• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti Mux Veneto

Con qualche giorno di ritardo :icon_redface:, segnalo che dal 15 Ottobre:

- Tele Pordenone (LCN 97 - Mux Telecittà di Padova) ha modificato il proprio logo, aggiungendo la dicitura "VENETO". ;)

2q2nx4y.jpg
TPN%2520VENETO%2520133.jpg

- TELEMANTOVA (ex LCN 19, Mux Telearena) ha ripristinato la corretta numerazione: LCN 619.
Risolto, perciò, il conflitto con TELEVENEZIA (LCN 19). Finalmente!!! :D

- Iniziata la programmazione regolare e definitiva di Sportelevision (LCN 193, Mux AB Media). :)


Ulteriori info QUI :evil5:
 
secondo voi è corretto questo articolo o presenta inesattezze ?
I giornali devono pur scrivere qualcosa
Ho un amico radioriparatore ed antennista
Quando ho detto che avevo ancora un solo TV con decoder e che aspiravo a defungerlo quanto prima la sua risposta e' stata :"Non tutti hanno in tasca i quattrini che probabilmente hai Tu"
Lui afferma che di televisori a tubo ne ripara a tutt'oggi una valanga

Poi analizziamo quello che si vede in TV ; bit rate infimi , 16/9 su pochissime emittenti ....

Non metto in dubbio che a partire da ....... i TV dovranno avere il DVBT2 ma con quello che la gente ha per le tasche di questi tempi e con i costi che dovrebbero affrontare le emittenti credo che ci vorra' ancora molto ma molto tempo per avere cambiamenti
Intendo dire che ha senso se si trasmette in HD

Il DVBT2 sara' appannaggio di qualche MUX principalmente sulle emittenti piu' ricche come RAI ( si fa per dire ) e MEDIASET

Per il resto con i bitrate attuali , cosa se ne fanno del DVBT2 ??

Vorrei aggiungere che secondo me notizie di questo tipo , la parte finale in primis , sono puro terrorismo psicologico
 
Ultima modifica:
Che schifo di articolo!
Si dà retta a gente che parla a vanvera perché non sa.... Che tristezza :doubt:
Che quotidiano è?

Il Gazzettino, ma c'è da dire che nella zona del Veneto Orientale, sin dai primi giorni dopo lo switch off non se la passano bene e forse solo gente "attenta" che sa che interventi far fare agli antennisti (oppure antennisti seri) riesce a prendere bene tutti o quasi i canali disponibili
 
I problemi di ricezione nel Veneto Orientale ci sono senza dubbio. Si sa quali sono, tanto che ne stiamo discutendo ormai si puo' dire da anni nel 3D del FVG.
Uno dei quali per caso che ho citato ieri: http://www.digital-forum.it/showthr...li-RAI-Udine&p=3702058&viewfull=1#post3702058
Però non è stato detto che ci sono anche lavori importanti nelle montagne Veneto-Friulane che una volta terminati risolveranno i problemi sia di emissione che relativamente agli impianti d'antenna degli utenti.
Il resto dell'articolo è stato commentato a sufficienza.
 
Lcn19

Io vedo ancora Telemantova su LCN19 quindi secondo me continua il conflitto con Televenezia. Telearena trasmette da Monte Grande+S.Giovanni che interferisce con Monte Madonna.
Con qualche giorno di ritardo :icon_redface:, segnalo che dal 15 Ottobre:

- Tele Pordenone (LCN 97 - Mux Telecittà di Padova) ha modificato il proprio logo, aggiungendo la dicitura "VENETO". ;)



- TELEMANTOVA (ex LCN 19, Mux Telearena) ha ripristinato la corretta numerazione: LCN 619.
Risolto, perciò, il conflitto con TELEVENEZIA (LCN 19). Finalmente!!! :D

- Iniziata la programmazione regolare e definitiva di Sportelevision (LCN 193, Mux AB Media).


Ulteriori info QUI :evil5:
 
Io vedo ancora Telemantova su LCN19 quindi secondo me continua il conflitto con Televenezia. Telearena trasmette da Monte Grande+S.Giovanni che interferisce con Monte Madonna.

Ciao Ale68! :D

I miei decoder posizionano correttamente Telemantova sull'LCN 619. Ho appena controllato. ;)
Utilizzando la lista di Venezia (http://www.otgtv.it/lista.php?code=VE00&posto=Venezia), il mux Telearena trasmette da Monte Grande. Dal Madonna non risulta presente.
Guardando Cornedo Vicentino (dove ha sede la tua emittente, Canale 68 Veneto) http://www.otgtv.it/lista.php?code=VI23&posto=Cornedo Vicentino, risulta che il mux trasmette da Monte Lungo.

Comunque, penso che il conflitto sia stato risolto nel mux trasmesso da Monte Grande, visto che qui riceviamo anche Televenezia con LCN 19. :)


P.S. Cortesemente, hai qualche novità che riguarda la tua emittente? Grazie. :D
 
simon dtt e john 91 siete i pionieri del topic sempre sul pezzo ;)

p.s: avete visto i ritocchini al sito "datato" di reteveneta? per carità già meglio di prima però secondo me sarebbe tutto da rifare, sembra fatto con front page...
 
Ultima modifica:
simon dtt e john 91 siete i pionieri del topic sempre sul pezzo ;)
Ti ringraziamo. Già, siamo sempre sul pezzo. :D
Ecco la conferma: una news "fresca fresca".

Segnalo che, da questa mattina, il Mux Telepadova 7 Gold (Ch. 32) ha modificato nuovamente il Fec da 5/6 a 3/4.
Inoltre, MICIO BAU (LCN 656) non trasmette più le "barre colorate", ma è a schermo nero.

p.s: avete visto i ritocchini al sito "datato" di reteveneta? per carità già meglio di prima però secondo me sarebbe tutto da rifare, sembra fatto con front page...
Sì, l'ho notato. ;)

Nella sezione "Copertura" è presente una nuova cartina e, hanno finalmente eliminato Vicenza Tv dalla pagina dei palinsesti.
Anche se, scrivendo sulla barra degli indirizzi (http://www.reteveneta.it/palinsesto.aspx?canale=vicenzatv), è possibile raggiungere ugualmente la pagina. :icon_twisted: :lol:

Dovrebbe essere più interattivo, dinamico. Comunque, come hai detto, è sempre meglio di prima. :)

P.S. Hanno aggiornato anche il sito di Telequattro!!! (http://www.telequattro.it)
 
Novità mux Veneto. :D

Segnalo che:

- è stato aggiunto nel Mux AB Media (UHF 21) il canale Live TvVeneto con LCN 91 (in conflitto con Telereporter, Mux Canale Italia 2 - UHF 59);

- è stato attivato il flag 16/9 su FVGSPORT Channel (LCN 189, Mux T-Vision - UHF 23);

- Viaggiando Tv (LCN 668, Mux Telechiara - UHF 39) modifica l'ID. Da "VIAGGIANDO TV" a "VIAGGIANDOTV";

- sono in onda i nuovi promo, con il nome del canale, su nordest.tv (LCN 15, Mux Reteveneta - UHF 42).

Più tardi, inserisco le news e le immagini nel post "Riconfigurazione Mux Veneto 2013". ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso