• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Io non ho ancora capito una cosa. I 5€ di sconto su sky tv al rinnovo di smart restano oppure no?
 
E' meglio parlare con un operatore sia se in fase di rinnovo si vogliono togliere dei pack o opzioni, ma anche per quello sconto da 5€ che alcuni hanno ottenuto da poco e perchè venga mantenuto.
Lo sconto dei 5 euro ha scadenza:13/02/2024,gli altri pacchetti hanno scadenza:01/02/2023.Domanda semplice,quando dovro' fare il rinnovo del contratto smart,mi rimmarrà ovviamente i 5 euro di sconto se ha scadenza 13/02/2024?Il resto avrà gli stessi costi di oggi??Spero di essere stato chiaro.:eusa_think::eusa_think:
 
Bisogna ricordarlo all'operatore mentre si fa il rinnovo a Smart. Farlo dal fai da te potrebbe essere un trabocchetto, o se lo ai fa e non viene confermato lo sconto di 5€ poi bisogna provare a farselo rimettere.
 
Lo sconto dei 5 euro ha scadenza:13/02/2024,gli altri pacchetti hanno scadenza:01/02/2023.Domanda semplice,quando dovro' fare il rinnovo del contratto smart,mi rimmarrà ovviamente i 5 euro di sconto se ha scadenza 13/02/2024?Il resto avrà gli stessi costi di oggi??Spero di essere stato chiaro.:eusa_think::eusa_think:

Ciao, ho lo sconto di 5 euro con scadenza 2024 ma al rinnovo dello "smart" lo sconto decade.
 
Ciao, ho lo sconto di 5 euro con scadenza 2024 ma al rinnovo dello "smart" lo sconto decade.
Scusa ma hai rinnovato con operatore o fai da te?La scadenza scritta sotto lo sconto dei 5 euro non è vincolante?:eusa_think:Scusate ma ci sto capendo davvero poco.Che serve allora scrivere una data sullo sconto dei 5 euro se poi viente tolto al primo rinnovo??:eusa_think:
 
Per chi ha parlato con un operatore competente che ha tolto i pack in fase di rinnovo Smart, che numero o come li ha contattati?
Vi hanno anche mantenuto i 5€ del nuovo sconto sul pack Sky TV? E avete provato a chiedere se ci sono altri modi per avere prezzi migliori senza rinnovare Smart?

02707070
No, mi han detto che doveva rimanere ma è sparito, aperta segnalazione ma ovviamente non è cambiato nulla.
 
Quindi uno dovrebbe passare ad Open e mandare la disdetta per avere un trattamento migliore, o la disdetta si potrebbe anche mandare gli ultimi mesi che si è ancora a Smart?

Forse non arriverò a tanto ma mi girano tornare a pagare più di 50€ e perdere uno sconto con scadenza 2024.
 
Quindi uno dovrebbe passare ad Open e mandare la disdetta per avere un trattamento migliore, o la disdetta si potrebbe anche mandare gli ultimi mesi che si è ancora a Smart?

Forse non arriverò a tanto ma mi girano tornare a pagare più di 50€ e perdere uno sconto con scadenza 2024.
Quindi da quello che ho capito ti rimane lo sconto 5 euro solo se non rinnovi smart?Ma non è un po strano visto che sono sconti diversi e con date diverse?:eusa_think:
 
Quindi uno dovrebbe passare ad Open e mandare la disdetta per avere un trattamento migliore, o la disdetta si potrebbe anche mandare gli ultimi mesi che si è ancora a Smart?

Forse non arriverò a tanto ma mi girano tornare a pagare più di 50€ e perdere uno sconto con scadenza 2024.

Anche io ho valutato la disdetta, tanto extra non da praticamente nulla.
Poi non ho molto tempo in sto periodo quindi ho rinnovato smart levando netflix ma perdendo lo sconto nonostante lo avessi richiesto espressamente.
Se mi fan girare anche le balls, manderò disdetta e userò una delle offerte che fanno ai nuovi abbonati
 
Io invierò disdetta.
Il mio contratto smart scade il 31 dicembre 2022.
Sono strasicuro che mi creeranno problemi quando gli dirò che ho lo sconto e me lo devono lasciare fino alla scadenza.
Io mi chiedo come tu Sky fai uno sconto di 18 mesi e al primo rinnovo si perde.
Per me non è il solito problema dei loro sistemi perché a me quando mi hanno applicato lo sconto mi è stato detto che in fase di rinnovo dovevano reinserirlo perché il sistema non lo riconosceva in automatico.
Quindi per me stanno tentando di fare i furbi.
 
Io invierò disdetta.
Il mio contratto smart scade il 31 dicembre 2022.
Sono strasicuro che mi creeranno problemi quando gli dirò che ho lo sconto e me lo devono lasciare fino alla scadenza.
Io mi chiedo come tu Sky fai uno sconto di 18 mesi e al primo rinnovo si perde.
Per me non è il solito problema dei loro sistemi perché a me quando mi hanno applicato lo sconto mi è stato detto che in fase di rinnovo dovevano reinserirlo perché il sistema non lo riconosceva in automatico.
Quindi per me stanno tentando di fare i furbi.
Quindi come bisogna muoversi per avere tutti i sconti??:eusa_think:
 
Quindi come bisogna muoversi per avere tutti i sconti??:eusa_think:
Io in ogni caso avevo già deciso di inviare disdetta perché inizia a darmi fastidio il fatto che Sky non abbia perso il vizio di fare ulteriori sconti anche col listino smart.
Quindi dopo che invierò disdetta in fase di retention punto ad un dowgrade cercando di ottenere una promo con solo Sky Tv,Cinema e Multiscreen.
Se riuscirò nel mio intento dopo con calma aggiungo i pack calcio e sport e forse il 4k e Netflix.

Per quanto riguarda lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV lo potrò forse diciamo "pretendere"se non otterrò nulla in retention e qualche giorno prima della scadenza li chiamo per revocare la disdetta e lascerò tutto come prima con TV, multiscreen,calcio,sport e forse il 4k e Netflix.
Per quanto riguarda Netflix con molta probabilità lo tolgo perché con l'ultimo aumento per me Sky/Netflix questa volta l'hanno fatta veramente fuori dal vaso.
Dai, stavolta hanno esagerato,eccessivo come aumento.
 
Ultima modifica:
Scusa ma hai rinnovato con operatore o fai da te?La scadenza scritta sotto lo sconto dei 5 euro non è vincolante?:eusa_think:Scusate ma ci sto capendo davvero poco.Che serve allora scrivere una data sullo sconto dei 5 euro se poi viente tolto al primo rinnovo??:eusa_think:

Sul "fai da te" durante l'iter di rinnovo lo sconto scompare e rimane il prezzo classico. Ho parlato con vari operatori con apertura segnalazione ma nulla è cambiato. Ho inviato disdetta con termine contratto il 31.10.22. Senza lo sconto il prezzo per sky tv e netflix "standard" è eccessivo a mio avviso.
 
Ho fatto tutto dal "Fai da te" e mi ha downgradatao Netflix al profilo HD, avevo il 4K, e così risparmio qualche euro. Tanto in famiglia i principali fruitori di Netflix sono i miei figli che guardano la TV in camera che non ha il 4K o sullo smartphone

come hai fatto a diminuire netflix dal fai da te?lo avrà fatto da solo per i soliti misteri di sky.
 
Indietro
Alto Basso