• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io oggi non riuscivo più a vedere in HD e ho risolto in chat con il codice che mi ha fornito l'operatore e che mi ha prorogato l'opzione + di un mese
 
Anche io oggi non riuscivo più a vedere in HD e ho risolto in chat con il codice che mi ha fornito l'operatore e che mi ha prorogato l'opzione + di un mese

si ma non va bene deve restare senza sbatti come era stato detto
 
[NOW TV] - Opzione +

Ma cosa sta succedendo? Oggi accendo il TV Box e mi dice che non posso vedere i contenuti HD...

Questo mi compare da dettaglio conto:


Ma la visione HD non doveva rimanere attiva sempre?

Edit: sono riuscito a contattare tramite chat l'operatore e mi ha fornito un codice.
Ora l'opzione+ mi risulta attiva da oggi e ha scadenza il 17 maggio 2017... quindi deduco che il 18 maggio staremo di nuovo in questa condizione.

Che forti questi di Sky!!!!
 
Ultima modifica:
OGGI mi si è prolungata di un mese in automatico
 
Stesso problema riscontrato ieri sera. Niente Hd, chattato con operatrice mi ha fornito un codice per la "riattivazione" dell'opzione + che ora risulta con scadenza il 17/5 "non rinnovabile". L'operatrice mi ha assicurato che il rinnovo sarà automatico..
una volta inserito il codice, il box ha subito riconosciuto la riattivazione.
 
Sono curioso di capire cosa succederà a noi che abbiamo usato il codice per riattivare l'opzione... il 18 maggio starò a vedere... :eusa_wall:
 
OGGI mi si è prolungata di un mese in automatico

ecco, in questo caso c'e' una differenza rispetto a quanto ci illustro' ad esempio Aster 70 quando lo scorso 16 aprile la sua opzione + nel profilo contrattuale personale era effettivamente scaduta nel giorno indicato,portando alla richiesta del codice "provvisorio" e quindi senza che venisse prolungata in automatico come invece ci riferisce gentilmente Checo. Ora resta da capire se in effetti l'hd e'stato mantenuto regolarmente attivo in modo da verificare se hanno provveduto a risolvere il problema sui contenuti da usufruire,oltre agli specifici dati contrattuali e relative scadenze
 
Ultima modifica:
ecco, in questo caso c'e' una differenza rispetto a quanto ci illustro' ad esempio Aster 70 quando lo scorso 16 aprile la sua opzione + nel profilo contrattuale personale era effettivamente scaduta nel giorno indicato,portando alla richiesta del codice "provvisorio" e quindi senza che venisse prolungata in automatico come invece ci riferisce gentilmente Checo. Ora resta da capire se in effetti l'hd e'stato mantenuto regolarmente attivo in modo da verificare se hanno provveduto a risolvere il problema sui contenuti da usufruire,oltre agli specifici dati contrattuali e relative scadenze

entro sera ve lo dico ;)
 
Per il mio problema, serie scadenza dicembre 2018 e opzione solo ottobre 2018, ho aperto segnalazione e mi faranno sapere, non ha senso.
 
Ho l'opzione + in scadenza il 22 Aprile, in chat mi hanno detto di non preoccuparmi in quanto si rinnoverà automaticamente.
 
scaduta l'opzione + allo scoccare della mezzanotte, e relativa inaccessibilita' dei contenuti in hd, ho dovuto richiedere il codice, contrariamente a Checo che il giorno precedente ha invece ottenuto il rinnovo automatico.
 
scaduta l'opzione + allo scoccare della mezzanotte, e relativa inaccessibilita' dei contenuti in hd, ho dovuto richiedere il codice, contrariamente a Checo che il giorno precedente ha invece ottenuto il rinnovo automatico.

speriamo sistemino...
diciamo che ora sono decisamente a conoscenza del problema, tra la segnalazione del forum e tutte le lamentele e richieste codice pervenute....

vediamo che succede con il prox rinnovo, mi sa che non resta altro da fare
 
Nella mia Area Personale ho Cinema, Serie TV e Intrattenimento attivi con rinnovo e per quanto riguarda l'Opzione+ ho questa dicitura:

2n0kzk.png


Che succede il 20 aprile? :eusa_think:

Automaticamente senza contattare l'assistenza l'Opzione+ è stata rinnovata per un altro mese. Adesso mi dà come fine visione 20 maggio 2017.
 
identica tua situazione da stamattina: la scadenza 21/4 è cambiata automaticamente in 21/5 ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso