• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), arte moda (LCN 168) è stato rinominato in "ARTE MODA". ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Le radio sono state tolte solo provvisoriamente oppure in via definitiva? Forse è un problema temporaneo, ma TeleArena non mi viene collocato, secondo LCN, sul 16, ma sul 971 (e così anche gli altri canali di TeleArena). Adesso sportelevision è ritornato a trasmettere.
 
Segnalo che, da ieri, nel Mux Triveneta 2 (VHF 10) TV7 MINI IP (LCN 697) è stato rinominato nuovamente in "TV7 MINI".

Inoltre, ho notato che nel Mux Telearena (UHF 46), eden 2 (LCN 197) ora ha dei PID Video / Audio diversi rispetto a eden TV e agli altri slot "copia" (ARANCIO, NEW GENERATION TV e eden 5) ed è a schermo nero. In arrivo un canale nel Mux?

Le radio sono state tolte solo provvisoriamente oppure in via definitiva?
Sembrerebbe definitiva, anche perché siamo in prossimità delle rottamazioni e il Consorzio Reti Nordest vedrà realizzati gli sforzi per questa unione tra le varie emittenti, visto che potrebbero restare con uno o due Mux. Dipende dalle loro scelte. :)
P.S. Le LCN del Mux Telearena sono OK, forse avevano modificato temporaneamente qualcosa.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Inoltre, ho notato che nel Mux Telearena (UHF 46), eden 2 (LCN 197) ora ha dei PID Video / Audio diversi rispetto a eden TV e agli altri slot "copia" (ARANCIO, NEW GENERATION TV e eden 5) ed è a schermo nero. In arrivo un canale nel Mux?
Eccolo!
Novità nel Mux Telearena (UHF 46). eden 2 (LCN 197) non è più a schermo nero. Ora, lo slot trasmette "eden 2". Si tratta di un ritorno, dato che era scomparso con lo spegnimento del Mux di eden TV sull'UHF 66 (avvenuto il 05/12/2012 a seguito della dismissione dei canali UHF 61-69 in favore dei servizi LTE). :D
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), Supertennis (LCN 64) è stato "nascosto" ed è senza LCN. In altre parole, non appena viene effettuata la risintonizzazione totale o la scansione del Mux in questione, lo slot non viene più inserito in lista da alcuni TV/Decoder. ;)

Chiedo solo se qualcuno potrebbe controllare se ha come ID "Svc" seguito da un numero. Grazie. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ah ecco, stavo diventando rinco a controllare tutti i canali "ghost" della tv in quanto non lo visualizzo da nessuna parte, ma sulle tv nelle quali non ho rifatto la sintonia si vede correttamente :)
 
Segnalo che, nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), Supertennis (LCN 64) è stato "nascosto" ed è senza LCN. In altre parole, non appena viene effettuata la risintonizzazione totale o la scansione del Mux in questione, lo slot non viene più inserito in lista da alcuni TV/Decoder. ;)

Chiedo solo se qualcuno potrebbe controllare se ha come ID "Svc" seguito da un numero. Grazie. :)

Strano che lo slot non venga più inserito in lista su alcuni decoder, non vedo differenze rispetto a prima, escludendo la posizione LCN, che ora non c'è più.

Gli ID del tipo "Svc" li usano solo quando alla portante vengono tolti i PID audio e video. :)
 
@ZWOBOT
Allora hanno applicato lo stesso parametro utilizzato tempo fa per un canale del Mux TIMB (2, forse). Ora mi sfugge, ma era un parametro 1/0. Per rendere invisibile lo slot dopo un eventuale risintonizzazione totale o una scansione di quel Mux, lo avevano impostato a "0". ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Però c'è una differenza. Supertennis ha identificativo, SID e quant'altro, mentre un canale veramente nascosto è trasmesso senza SID (e quindi senza identificativo), cioè i suoi PID audio/video sono orfani e sintonizzabili solo inserendo manualmente l'esatto valore del PID.
Era capitato in un mux locale di qui, dove un canale dato per chiuso, in realtà era visibile inserendo manualmente il PID video (ed audio).
 
Ma nei mux mediaset il canale fantasma ha sempre avuto identificativo e pid video. Cambiavano solo un parametro per renderlo fantasma. Ora non ricordo quale però :)
 
Immagino il descrittore di servizio tv.
Bisognerebbe provare a casa avendo tempo
 
Io i canali fantasma Mediaset li vedo con la tv Samsung (digitando numeri alti), così come trovo i Ghost, i Servizi e gli Svc di 7Gold.... ma Supertennis proprio non lo trovo più :D
Di sicuro Telepadova ha il mux più incasinato della Regione :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso