• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cam C.I+ 4K Ultra HD Tivusat (Versione Sw D_35.00.50.00.05.07 del 04/04/2024)

Grazie
Certo è cosi. Quando faccio il transcoding su un altro canale FTA, si vede bene.
L´altro decoder che abbiamo con la CAM e tessera gold, ¿perché non ha segnale quando e acceso il Vu+?
Sembra q tivusat solamente lascia vedere un decoder, nonostante siano le duo CAM in regola
 
Grazie
Certo è cosi. Quando faccio il transcoding su un altro canale FTA, si vede bene.
L´altro decoder che abbiamo con la CAM e tessera gold, ¿perché non ha segnale quando e acceso il Vu+?
Sembra q tivusat solamente lascia vedere un decoder, nonostante siano le duo CAM in regola

Che impianto satellitare hai e come dividi il segnale, l'impianto deve essere SCR o DcSS.
Ma siamo OT, apri una nuova discussione.
 
Chiedo a voi che siete più eaperti..ho appena comprato la cam 4k telesystem e ho sky q black quindi impianto..dcss..ho inserito la cam nel connect box come da istruzioni e poi ho fatto la ricerca canali sulla tv.di canali satellitari ma nulla..ho un samsung q9fn del 2018..mi son perso qualche passaggio? Il cavo del satellite è collegato a sky e non alla tv..devo collegare qualche cavo alla tv? Non son riuscito a trovare nemmeno un canale
 
Il cavo sat va per forza collegato all'apposito ingresso sat del tv, del tuner sat del tv. Devi "sdoppiare" il cavo con uno splitter in modo che ottieni due cavi sat, uno da mandare al decoder Sky e uno al tv.

Splitter-2-uscite.jpg
 
Il cavo sat va per forza collegato all'apposito ingresso sat del tv, del tuner sat del tv. Devi "sdoppiare" il cavo con uno splitter in modo che ottieni due cavi sat, uno da mandare al decoder Sky e uno al tv.

Splitter-2-uscite.jpg

Grazie mille l'ho comprato! se invece volessi vedere tivusat su 1 altra tv della casa che non ha il cavo del satellite perchè quello di sky mi arriva solo sulla tv principale..avrei qualche soluzione da adottare?
 
Tivusat è attraverso il SAT

Se non ha tuner satellitari, a meno di collegarci alla tv un decoder Tivusat non vedo altre soluzioni.
 
Grazie mille l'ho comprato! se invece volessi vedere tivusat su 1 altra tv della casa che non ha il cavo del satellite perchè quello di sky mi arriva solo sulla tv principale..avrei qualche soluzione da adottare?

Metti un cavo coassiale che vada dal partitore (a tre uscite) all'altra TV, questa deve avere un tuner satellitare o devi mettere anche un decoder come ti ha già detto Vianello_85.
 
grazie per le risposte ragazzi :) intanto comincio con lo splitter per la tv principale :) com'è la qualità dei canali 4k tivusat? spero meglio del 4k di sky
 
Con o senza tessera?
Se senza tessera, bisogna già avere per forza una tessera di colore nero.

Se è compresa di tessera, il prezzo è ottimo, meno della metà del prezzo abituale.
 
Magari è una promo destinata solo a certi clienti Amazon, o molto difficile da trovare.
Ho visto delle cam CI+ Ultra HD con tessera nera a 90 o anche a più di 100€. E poi delle cam CI+ oro senza tessera sui 40€.
 
sulla descrizione è specificato "smart card inclusa" non fosse così si fa il reso, il bello di Amazon :)
 
Ciao, smart card inclusa, sono offerte a tempo e numero limitato, si è già ripresentata 2 volte nell'arco di 8 giorni, la penultima è stata il 15 Aprile.
 
Ciao, smart card inclusa, sono offerte a tempo e numero limitato, si è già ripresentata 2 volte nell'arco di 8 giorni, la penultima è stata il 15 Aprile.

Confermo, anche una decina di giorni fa era disponibile a 43,50, purtroppo però non feci in tempo ad acquistarla. Oggi invece sono riuscito, bisogna essere molto veloci.
 
Indietro
Alto Basso