• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ciano.64
Da Monte Madonna il Mux Telearena è acceso.
Segnalo solo che eden 2 (LCN 197) è a portante vuota.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Qui è sempre attivo. A questo punto, dovresti segnalarlo a Telearena oppure a eden TV (visto che è ospite nel Mux e magari gira la segnalazione).

Dal Monte Madonna è spento il Mux AB Media (UHF 21) dalla scorsa settimana. Deve spostarsi qualcun'altro (mi viene in mente il Mux Studio 1)? :eusa_think:
Perché ormai siamo agli sgoccioli per gli spegnimenti dei Mux presenti sulle frequenze oggetto di rottamazione.


EDIT
Aggiunti, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "ST1 TEST2" e "ST1 TEST3". Sono entrambi senza LCN e a portante vuota.
Infine, "ST1 TEST" (senza LCN) è stato rinominato in "ST1 TEST1" e non trasmette più la testcard con le barre colorate, ma è a portante vuota. Tre canali in arrivo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Qui è sempre attivo. A questo punto, dovresti segnalarlo a Telearena oppure a eden TV (visto che è ospite nel Mux e magari gira la segnalazione).

Dal Monte Madonna è spento il Mux AB Media (UHF 21) dalla scorsa settimana. Deve spostarsi qualcun'altro (mi viene in mente il Mux Studio 1)? :eusa_think:
Perché ormai siamo agli sgoccioli per gli spegnimenti dei Mux presenti sulle frequenze oggetto di rottamazione.


EDIT
Aggiunti, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "ST1 TEST2" e "ST1 TEST3". Sono entrambi senza LCN e a portante vuota.
Infine, "ST1 TEST" (senza LCN) è stato rinominato in "ST1 TEST1" e non trasmette più la testcard con le barre colorate, ma è a portante vuota. Tre canali in arrivo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

E quando spengono questi Mux?Comunque Antenna Verde a schermo nero da qualche giorno
 
@SpeedMike

Mi auguro che il masterplan esca la prossima settimana o al massimo nei primi giorni di Giugno, visto che prendendo la Lombardia come esempio, è uscito dopo 60/70 giorni dalla pubblicazione della determina. Altrimenti qui veramente si blocca tutto, visto che sono già uscite le determine di altre regioni. Se c'è da attendere anche l'esito del bando per le frequenze aggiuntive, allora siamo messi molto male.

Per Antenna Verde, è a schermo nero, ma l'audio è regolarmente presente. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
@SpeedMike

Mi auguro che il masterplan esca la prossima settimana o al massimo nei primi giorni di Giugno, visto che prendendo la Lombardia come esempio, è uscito dopo 60/70 giorni dalla pubblicazione della determina. Altrimenti qui veramente si blocca tutto, visto che sono già uscite le determine di altre regioni. Se c'è da attendere anche l'esito del bando per le frequenze aggiuntive, allora siamo messi molto male.

Per Antenna Verde, è a schermo nero, ma l'audio è regolarmente presente. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non su tutti i televisori ,sulla mia segna nessun segnale,ma in realtà il segnale sulla frequenza è presente mentre su una con decoder segna segnale codificato
 
Qui è sempre attivo. A questo punto, dovresti segnalarlo a Telearena oppure a eden TV (visto che è ospite nel Mux e magari gira la segnalazione).

Dal Monte Madonna è spento il Mux AB Media (UHF 21) dalla scorsa settimana. Deve spostarsi qualcun'altro (mi viene in mente il Mux Studio 1)? :eusa_think:
Perché ormai siamo agli sgoccioli per gli spegnimenti dei Mux presenti sulle frequenze oggetto di rottamazione.


EDIT
Aggiunti, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "ST1 TEST2" e "ST1 TEST3". Sono entrambi senza LCN e a portante vuota.
Infine, "ST1 TEST" (senza LCN) è stato rinominato in "ST1 TEST1" e non trasmette più la testcard con le barre colorate, ma è a portante vuota. Tre canali in arrivo?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Siamo sicuri il Mux Studio 1?:laughing7:
 
Simon dtt se non escono le frequenze aggiuntive non vanno avanti con i masterplan questo e chiaro ormai
Siamo messi male si
Si spera che vadano un po avanti se li bastonano all Rspg
Cmq il Veneto e sempre all avanguardia perche le reti si sono gia attrezzate per lo switch off
Invece vedi in Puglia che se ne fregano nessuna delle reti escluse ha ancora annunciato in che mux confluira
Sperano tutte nelle frequenze aggiuntive e nei ricorsi
 
Il Mux di TeleArena canale 46 UHF qui a Bassano Del Grappa (Vi) da stasera è tornato visibile con tutti i canali presenti nel Mux.. Avevo mandato una mail a TeleArena..
 
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 28), "AB Channel" (LCN 298) è stato rinominato in "ROMIO" ed ora trasmette "ARTE MODA", ma con PID Video/Audio diversi rispetto allo slot con LCN 168.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "ST1 TEST1", "ST1 TEST2" e "ST1 TEST3" (senza LCN) sono stati eliminati.

Infine, nel Mux Tivuitalia (UHF 27), DTV (ex LCN 179) ora è senza LCN. Risolto quindi il conflitto con ITALIA TV (Mux Canale Italia - UHF 53).

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che, nel Mux T-Vision (UHF 23), ITV Italia (LCN 165) è stato eliminato.

Nel Mux TvA Vicenza (UHF 43), ITV-Italia (LCN 165) è stato eliminato.

Mentre, nel Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45) e nel Mux Telenuovo - "Area Est" (UHF 51), ITV Italia (LCN 165) è a portante vuota.
Probabilmente, anche qui, l'eliminazione avverrà a breve. ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Riporto, per la cronaca, le novità di ieri del Mux Canale Italia 2 (UHF 59).

Cerco di schematizzare in modo da rendere più agevole la lettura e facilitare anche il lavoro di John 91 nel riportare le novità nel post "Composizione Mux".
Il testo riportato di seguito è fedele agli ID dei vari slot.
"->" = è stato rinominato
Dove non è riportata la numerazione LCN del nuovo canale, significa che è la medesima e c'è stato solo una modifica all'ID e al contenuto trasmesso in quello slot.

- Canale Italia (LCN 96) -> Canale Italia 2 (LCN 98)
- DTV (LCN 98) -> Canale Italia (LCN 96)
- Canale Italia (LCN 143) -> FAB news
- Canale Italia 3 (LCN 154) -> Italia 154
- DTV (LCN 155) -> FAB sport
- Canale Italia 3 (LCN 296) -> Italia 154
- Canale Italia 10 (LCN 650) -> Canale Italia
- Canale Italia 6 da LCN 152 a LCN 279
- Canale Italia 5 da LCN 150 a LCN 280
- Canale Italia (LCN 281)

Mentre, nel Mux Tivuitalia (UHF 27), DTV (senza LCN) è stato rinominato in "FAB sport".

Infine, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) è tornato regolarmente in onda.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma come si chiama quando in estate tipo adesso rete 4, can5, ita1, non si vedono vanno a scatti?


Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso