• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si c'era l'idea di portare un ponte per TelePordenone ma non ho più saputo nulla, vedremo nelle prossime settimane. Stessa cosa con Teleromagna visto che lo scambio è ancora attivo per loro
 
Eccolo! Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32)

È avvenuto il "travaso" dei canali dal Mux Teleregione - 7 Gold Plus.
play.me (LCN 68) è stato erroneamente rinominato in "paly.me".

Per gli ID modificati e per quelli dei nuovi canali, li riporto questa sera. Se qualcuno vuole già iniziare, ben venga. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Riporto le novità del Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32):

- aggiunto ACQUA (LCN 65);
- aggiunto Canale 68 (LCN 72, trasmette "CANALE 68 VENETO");
- aggiunto CANALE 77 (LCN 77);
- eliminato 7 GOLD MUSICA (LCN 93);
- eliminato MICIO BAU (LCN 656);
- play.me (LCN 68) è stato rinominato da "play.me" in "paly.me";
- 7 Gold (LCN 877, trasmette "7 GOLD Telepadova versione Veneto") è stato rinominato da "7 Gold" in "7 GOLD";
- 7 Gold (LCN 878 trasmette "7 Gold Telepadova, versione F.V.G.") è stato rinominato da "7 Gold" in "7 GOLD".

Nel Mux Studio 1 (UHF 31), TEST (senza LCN) non trasmette più "CREMONA 1" in MPEG4. È stato rinominato da "TEST" in "LA3", ha LCN 134, trasmette in MPEG2 ed ora sono presenti le barre colorate verticali ed un tono audio continuo.

Infine, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) è a schermo nero.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
@godai75

Trovi la composizione dei Mux ricevibili in Veneto nella mia firma, in quella di John 91 e di giulio3x, oltre che nel primo post del Thread. :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Riporto le novità del Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32):

- aggiunto ACQUA (LCN 65);
- aggiunto Canale 68 (LCN 72, trasmette "CANALE 68 VENETO");
- aggiunto CANALE 77 (LCN 77);
- eliminato 7 GOLD MUSICA (LCN 93);
- eliminato MICIO BAU (LCN 656);
- play.me (LCN 68) è stato rinominato da "play.me" in "paly.me";
- 7 Gold (LCN 877, trasmette "7 GOLD Telepadova versione Veneto") è stato rinominato da "7 Gold" in "7 GOLD";
- 7 Gold (LCN 878 trasmette "7 Gold Telepadova, versione F.V.G.") è stato rinominato da "7 Gold" in "7 GOLD".

Come scritto nel nostro thread si può dare ancora una ripulita a questo Mux...Cmq trovo Canale 68 molto interessante rispetto ad altre ciofeche che trasmettono in digitale ;)
 
ho notato che ieri c'erano in onda delle clip musicali in collegamento con "VIVA". mi ricordo questo marchio su ReteA una quindicina di anni fa
 
Certo, ma quella su ReteA era la versione italiana di VIVA, che su ReteA rimpiazzò MTV Italia, nel momento in cui MTV Italia sostituì TMC2.
Dopo un anno scarso la versione italiana di VIVA venne chiusa e nacque ALL Music, poi rimpiazzata da Deejay TV.

Mentre su Canale 68 Veneto va in onda la versione tedesca. Sono in realtà delle registrazioni di alcuni giorni prima, depurate da pubblicità, promo e siglette varie. ;)
E' una tradizione che va avanti da fine anni '90 quella di ritrasmettere parte della programmazione di VIVA. Prima di VIVA, negli anni '90, Canale 68 Veneto ha ritrasmesso anche VIVA Zwei, e prima ancora Super Channel.
 
Certo, ma quella su ReteA era la versione italiana di VIVA, che su ReteA rimpiazzò MTV Italia, nel momento in cui MTV Italia sostituì TMC2.
Dopo un anno scarso la versione italiana di VIVA venne chiusa e nacque ALL Music, poi rimpiazzata da Deejay TV.

Mentre su Canale 68 Veneto va in onda la versione tedesca. Sono in realtà delle registrazioni di alcuni giorni prima, depurate da pubblicità, promo e siglette varie. ;)
E' una tradizione che va avanti da fine anni '90 quella di ritrasmettere parte della programmazione di VIVA. Prima di VIVA, negli anni '90, Canale 68 Veneto ha ritrasmesso anche VIVA Zwei, e prima ancora Super Channel.

ah ecco, in effetti ho sentito parecchie canzoni tedesche,grazie per le info, curiosa la cosa! :)
 
In questo modo avrà visibilità permanente anche da voi ,a differenza di quando era nel 22. E pensare che prima del 2010 in analogico aveva una copertura parecchio limitata

In analogico,arrivava da noi d'estate per propagazione passando sopra Telecampione che aveva l'uhf 68...
 
voci di corridoio mi hanno detto che Telecittà entrerà nel mux di TeleArena. E' da capire come TelePordenone e Televenezia manterranno lo scambio

Mzm, è possibile allineare la modulazione di televenezia a quella della maggior parte delle tv??
Ogni volta che passo sul 71 c'è un "volumone" :5eek:
Sai.. alle 6 di mattina, quando mi alzo, non è il massimo ;)
 
eh lo so anche a me da fastidio avere i canali altissimi, però non saprei nemmeno dove guardare. Se non sbaglio non solo il 71 è alto, ma anche tutti gli altri. Che questa impostazione sia all'interno del mux?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso