• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi di ricezione [campello sul clitunno (PG)]

Allora dove stai tu è pieno di segnale che arriva da tutte le parti basta pensare che la Rai ti entra da Subasio, Pale e Peglia visto che irradiano a tutto busso. Le private da Mt.Martani che in linea d aria manco saranno 10 km. Risolvi il problema con la centralina e / o filtri che ti abbiamo indicato, io se venissi da te sostituirei anche la logaritmica con una bella offel e rifarei anche la distribuzione. Un Po di impianti giù da voi li ho fatti il problema che in Umbria ci sono postazioni in ogni dove e sopratutto la sfn non è non funziona come dovrebbe. Pensa che la settimana scorsa qui al Trasimeno un cliente non vedeva il 32. Lo sai perché entrava da 4 siti Amiata Peglia Martani e Petralvella. Pensa te come sti ingegneri hanno regolato la sfn tra i vari trasmettori.

Ricapitolando

1 Rai con la BLU da Subasio
2 Mediaset e varie da Martani con nuova Uhf al posto della logaritmica
3 Centralino da interno o esterno o filtri per ricevere da 2 postazioni diverse senza interferire
4 Rifare la distribuzione.

Se hai problemi sono a tua disposizione.

Un saluto

P,s. Se non risolvi vai di tivù sat almeno vedi tutto in hd


grazie per la spiegazione, però mi hai messo paura che dovrei cambiare parecchia roba e non c'ho tanto dinero da dedicare al problema :D
 
ma adesso che ne hai trovato uno in gamba (alessiomagliozzi) cosa aspetti a chiamarlo?

mi hanno consigliato un antennista vicino casa, prima vedo com'è questo e se me la risolve con poche sostituzioni/aggiunte, alessandro mi pare di capire che non è nelle vicinanze
 
mi hanno consigliato un antennista vicino casa, prima vedo com'è questo e se me la risolve con poche sostituzioni/aggiunte, alessandro mi pare di capire che non è nelle vicinanze

Inutile girarci intorno.... se non fai impianto a regola d´arte completo prima o poi ti salta dinuovo , mettitelo in testa che dopo ti costa di piú che non farlo subito bene e come si deve ....
 
Inutile girarci intorno.... se non fai impianto a regola d´arte completo prima o poi ti salta dinuovo , mettitelo in testa che dopo ti costa di piú che non farlo subito bene e come si deve ....

:icon_rolleyes: cacchio....
 
Lavori alla ca**o, poi si lamentano che non vedono...
 
Indietro
Alto Basso