• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi Roku

Stasera che avevo il cellulare pronto a registrare, per uno scherzo del destino, primo tempo di Frosinone-Pordenone senza il minimo microblocco video :D
 
Zero microblocchi e solo la consueta rotella nera nel finale (stavolta al minuto 93').
 
bug di difficile individuazione, mi ricorda i tempi in cui si chiamava il classico tecnico della tv e magicamente al suo arrivo la tv decideva di funzionare perfetta :laughing7: Chissa' che gli prende all'app per comportarsi con questi strani fenomeni sulla stick Roku. Cambio di telecamera,tabelloni pubblicitari elettronici a bordocampo,flusso del live "allergico" a qualcosa?(qualcuno mi sembra dicesse stick che si riscalda,ma lo fa anche a stick appena collegata o inserita comunque da poco ,avevo letto). Ma poi mettendo in pausa la partita live, e poi facendola ripartire (quindi sbilanciando il live) ? si ripresentano subito i microblocchi ? Negli highlights degli avvenimenti,non succede mai l'inconveniente ?
 
Sto guardando Zona gol B: per ora nessun microblocco, ma una rotella nera al 24' (solitamente ci sono dal 75' in poi).
 
bug di difficile individuazione, mi ricorda i tempi in cui si chiamava il classico tecnico della tv e magicamente al suo arrivo la tv decideva di funzionare perfetta :laughing7: Chissa' che gli prende all'app per comportarsi con questi strani fenomeni sulla stick Roku. Cambio di telecamera,tabelloni pubblicitari elettronici a bordocampo,flusso del live "allergico" a qualcosa?(qualcuno mi sembra dicesse stick che si riscalda,ma lo fa anche a stick appena collegata o inserita comunque da poco ,avevo letto). Ma poi mettendo in pausa la partita live, e poi facendola ripartire (quindi sbilanciando il live) ? si ripresentano subito i microblocchi ? Negli highlights degli avvenimenti,non succede mai l'inconveniente ?
Sempre negli eventi in diretta, negli highlights, invece, non mi sono mai capitati.
Quando metto in pausa, e poi torno in live, i microblocchi video si presentavano lo stesso... Alcune volte ho riavviato l'app ed il problema si é risolto, in altri casi, invece, non é servito a nulla.
 
Microblocchi video tornati durante Napoli-Fiorentina e filmato inviato a DAZN
 
Purtroppo solo ERCOLINO può farlo presente a quelli di Dazn altrimenti non risolvono.
Dovrebbe essere un problema di ultimo aggiornamento dell'app perché prima dell'aggiornamento andava bene
 
Capita lo stesso anche a me. Non mi capacito che non riescano a risolverlo.

ma poi col botto che sono costati i diritti del campionato di serie A,perdersi in questo bicchier d'acqua..E sdoganare una app di questo genere per il dispositivo principale di Now tv. Poi e' assurdo che abbiano risposto alle richieste di utente anr83ra dicendo che il recente aggiornamento secondo loro aveva risolto tutti gli eventuali problemi della app, e di fornire un filmato.(a proposito, tante grazie ad anr83ra per il suo costruttivo e prezioso impegno a favore degli utenti). A questo punto viene anche da pensare che Dazn e Sky si addormentino un po' troppo sugli allori di essere gli unici in pista per fornire il prodotto.
Dazn su dispositivo Roku di Nowtv proposto in questa condizione inservibile, e offerta sul dtt con canali ancora in sd nel 2020.
Mi ricordo che Mediapro aveva messo al primo posto la ottimizzazione della fruizione e valorizzazione del prodotto serie A a livello visivo. Qui o non c'e' la voglia di migliorare o non e'possibile migliorare. Grave sarebbe il primo caso, nel secondo caso non capisco perché non si provveda a riscrivere da zero l'applicazione ormai da lungo tempo bacata fornita dall'attuale team di programmatori che l'hanno messa a disposizione
 
Microblocchi video presenti e continui anche durante Milan-Udinese.

Visti anche da me, prima ci sono stati degli abbassamenti da 50 a 25 fps, adesso ci sono molti microblocchi e continui ma solo del segnale video, l'audio non si è mai interrotto. Tutto questo però solo nel secondo tempo, il primo è filato liscio come l'olio.
 
Indietro
Alto Basso