• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Negli ultimi mesi che trasmetteva canale 68, il rullo elettronico con la musica, alla mattina lo trasmettevano?:eusa_think:

il video l'ho messo così per ricordare ma non credo che lo trasmettessero più, anzi sul video stesso sotto è scritto che andò in onda fino al 2004...
 
madòòòòòòò!!! che ricordi!!! io canale 68 me la ricordo ancora prima quando a padova si vedeva un mistomare tra canale 68 e tele serenissima (credo dal veronese) :) e il numero di telefono non era l'attuale 0445-446.000 ma... 0445-95.15.17 :p

ehehe che nostalgia... anche io anni fa canale 68 veneto la vedevo con il buon vecchio effetto neve... poi negli ultimi anni migliorò a livelli quasi da segnale RAI, e poi sappiamo tutti come è andata, breve fase in dtt e spegnimento, ma tra un po torneremo nuovamente a vederla come prima :)
 
googolando sono finalmente venuto a scoprire chi era il misterioso potenziale compratore dell'ormai chiusa "treviso uno", niente popò di meno che Filippo Jannacopulos proprietario di Rete Veneta, per il quale non nutro grande simpatia...
devo dire che treviso uno non ha perso granchè dall'accordo non raggiunto, basta vedere a reteveneta come son presi... cioè trasmettono ancora in 4:3, i telegiornali sono condotti alla studio aperto, il direttore del telegiornale sembra ubriaco... bhe per me non hanno perso niente, se non purtroppo che da oggi i dipendenti sono licenziati e senza lavoro poichè terminata ieri la cassa integrazione...

http://www.venetouno.it/notizia/345...rete-veneta-per-l-acquisizione-di-treviso-uno

chiuso ot
 
googolando sono finalmente venuto a scoprire chi era il misterioso potenziale compratore dell'ormai chiusa "treviso uno", niente popò di meno che Filippo Jannacopulos proprietario di Rete Veneta, per il quale non nutro grande simpatia...
devo dire che treviso uno non ha perso granchè dall'accordo non raggiunto, basta vedere a reteveneta come son presi... cioè trasmettono ancora in 4:3, i telegiornali sono condotti alla studio aperto, il direttore del telegiornale sembra ubriaco... bhe per me non hanno perso niente, se non purtroppo che da oggi i dipendenti sono licenziati e senza lavoro poichè terminata ieri la cassa integrazione...

http://www.venetouno.it/notizia/345...rete-veneta-per-l-acquisizione-di-treviso-uno

chiuso ot
Beh da quando Bacialli è diventato il direttore, Reteveneta ha fatto un cambiamento radicale. Preferivo quando era gestita da Basso, a quel tempo trasmetteva solo notizie di Bassano e Treviso, ed era giusto restasse così
 
ehehe che nostalgia... anche io anni fa canale 68 veneto la vedevo con il buon vecchio effetto neve... poi negli ultimi anni migliorò a livelli quasi da segnale RAI, e poi sappiamo tutti come è andata, breve fase in dtt e spegnimento, ma tra un po torneremo nuovamente a vederla come prima :)

mah... sperando che torni veramente come prima..
ci sono i clienti pubblicitari da recuperare prima di tutto... e la tv, come la radio, è un settore dove se "manchi" per un tempo anche breve, arrivano gli altri
e ti soffiano tutti gli inserzionisti! poi il momento economico è dei peggiori........ e infine vedremo se riusciranno a imbastire nuovamente una redazione giornalistica.. comunque anch'io nutro MOLTA simpatia per ch68.. ben di più che per tva vicenza, alla quale riconosco comunque una grandissima professionalità (vedi per es. le dirette nel periodo dell'alluvione!). Certo che dietro tva c'è la signora confindustria di vicenza.. mentre dietro canale 68 c'è la passione e l'attaccamento di una famiglia che potrebbe essere quasi come il vicino della porta accanto :)

A proposito di tva... a quanto pare "quel che resta" di telechiara verrà portato tutto o quasi a vicenza...
A padova dovrebbe restare ben poca cosa in fatto di personale... "bella" batosta proprio!! strada da fare, spese di trasferta... :eusa_wall:

Per quanto riguarda rete veneta.. bah.... mi stava più simpatica quand'era bassano tv.. molto più semplice e "alla mano"... poi è diventata rete veneta con i suoi mille cloni con il nome delle provincie.... mah.. che dire... si vede che alle spalle ci sono dei bei capitali (ma jannacopulos non era un "semplice" giornalista anni fa???? :eusa_think: ) però il tono sensazionalistico che danno a certe notizie o ai talk show serali mi fa girare abbastanza i marònzoli :angry4:
 
A proposito di tva... a quanto pare "quel che resta" di telechiara verrà portato tutto o quasi a vicenza...
A padova dovrebbe restare ben poca cosa in fatto di personale... "bella" batosta proprio!! strada da fare, spese di trasferta... :eusa_wall:

:5eek:

Da poco non solo hanno eliminato Telechiara Ovest (ritrasmette Telechiara), ma pure l'EPG che una volta era giornaliera!!!!!!!!! :doubt:
Cosa combinanoooo!!!!!! :mad: :eusa_naughty: La prossima cosa sarà? Trasmettere in 4:3?

Potrebbero investire per fare un vero Tg Padova su un canale padovano... invece dismettono....
è una grazia che abbiano acquisito il marchio (non è bastata la storia delle povere TNE e Telealto Veneto, che invece di riposare in pace sono state comprate da scellerati che non sanno valorizzarle)

Mamma mia che amarezza....
Viva viva Canale 68 Veneto, che sia sempre la solita umile, utile, piacevole, bella rete di un tempo! :D :icon_bounce:

Scusate lo sfogo, ma dopo la fine di TNE mi è rimasto l'amaro in bocca
 
googolando sono finalmente venuto a scoprire chi era il misterioso potenziale compratore dell'ormai chiusa "treviso uno", niente popò di meno che Filippo Jannacopulos proprietario di Rete Veneta, per il quale non nutro grande simpatia...
devo dire che treviso uno non ha perso granchè dall'accordo non raggiunto, basta vedere a reteveneta come son presi... cioè trasmettono ancora in 4:3, i telegiornali sono condotti alla studio aperto, il direttore del telegiornale sembra ubriaco... bhe per me non hanno perso niente, se non purtroppo che da oggi i dipendenti sono licenziati e senza lavoro poichè terminata ieri la cassa integrazione...

http://www.venetouno.it/notizia/345...rete-veneta-per-l-acquisizione-di-treviso-uno

chiuso ot

hai fatto mille osservazioni negative a rete veneta...e' una delle poche che fa ancora telegiornali ..talk show ..diverse redazioni ..tanti assunti e un buon servizio...dovresti apprezzare invece di buttargli addosso pantano (per non dire altro)...non fanno maghi ,lotto ecc....e pagano anche diversi stipendi -------e lo dico da loro concorrente...
 
hai fatto mille osservazioni negative a rete veneta...e' una delle poche che fa ancora telegiornali ..talk show ..diverse redazioni ..tanti assunti e un buon servizio...dovresti apprezzare invece di buttargli addosso pantano (per non dire altro)...non fanno maghi ,lotto ecc....e pagano anche diversi stipendi -------e lo dico da loro concorrente...

mamma mia, fango... non la trovo una "nuova idea di tv" come dicono loro, io la vedo solo come la vecchia bassano tv ingrandita, mi piaceva di più come era prima, comunque sappi almeno così mi pare di avere letto che rete veneta dovrebbe essere patrocinata dalla regione del veneto... mica poco, da lì si capisce come mai i politici si riuniscano sempre nella trasmissione focus...

resto dell'idea che su antenna 3 i giornalisti siano più professionali di reteveneta e meno sensazionalistici e con toni più normali, su reteveneta invece a volte sembrano gridare e le notizie vengono date come se fossero su studio aperto... e poi sono troppo locali, bassano non fa neanche provincia avrebbe più senso il tg di vicenza... a sto punto potevano restare bassano tv... i canali sulle singole città sono inguardabili, insomma non proprio il massimo della qualità... non faranno televendite e maghe però come innovazione siamo a zero... scusa la franchezza ma la penso così come altri qui pare la pensino come me...
 
Ultima modifica:
Buona sera a tutti. Torno nel forum dopo lunga assenza per segnalare che oggi 11 giugno 2013 è stato attivato il MUX-1 RAI ch 34 nella postazione di Valpolicella. Ancora per alcuni giorni rimarranno arrivi sia il MUX-1 Ch. 11 che il MUX-1 Ch 34. Poi quando verrà attivato il nuovo MUX sul Ch 11 a M.Venda, il MUX-1 Ch 11 di Valpolicella verrà disattivato. Il tutto dovrebbe concludersi in 1 o 2 settimane. Comunicherò la data appena sarà stabilita.
Il nuovo MUX Ch 11 sperimentale per ora non sarà in standard DVB-T2, come inizialmente previsto, ma per un'offerta accessibile a tutti sarà un DVB-T con 2/3 programmi in HD. Maggiori info a breve. Saluti.

Si sa più nulla dell'attivazione del nuovo mux rai dal monte Venda contenente i canali rai hd? Mi piacerebbe poter vedere Overland in hd in questo momento :p cosa non possibile con un solo canale hd che deve selezionare cosa trasmettere tra rai1, rai2, rai3... Sono passate 2 settimane ma ancora non si sa nulla :( Saluti Marco89
 
:5eek:

Da poco non solo hanno eliminato Telechiara Ovest (ritrasmette Telechiara), ma pure l'EPG che una volta era giornaliera!!!!!!!!! :doubt:
Cosa combinanoooo!!!!!! :mad: :eusa_naughty: La prossima cosa sarà? Trasmettere in 4:3?

Potrebbero investire per fare un vero Tg Padova su un canale padovano... invece dismettono....
è una grazia che abbiano acquisito il marchio (non è bastata la storia delle povere TNE e Telealto Veneto, che invece di riposare in pace sono state comprate da scellerati che non sanno valorizzarle)

Mamma mia che amarezza....
Viva viva Canale 68 Veneto, che sia sempre la solita umile, utile, piacevole, bella rete di un tempo! :D :icon_bounce:

Scusate lo sfogo, ma dopo la fine di TNE mi è rimasto l'amaro in bocca

Da quando ha rottamato in FVG non vedo più Telechiara.Peccato,perchè era diventata una bella emittente nel panorama scarno locale.Tra l'altro trasmetteva in 16:9,e con una bella qualità d'immagine...Dispiace anche che Telenordest non sia più quella di una volta,anche questa da piccolo la seguivo spesso.Per quanto riguarda Reteveneta da quando sono stati inseriti i vari Bassano Tv,Venezia Tv ecc ecc il bitrate dei vari canali fa veramente schifo.Anche la nostra Tele4 ne ha risentito drasticamente in fatto di qualità dell'immagine...
 
Canale 68 Veneto

Da circa 30 minuti, Canale 68 Veneto ha ripreso a trasmettere regolamente. Sembra che non stia ripetendo in loop le stesse trasmissioni e gli stessi film. Infatti, a riprova della ripartenza delle trasmissioni, appena finita l'ennesima replica del programma Vie Verdi, dopo qualche secondo di attesa a nero, è apparso il logo di Canale 68 Veneto con l'aggiunta appena sopra della data e dell'ora che si alternano. ;)

E, come ulteriore conferma... hanno iniziato (e stanno ancora continuando) a trasmettere VIVA con la rotazione musicale!!!! :D
 
Da circa 30 minuti, Canale 68 Veneto ha ripreso a trasmettere regolamente. Sembra che non stia ripetendo in loop le stesse trasmissioni e gli stessi film. Infatti, a riprova della ripartenza delle trasmissioni, appena finita l'ennesima replica del programma Vie Verdi, dopo qualche secondo di attesa a nero, è apparso il logo di Canale 68 Veneto con l'aggiunta appena sopra della data e dell'ora che si alternano. ;)

E, come ulteriore conferma... hanno iniziato (e stanno ancora continuando) a trasmettere VIVA con la rotazione musicale!!!! :D

ma vieniii :icon_bounce:
 
Canale 68 Veneto: screenshots

Ecco, come promesso, alcuni screenshots di Canale 68 Veneto: ;)


ae6re0.jpg
s4w568.jpg



ddypgh.jpg
2z5stax.jpg



2ev4zgk.jpg
5frkgj.jpg



Qui i link alle immagini, per visualizzarle a risoluzione maggiore:

http://tinypic.com/r/35ipvo2/5
http://tinypic.com/r/2zpvcqe/5
http://tinypic.com/r/51wtmt/5
http://tinypic.com/r/a5cns8/5
http://tinypic.com/r/2n8vwc6/5
http://tinypic.com/r/f0n4vk/5
 
Ultima modifica:
Ora è in onda una schermata di color grigio chiaro senza audio. Staranno testando l'emissione. Comunque, dopo pochi giorni dal ritorno, bisogna davvero fare i complimenti alla fam.Barbieri per l'impegno e la volontà di ricominciare a trasmettere in breve tempo. ;)
 
hai fatto mille osservazioni negative a rete veneta...e' una delle poche che fa ancora telegiornali ..talk show ..diverse redazioni ..tanti assunti e un buon servizio...dovresti apprezzare invece di buttargli addosso pantano (per non dire altro)...non fanno maghi ,lotto ecc....e pagano anche diversi stipendi -------e lo dico da loro concorrente...

beh..... questo è vero :icon_redface:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso