• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champions League (2017/2018) su Premium Mediaset (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi andando a tirare le somme della fase a gironi di Champions, stavo notando che Sandrone Piccinini ha commentato solo 3 delle 6 partite in chiaro su canale 5 se non vado errato: già è un peccato che lo abbiano fatto fuori da Premium, adesso gli levano pure le sfide su canale 5...

Qualcuno sa il motivo? :eusa_think: A me dispiace, sarà che mi fanno morire le sue telecronache! :icon_bounce:
 
Ragazzi andando a tirare le somme della fase a gironi di Champions, stavo notando che Sandrone Piccinini ha commentato solo 3 delle 6 partite in chiaro su canale 5 se non vado errato: già è un peccato che lo abbiano fatto fuori da Premium, adesso gli levano pure le sfide su canale 5...

Qualcuno sa il motivo? :eusa_think: A me dispiace, sarà che mi fanno morire le sue telecronache! :icon_bounce:

Playoff Andata: TSG 1899 Hoffenheim vs Liverpool FC -> Callegari
Playoff Ritorno: Liverpool FC vs TSG 1899 Hoffenheim -> Pardo
1a giornata: AS Roma vs Club Atlético de Madrid -> Piccinini
2a giornata: SSC Napoli vs Feyenoord -> Piccinini
3a giornata: Manchester City FC vs SSC Napoli -> Piccinini
4a giornata: AS Roma vs Chelsea FC -> Pardo
5a giornata: SSC Napoli vs FC Shakhtar Donetsk -> Piccinini
6a giornata: AS Roma vs Qarabag FK -> Pardo
 
UEFA CHAMPIONS LEAGUE - CALENDARIO OTTAVI DI FINALE

Martedi 13 Febbraio ore 20.45
Juventus Football Club vs Tottenham Hotspur FC
FC Basel 1893 vs Manchester City

Mercoledi 14 Febbraio ore 20.45
FC Porto vs Liverpool FC
Real Madrid CF vs Paris Saint Germain

Martedi 20 Febbraio ore 20.45
Chelsea FC vs FC Barcelona
FC Bayern Munchen vs Besiktas JK

Mercoledi 21 Febbraio ore 20.45
Sevilla FC vs Manchester United FC
FC Shakthar Donetsk vs AS Roma

Martedi 6 Marzo ore 20.45
Liverpool FC vs FC Porto
Paris Saint Germain vs Real Madrid CF

Mercoledi 7 Marzo ore 20.45
Tottenham Hotspur FC vs Juventus Football Club
Manchester City vs FC Basel 1893

Martedi 13 Marzo ore 20.45
Manchester United FC vs Sevilla FC
AS Roma vs FC Shakthar Donetsk

Mercoledi 14 Marzo ore 18.00
Besiktas JK vs FC Bayern Munchen

Mercoledi 14 Marzo ore 20.45
FC Barcelona vs Chelsea FC
 
Stasera grande partita a Stamford Bridge e devo dire che mi piace la coppia Callegari-Cravero (anche se Cravero è bello ruspante, però frasi come "entrata in scivolone" mi fanno morire :D) :)
Io volevo Sandrone per la Roma, e invece mi becco Pardo! :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
 
Questa cosa che Piccinini abbia lasciato Premium e che solo lui quando commenta su Canale 5, Premium debba avere un altro telecronista è molto strana ed incomprensibile
 
Questa cosa che Piccinini abbia lasciato Premium e che solo lui quando commenta su Canale 5, Premium debba avere un altro telecronista è molto strana ed incomprensibile

E' pure insopportabile e vede cose che nessun altro vede, sto preferendo Ferrero/Agostinelli (e ho detto tutto)
 
sinceri complimenti ad AGOSTINELLI.
Davvero trascinante stasera. nelle partite di champions si vede che tiene alle squadre italiane.
Applausi.
 
Se non sbaglio ha ripetuto 3 volte che son viene soprannominato "sonny"
Mamma mia basta
3? Come minimo 10.. eheh
E ha pure già dato appuntamento a Russia-Arabia Saudita, quindi per inaugurazione e sicuramente top match ci dovremo sorbire Sandrone nazionale..

sinceri complimenti ad AGOSTINELLI.
Davvero trascinante stasera. nelle partite di champions si vede che tiene alle squadre italiane.
Applausi.
In effetti non è male, non lo vedrei male con Callegari (uno dei miei preferiti in Italia)
 
salve, ho una domanda ma l'intero mondiale verrà trasmesso su premium ?
e su mediaset free ( canale 5 italia 1) verrà trasmessa qualche partita del mondiale in chiaro ?

grazie !
 
Sono gusti, a me Sandrone fa morire :D
Spero lo mettano domani per la Roma dato che andrà anche su Canale 5 a quanto pare :icon_cool:
 
salve, ho una domanda ma l'intero mondiale verrà trasmesso su premium ?
e su mediaset free ( canale 5 italia 1) verrà trasmessa qualche partita del mondiale in chiaro ?

grazie !

Su Canale5 e Italia1 saranno trasmesse tutte le 64 partite del Mondiale anche in HD, idem su Premium dove solo qui una partita al giorno sarà trasmessa in 4K.
 
Per quanto riguarda i mondiali, se avete domande, utilizzate l'apposita discussione in sport in tv, questa è per la Champion's su premium ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso