• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 21), è stato eliminato "Telestense" (LCN 113).
ma sul 41 dal cero c'è ancora? (per rovigo/ferrara)
e Teleromagna sul 41 di Televenezia (per Padova) è ancora presente?
Certo che se sul 41 non si mettono d'accordo televenezia e triveneta...in certe zone fano ZERO! Televenezia resta con copertura minima!
 
Quando lo ricevevo(mux tv7) ch41 era un mux con 3 canali a schermo nero. Comunque quella di telestense è una bella batosta per il basso veneto, considerando che ai tempi dell'analogico era l'emittente che si riceveva al meglio quà in zona.
 
Certo che capire tutto sto casotto per una frequenza che fra tre anni e mezzo non sarà più utilizzabile da nessuno...Mah,queste emittenti potrebbero fare uno/due consorzi tra di loro piuttosto...
 
Forse utilizzeranno il Mux sull'UHF 43 (CRNE Mux B) e sposteranno i 6 canali tv e le 4 radio che sono ora presenti nel Mux sull'UHF 58.
Non mi viene in mente altro al momento.

P.S. Il crawl della risintonizzazione è presente anche su TvA Vicenza, Telechiara e Telecittà.
 
Forse utilizzeranno il Mux sull'UHF 43 (CRNE Mux B) e sposteranno i 6 canali tv e le 4 radio che sono ora presenti nel Mux sull'UHF 58.
Non mi viene in mente altro al momento.

P.S. Il crawl della risintonizzazione è presente anche su TvA Vicenza, Telechiara e Telecittà.
Mi autoquoto per segnalare che, da Monte Madonna, il segnale del Mux CRNE (UHF 58) è assente da questa mattina.

E, nel Mux CRNE B (UHF 43) sono stati aggiunti:

TvaVicenza (LCN 10)
Telenuovo Padova (LCN 11)
Telechiara (LCN 14)
TELECITTA (LCN 73)
COMPANY TV (LCN 119)
Telenuovo Verona (LCN 292)
Radio Padova (LCN 701)
Radio 80 (LCN 702)
Easy Network (LCN 703)
Company Easy (LCN 704)

Dunque ora ci sono 9 canali tv (erano già presenti Telearena, Telemantova e Telepace) e 4 radio.
 
Mi autoquoto per segnalare che, da Monte Madonna, il segnale del Mux CRNE (UHF 58) è assente da questa mattina.

E, nel Mux CRNE B (UHF 43) sono stati aggiunti:

TvaVicenza (LCN 10)
Telenuovo Padova (LCN 11)
Telechiara (LCN 14)
TELECITTA (LCN 73)
COMPANY TV (LCN 119)
Telenuovo Verona (LCN 292)
Radio Padova (LCN 701)
Radio 80 (LCN 702)
Easy Network (LCN 703)
Company Easy (LCN 704)

Dunque ora ci sono 9 canali tv (erano già presenti Telearena, Telemantova e Telepace) e 4 radio.

Verrà fatta un attivazione da velo per chi non riceve da minigolf?
 
Una locale non "dovrebbe" avere il permesso di trasmettere da Velo perché invaderebbe la regione sotto dove il 43 ha altro padrone. Ovviamente le limitazioni di potenza non funzionano perché si prestano alle solite furbate come più volte riscontrato. Ma stavolta non credo vogliano rischiare. Già il 32 di telepadova rende inusabile quel canale nella emilia.
 
Sarebbe da capire se il CRNE ha spento/spegnerà il 58 sull'intera rete, oppure no. Per esempio a Vittorio Veneto al momento il 58 è ancora acceso.
 
Una locale non "dovrebbe" avere il permesso di trasmettere da Velo perché invaderebbe la regione sotto dove il 43 ha altro padrone. Ovviamente le limitazioni di potenza non funzionano perché si prestano alle solite furbate come più volte riscontrato. Ma stavolta non credo vogliano rischiare. Già il 32 di telepadova rende inusabile quel canale nella emilia.

Billy, sai chi controlla Telepadova?
 

No. E' controllata al 56,89% da Sestarete & Rete8 Srl e partecipata al 23,95% da Galante Valter, di cui il 19,20% ceduto in pegno a Carisbo. Formalmente e' controllata da Luigi Ferretti, amministratore delegato di Telepadova Spa.
Telepadova Spa e' "titolare di tre autorizzazioni per la fornitura di servizi di media audiovisivi su
frequenze digitali terrestri, in ambito locale nelle province di Belluno, Bolzano, Gorizia, Mantova, Padova, Pordenone, Rovigo, Trento, Trieste, Treviso, Udine, Venezia, Vicenza, Verona, con i marchi: “Telepadova Italia 7 Gold” LCN 17 (...)"

Nel 2018 e' avvenuto l'incorporazione di La10 Srl (titolare di un diritto d'uso limitato a Parma), amministrata da Ferretti Luigi, da parte di Telepadova Spa.

Fonte: Mise.

Quindi, puo' essere che TelePadova, tramite l'ex La10, abbia il diritto d'uso per l'Emilia.

Posso chiaramente essermi sbagliato.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso