• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che da Venerdì, nel Mux La 9 (UHF 28), su Primarete 184 (LCN 184) è tornato in onda "Primarete Lombardia".
Purtroppo, è durata poco la pacchia con telePAVIA. :(

Sempre da Venerdì, nel Mux Triveneta (UHF 29), PRONTO GOLD TELEVISION (LCN 228, trasmette "Tesory Channel") ha modificato il proprio ID in "TESORY CHANNEL".
 
si certo, le notizie però le apprendo dai giornali a parte qualche voce che ho sentito su chi compone il gruppo di imprenditori

Passo di rado da queste parti ma tempo fa ti avevo segnalato la modulazione troppo alta dei canali "cinema" del gruppo televenezia.
Ho notato che avete sistemato... bravi bravi :)
 
Riguardo alla questione Antennatre, segnalo che il direttore del tg Domenico Basso stasera condurrà per l'ultima volta il tg e poi lascerà la direzione dopo 8 anni.
 
da lunedì Domenico Basso assumerà la direzione di TVA Vicenza

hai capito il domenico basso... ha fatto presto a cambiare aria prima della disfatta... personalmente non mi è mai stato troppo simpatico, ho sempre apprezzato invece alessandro tich ora fermo a canale 68 veneto, mi piacerebbe tornasse a reteveneta dove quel bacialli ormai ha rotto gli zebedei...
 
hai capito il domenico basso... ha fatto presto a cambiare aria prima della disfatta... personalmente non mi è mai stato troppo simpatico, ho sempre apprezzato invece alessandro tich ora fermo a canale 68 veneto, mi piacerebbe tornasse a reteveneta dove quel bacialli ormai ha rotto gli zebedei...

Basso sotto Reteveneta aveva creato una bella emittente ,mi ricordo le varie rubriche sportive Zona sport flash, serie B, il telegiornale del Veneto ad ogni ora ecc...
 
Basso di tv se ne intende... può piacere o meno, ma è stato lui a dare l'impostazione iniziale alla neonata Reteveneta (e, per certi versi, l'ossatura data a quel tempo c'è ancora oggi) e poi a dare un cambio di passo ad Antennatre. Se ricordate, prima del suo arrivo era "ferma" agli anni 80... poi è cambiata e si è rinnovata (nelle grafiche, nei programmi, nei contenuti).
Ora sarà da capire quale imprinting darà a TvA...

(e pensate se Tva si aggiudicasse Antennatre? :) )
 
Basso di tv se ne intende... può piacere o meno, ma è stato lui a dare l'impostazione iniziale alla neonata Reteveneta (e, per certi versi, l'ossatura data a quel tempo c'è ancora oggi) e poi a dare un cambio di passo ad Antennatre. Se ricordate, prima del suo arrivo era "ferma" agli anni 80... poi è cambiata e si è rinnovata (nelle grafiche, nei programmi, nei contenuti).
Ora sarà da capire quale imprinting darà a TvA...

(e pensate se Tva si aggiudicasse Antennatre? :) )
sarebbe un bel colpo per videomedia acquisire anche antenna 3... e credo che ci siano buone possibilità...

quanto a reteveneta sembra poco più di una tv cittadina, grafiche ferme da molti anni e giornalisti non proprio all'altezza molti dei quali portatisi dietro da bacialli da canale italia...

vedremo gli sviluppi...
 
sarebbe un bel colpo per videomedia acquisire anche antenna 3... e credo che ci siano buone possibilità...

quanto a reteveneta sembra poco più di una tv cittadina, grafiche ferme da molti anni e giornalisti non proprio all'altezza molti dei quali portatisi dietro da bacialli da canale italia...

vedremo gli sviluppi...

come grafiche sono d'accordo, reteveneta è troppo arretrata ma non come contenuti. Magari essere anche noi come reteveneta che sta prendendo sempre più piede a mestre e venezia con dirette in piazza, eventi
 
In base a cosa ci dovrebbero essere più possibilità?:D

mah ci sono stati enormi passi avanti, ha acquisito telechiara, fanno film di tutto rispetto e mi pare un gruppo molto in salute, penso che abbiano dei buoni profitti quindi ci sono anche i soldi...

discorso diverso per reteveneta, avranno anche buoni contenuti come avete detto ma sono sempre quelli da una vita ormai per loro hanno costo zero farli se non pagare i dipendenti ovvio, poi come grafiche zero investimenti si vede che vanno in economia quindi non avranno molti soldi da spendere...

detto questo è per quello che ho detto che videomedia ha più possibilità, è quella che ha avuto e sta avendo una continua evoluzione e quindi a mio avviso hanno quindi più soldi per fare un acquisto...

magari sbaglio...
 
Perche telechiara e di proprieta di tva vicenza ora?
Se cosi se acquista anche antenna 3 il consorzio nord est e tutto suo
 
C'è sempre l'offerta dell'altro imprenditore, Giusti. Chissà...
Se antenna tre andasse ad un'altra tv, che sia tva o reteveneta, secondo me ci perderebbe, perchè verrebbe meno la concorrenza.
E telechiara ne è un esempio... rispetto ai tempi d'oro, ora si è svuotata di contenuti.
 
Buonasera! Come vi funziona la ricezione del mux 2 e del mux 3 Rai su Verona? Frequenze 26 e 30.
Stasera non ricevo nulla di quei multiplex...

Inviato dal mio E505 utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che da oggi, nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), SPORTELEVISIONVENETO (LCN 193) è stato eliminato.
Da mesi, trasmetteva una testcard con le barre colorate verticali ed un tono audio continuo.

Inoltre, da ieri, eden TV (LCN 86, Mux Telearena - UHF 46) ha un nuovo logo.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso