.
Se ho capito bene la chicca saranno i film 45 giorni dopo l'uscita nelle sale, a meno che non sia solo per gli Stati Uniti.
E per questi contenuti,la stiamo aspettando con tanta ansia???Aspettative davvero esagerate.Tanto fumo e poco arrosto,purtroppo.
 
Be ok,ma non è un bel presentarsi al pubblico europeo.Spero di non vedere altre serie cedute ad altre piattaforme.Tanta attesa per un bel nulla cosmico,speriamo che sia solo una mia sensazione.
Bel Air non va su quasta nuova Peacock ma distribuita come tutte le altre serie di sky,solo per puntalizzare che non aspettano lo sbarco di Peacock per pubblicarla.
Bel Air è una nuova serie basata dalla sitcom con Will Smith ma ambientata ai giorni nostri ed un un drama
I Robinson dovrebbe far parte di queste sitcom NBC giusto?

I Robinson come settimo cielo sono praticamente spariti nelle varie trasmissioni internazionali causa accuse di molestie dei protagonisti, in questo caso proprio di Bill Cosby, non penso arriverà mai
 
I Robinson come settimo cielo sono praticamente spariti nelle varie trasmissioni internazionali causa accuse di molestie dei protagonisti, in questo caso proprio di Bill Cosby, non penso arriverà mai

Peccato era simpatica come sitcom, grazie.
 
È solo un'operazione (anche un po' maldestra) per coprire la scomparsa dei premium e, a questo punto, di altri canali che spariranno a breve....
Poi bisogna vedere da cosa sarà composto il catalogo, penso che il catalogo della versione inglese per noi sia irraggiungibile.
La questione è che negli USA la casa madre è un marchio storico e si possono permettere di fare una app, qua non la conosce nessuno e conviene vendere il vendibile e fare una sezione on demand.
 
Che tristezza , per vedere I Robinson dobbiamo andare nel dark web?????? venderanno il cofanetto tra le armi e i documenti falsi?????
 
I Robinson dovrebbe far parte di queste sitcom NBC giusto?

dopo lo scandalo per cui è stato di recente scarcerato non so se verrà. ad ogni modo la sitcom in questione è andata a suo tempo su foxretro quindi paradossalmente potrebbe avere i diritti disney, non so in che forma
 
Di già ci voleva anche un'app (se non è già prevista) sullo Sky Q oltre all'on demand, per dare un po' un tocco di novità e un modo di fruizione diverso.
 
È solo un'operazione (anche un po' maldestra) per coprire la scomparsa dei premium e, a questo punto, di altri canali che spariranno a breve....
Poi bisogna vedere da cosa sarà composto il catalogo, penso che il catalogo della versione inglese per noi sia irraggiungibile.
La questione è che negli USA la casa madre è un marchio storico e si possono permettere di fare una app, qua non la conosce nessuno e conviene vendere il vendibile e fare una sezione on demand.
Universal qui non la conosce nessuno?
Sì, come no ....
 
dopo lo scandalo per cui è stato di recente scarcerato non so se verrà. ad ogni modo la sitcom in questione è andata a suo tempo su foxretro quindi paradossalmente potrebbe avere i diritti disney, non so in che forma
Ah allora buonanotte, grazie.
Che tristezza , per vedere I Robinson dobbiamo andare nel dark web?????? venderanno il cofanetto tra le armi e i documenti falsi?????
A me piaceva come sitcom, anche I Jefferson era simpatica.
 
Da quello che so se in Italia dici NBC o Universal il 90% delle persone non sa di cosa si stia parlando.
Negli stati uniti NBC è un canale nazionale che presumibilmente pubblicizza Peacock ad ogni stacco pubblicitario come fanno la Rai o Mediaset per i loro servizi ott.
Se hanno preferito una sezione on demand piuttosto che rilasciare l'app avranno fatto i loro conti. Poi ripeto, negli USA Peacock trasmette il SNF NFL e non è poco, è come se in Italia avesse l'esclusiva del posticipo di domenica sera di serie A.
 
Da quello che so se in Italia dici NBC o Universal il 90% delle persone non sa di cosa si stia parlando.
Negli stati uniti NBC è un canale nazionale che presumibilmente pubblicizza Peacock ad ogni stacco pubblicitario come fanno la Rai o Mediaset per i loro servizi ott.
Se hanno preferito una sezione on demand piuttosto che rilasciare l'app avranno fatto i loro conti. Poi ripeto, negli USA Peacock trasmette il SNF NFL e non è poco, è come se in Italia avesse l'esclusiva del posticipo di domenica sera di serie A.
Universal su dai è famosa per la distribuzione e produzione di film,non è cosi sconosciuta.:evil5::)
 
È solo un'operazione (anche un po' maldestra) per coprire la scomparsa dei premium e, a questo punto, di altri canali che spariranno a breve....
Poi bisogna vedere da cosa sarà composto il catalogo, penso che il catalogo della versione inglese per noi sia irraggiungibile.
La questione è che negli USA la casa madre è un marchio storico e si possono permettere di fare una app, qua non la conosce nessuno e conviene vendere il vendibile e fare una sezione on demand.

Be' lo hanno portato anche nelle sky di altri paesi per cui dire che si tratti solo di una operazione per coprire una situazione esclusivamente italiana, mi sembra riduttivo. Poi sicuramente il messaggio è arrivato ad inizio gennaio anche per quel motivo. Sul resto sono abbastanza d'accordo.
 
Poi ripeto, negli USA Peacock trasmette il SNF NFL e non è poco, è come se in Italia avesse l'esclusiva del posticipo di domenica sera di serie A.

Il SNF va in onda su NBC (canale in chiaro*) e su Peacock.

Si, pubblicizzano ad ogni stacco pubblicitario Peacock visto che è un servizio nuovo.

NBC voleva portare la indycar interamente da quest'anno in esclusiva su Peacock ma la Indycar non ha accettato e si sono accordati se non erro per alcune gare solo su Peacock.

Su Peacock vanno in diretta ed inclusi nella sottoscrizione i Pay Per View della WWE.
 
Quello che intendevo è che evidentemente, non avendo l'appoggio di un canale nazionale in chiaro come è negli stati uniti NBC per pubblicizzarlo, hanno optato per non rilasciare l'app e mandare qualcosa sull' on demand per farsi conoscere senza spendere milioni.
 
Spot appena passato su SkyTg24. Anche qua riportano un semplice prossimamente.
 
Tante aspettative che ti sei creato da solo: e bene chiarirlo. È dall'inizio che si si spiega la natura del servizio
 
Peacock è una grande iniezioni per Sky ondemand. Chi ci vede altro sbaglia.

I Peacock original sarebbero arrivati comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso