• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hai ragione. :D Pensandoci bene, il nome era completo a fine Giugno 2013 (periodo nel quale abbiamo iniziato a controllare i mux). ;)

Però, non so dirti con precisione quando è avvenuto il cambio. Forse in questa occasione: QUI e QUI.


Come aveva riportato luc1428, in un suo post di fine Novembre 2013, gli ID delle due radio erano già stati modificati. :)
...ho anche tra le radio R.VENEZIA AMORE e R.VENEZIA EMOZIONE del Mux Televenezia (UHF 41). ;)
 
Segnalo che anche Teleromagna Mia e Teleromagna Sport sono ora trasmessi in 16:9. I canali si trovano sul mux Teleromagna Veneto su UHF 46 da Monte Cero. :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che anche Teleromagna Mia e Teleromagna Sport sono ora trasmessi in 16:9. I canali si trovano sul mux Teleromagna Veneto su UHF 46 da Monte Cero. :)
Grazie John per la news. :D

Una domanda: nel Mux Teleromagna Veneto (UHF 46), Teleromagna è passato al 16/9 nello stesso giorno in cui è avvenuto nel Mux Televenezia? Poi, per un giorno era ritornato nel formato 4/3 e, infine, è stato ripristinato il flag 16/9? ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Una domanda: nel Mux Teleromagna Veneto (UHF 46), Teleromagna è passato al 16/9 nello stesso giorno in cui è avvenuto nel Mux Televenezia? Poi, per un giorno era ritornato nel formato 4/3 e, infine, è stato ripristinato il flag 16/9?

Esatto. Tutto quel che documentavi tu per il "tuo" Teleromagna lo notavo anche io nel mux Teleromagna :)

Ps: da un paio di settimane il logo "+1" di TvA +1 (lcn 647) è stato modificato ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Esatto. Tutto quel che documentavi tu per il "tuo" Teleromagna lo notavo anche io nel mux Teleromagna :)

Ps: da un paio di settimane il logo "+1" di TvA +1 (lcn 647) è stato modificato ;)
Grazie! Più tardi lo integro nel post delle Riconfigurazioni Mux. ;)

Modificato il logo di TvA + 1 ?
Devo controllare. Non me sono accorto.

P.S. Il logo che ho utilizzato nel post dei loghi natalizi lo avevo modificato leggermente con Paint. :)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che:

- da ieri, nel Mux Televenezia (UHF 41), R.VENEZIA EMOZIONE (senza LCN) è nuovamente muta.

- da oggi, nel Mux AB Media (UHF 21), Sportelevision (LCN 193) è tornato a trasmettere erroneamente nel formato 4/3. Speriamo che il flag 16/9 venga riattivato già domani.


Più tardi, aggiorno il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Reteveneta (UHF 42), VENEZIA TV (LCN 659) è priva dell'audio. Comunque, le trasmissioni proseguono regolarmente.

Nel Mux Studio Nord Tv (UHF 45), invece, Emporio TV (LCN 200) è a portante vuota (schermo nero).


Ho provveduto ad aggiornare il post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte", inserendo anche gli screenshots dei 4 canali lanciati da Televenezia, nel suo Mux sull'UHF 41 qualche settimana fa, con i nuovi loghi inseriti questa mattina. :D
 
Ciao , non so esattamente dove scrivere , ma e' da oggi pomeriggio che vedo malissimo i mux mediaset 1/2/4. Immagino che sia saltato il ripetitore di san giovanni ilarione . A chi posso segnalere per avere un intervento ??? Grazie


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho segnalato il problema
 
grazie mille per la segnalazione ercolino, oggi è passato il tecnico ( molto gentile) che mi ha dato delle dritte su come risolvere la situazione, oltre ha sorbirsi le mie mille domande :)
grazie mille ancora
 
Bene!
Comunque potresti segnalarlo nel post "riconfigurazione mux"...

così fai tutto completo :D
Giusto John!

Come ho fatto per il Mux Mediaset 3, indico anche le accensioni del Mux TIMB 2. ;)

Link dove non devi andare assolutamente :p

Grazie mille! Fra poco pubblico un post nel Thread dedicato alle felicitazioni. :D


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Il 1º Aprile ci sono state delle novità nei Mux AB Media (UHF 21) e Canale Italia 2 (UHF 59).

Le riporto in serata. ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stamattina problemi per i canali Tv7 del mux su UHF 29. Ok invece quelli "esterni" tipo Telestense e Telesanterno
Rientrato il problema, all'ora di pranzo mancava ancora Tv7 Azzurra...
 
Eccomi !
Sono in ritardo di qualche giorno con le segnalazioni, ma recupero immediatamente. :D

01/04/2014

Nel Mux AB Media (UHF 21), Nord Italia tv (LCN 215) è stato eliminato. Lo slot trasmetteva il canale "GALAXY TV", che ora è disponibile solo nel Mux Studio 1 (UHF 31).

Nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59), Canale Italia si sposta dal LCN 71 al LCN 96 e Serenissima si sposta dal LCN 96 al LCN 696.


02/04/2014

Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), UTELIT TV (LCN 246) è a portante vuota (schermo nero). Lo slot trasmette il canale "ROMIT.TV".


04/04/2014

Nel Mux Teleregione - 7 Gold Plus (UHF 22), UTELIT TV (LCN 246) è stato eliminato. Lo slot trasmetteva il canale "ROMIT.TV", che ora è disponibile nel Mux TivùItalia (UHF 27) e nel Mux Retecapri (UHF 57).

Nel Mux Telechiara (UHF 39) era presente, in mattinata, un fermo immagine su Telechiara Ovest (LCN 604). Nel pomeriggio è stata ripristinata la visione del canale.


Ringrazio John 91 per la news del 3 Aprile riguardante i problemi tecnici dei canali editi dal gruppo TV7. :)

Ulteriori dettagli li potete trovare nel post "Riconfigurazioni Mux 2014 - 2ª Parte". ;)
 
E così Canale Italia ha abbandonato la buona LCN 71? :eusa_think:
Chissà cosa è successo....

Ho aggiornato le liste:
- Numerazione LCN
- Composizione Mux

Se notate errori, o se vivete in zone come la provincia di Belluno o di Verona dove la composizione mux è differente, segnalateci le aggiunte da fare!!!
Grazie :)
 
Qualcuno zona di Verona ha problemi con il mux D-Free ch 50?
Non capisco se non lo ricevo più per problemi miei o sono problemi di tutti :eusa_think:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso