• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è capitato anche a me ieri sera su un cliente in una valle vicino a marostica (VI) di non avere più segnale per circa 1 ora ma pensavo che fosse un problema dal trasmettitore, mentre presumo sia propagazione
 
Comunque nel vicentino puntando est solitamente chi arriva a far saltare la sfn dei canali eit è conconello. E qualcosa potrebbe arrivare dalla romagna
 
Mux Reteveneta /Antenna3 spento a Verona

Da due giorni a Verona risulta spento il mux Reteveneta - Antenna 3 Nordest
 

Ciao mzm, posso chiedere se avete problemi di audio in studio durante le dirette?
Noto spesso che durante i tg, sia l'audio in studio sia quello di molti servizi, è molto alto rispetto alle altre emittenti
se non addirittura distorto. Non usate compressori, limitatori, processori, ecc.. durante le dirette?
Se riusciste a sistemare ve ne sarei grato perchè la cosa è abbastanza fastidiosa.
;)
 
ma solo l'audio del tg è più alto o anche quello di altre rubriche, film, pubblicità? Perchè non abbiamo il compressore e quindi vorrei capire se è un problema di chi registra il tg o di tutto il canale
 
Ciao a tutti, segnalo che a volte mi si aggiunge il Mux Rai canale 24 uhf con Rai 3 tgr Emilia Romagna... Sicuramente sarà dovuto a propagazione...
 
Ciao a tutti, segnalo che a volte mi si aggiunge il Mux Rai canale 24 uhf con Rai 3 tgr Emilia Romagna... Sicuramente sarà dovuto a propagazione...

Anche a me antrava, pensa che quando mi trovavo a Rosà ricevevo un emittente marchigiana via analogicodi notte e anche teleromagna ma li penso dipendesse dal cero.
 
ma solo l'audio del tg è più alto o anche quello di altre rubriche, film, pubblicità? Perchè non abbiamo il compressore e quindi vorrei capire se è un problema di chi registra il tg o di tutto il canale

Oddio.. Io ho notato l'audio del tg. A volte va davvero in distorsione.
Ma.. Davvero non avete un compressore? 😱
 
Segnalo alcune novità nei Mux veneti:

Mux Triveneta (UHF 21): aggiunti "TV7 EASY" (LCN 210), "TV7 TOPKAR" (LCN 213) e "TV7 DOC" (LCN 699).
I 3 canali trasmettono in MPEG-4 SD con audio AAC.

Mux Televenezia (UHF 41): "Telenuovo Retenord" (LCN 11) ora è senza LCN e trasmette il seguente cartello/avviso.


@mzm
Cortesemente, potresti indicarci da che giorno è presente il cartello?
Inoltre, è in programma l'arrivo di qualche emittente (oppure il ritorno di Televenezia TG)?
O il bitrate che utilizzava Telenuovo verrà solo ridistribuito agli altri canali?
Grazie :)
 
Sapevo che era senza LCN da un po' visto che il consorzio ce l'ha fatto togliere. Ma non so dirti di più di quel cartello. Lunedì mi informo
 
Segnalo alcune novità nei Mux veneti:

Mux Triveneta (UHF 21): aggiunti "TV7 EASY" (LCN 210), "TV7 TOPKAR" (LCN 213) e "TV7 DOC" (LCN 699).
I 3 canali trasmettono in MPEG-4 SD con audio AAC.

Mux Televenezia (UHF 41): "Telenuovo Retenord" (LCN 11) ora è senza LCN e trasmette il seguente cartello/avviso.


@mzm
Cortesemente, potresti indicarci da che giorno è presente il cartello?
Inoltre, è in programma l'arrivo di qualche emittente (oppure il ritorno di Televenezia TG)?
O il bitrate che utilizzava Telenuovo verrà solo ridistribuito agli altri canali?
Grazie :)

Il consorzio ha tolto Telenuovo dal nostro mux. Il bitrate oggi è stato ridistribuito nei nostri canali principali
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso