• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente prendono il segnale dal sat perché La 9 non trasmette Orler (a parte via satellite, ma lì basterebbe aggiornare il nome :icon_rolleyes:)
 
Ciao John,

Era solo una curiosita'. Non sto qui a dilungarmi, ma avevo qualche conoscenza con alcuni collaboratori. La C.R.M. era il fornitore informatico di Ch68 che e' anche il mio.
About Tele Arena sono al corrente di tutto frequentando questo sito, percio' ho approfittato del post per sentire se c'erano novita'.

Ad maioira. ;)
Sarebbe bello che venisse rinnovato il contratto tra le due emittenti(TVA e Telearena),ma per ora nulla. Ci hanno rimesso entrambe.
 
Considerazioni su Prima Free:

al 115 ha un bel suono pulito (l'immagine è passabile)
al 116 (nuovo mux) è tutto brutto (audio soffocato per non parlare della risoluzione)

Ma sicuramente sistemeranno prima della sparizione del vecchio canale (in caso contrario, poveri noi!)

Edit: su Facebook dicono che entro 10 gg sistemano ;) Bene
 
Ultima modifica:
TeleArena-Tva Vicenza

Sarebbe bello che venisse rinnovato il contratto tra le due emittenti(TVA e Telearena),ma per ora nulla. Ci hanno rimesso entrambe.
Ciao,secondo me l'emittente che ha perso di piu' e' TeleArena che perde la possibilita' di arrivare nelle zone come Asiago(in analogico era presente) e nelle valli dove Tva e' presente.
 
Visto che per me è un emittente nuova. Che trasmette Prima Free? Ieri sera intorno a mezzanotte ho visto che c'era un film erotico... Tra l'altro noto che c'è la scritta prove tecniche... :)
 
Un po' di tutto...
Ma poche televendite. Oggi c'era un programma di musica che mi sembra una volta fosse anche su altre emittenti.
Poi qualche documentario e programmi informativi...

O almeno questo mi pare di aver visto finora.... :D
 
Ciao,secondo me l'emittente che ha perso di piu' e' TeleArena che perde la possibilita' di arrivare nelle zone come Asiago(in analogico era presente) e nelle valli dove Tva e' presente.
Non lavoro in campo televisivo per cui non posso sapere se c'erano problemi di costi ecc...Però se il loro ragionamento era farsi vedere con propri mux hanno sbagliato, io ad esempio ci ho rimesso TVA. Mi è stato detto che il mux di TVA arriva dal 43 tramite SFN da un monte vicino Verona, in realtà quel segnale stenta ad arrivare e da pochi viene ricevuto nella mia zona. Tuttavia non capisco perchè ora con il digitale certe emittenti non sfruttino questo fattore di scambi:eusa_think::doubt:
 
@80revival

Ciao!

La società che gestisce il mux è AB Media o Beacom S.p.A. Forse fanno capo alla stessa persona? :eusa_think:

Comunque, a parte questo, prova a mandare una mail a Televeneto. Così segnali il problema della mancanza di segnale sul mux in F.V.G. e chiedi, se eventualmente non sono loro stessi, la mail o un numero di telefono per contattare chi gestisce i mux. ;)

Qui trovi i loro contatti (telefono / e-mail):

http://www.televeneto.it/public/articoli/310-elenco-contatti.asp
http://www.televeneto.it/public/articoli/277-scrivi-alla-redazione.asp

Ho scritto a questi indirizzi mail che mi avete detto tu e John 91.Mi hanno risposto semplicemente dicendomi "Non ci occupiamo noi e non sappiamo cosa dirle...Buona serata!...SImpatici:eusa_naughty:
 
Ho scritto a questi indirizzi mail che mi avete detto tu e John 91.Mi hanno risposto semplicemente dicendomi "Non ci occupiamo noi e non sappiamo cosa dirle...Buona serata!...SImpatici:eusa_naughty:

Non ho parole per descrivere questa mail di risposta di Televeneto! :5eek:

Comunque, facendo una ricerca approfondita su Google, si scopre che AB Media (la società che gestisce il mux) ha sede a Rubano (PD). Tra l'altro, nella stessa via e allo stesso indirizzo dove aveva sede TNE - Telenordest (gestione Panto - Antenna 3 Nordest) e dove ora ci sono gli studi di Ada Channel e la redazione di Padova di A3 News. https://maps.google.it/maps?q=Via+P...,+8,+Rubano,+Padova,+Veneto&t=m&z=16&iwloc=r0 :evil5:

Quindi il mux sull'UHF 21 potrebbe essere gestito da T-Vision. Eventualmente puoi chiedere a loro. ;)
 
Ultima modifica:
Ho scritto a questi indirizzi mail che mi avete detto tu e John 91.Mi hanno risposto semplicemente dicendomi "Non ci occupiamo noi e non sappiamo cosa dirle...Buona serata!...SImpatici:eusa_naughty:


ti avra'risposto direttamente l'editore....oramai e' rimasto solo lui...cmq devi scrivere a benasciutti a torino ..che e' anche il propietario di quadrifoglio tv...
 
ti avra'risposto direttamente l'editore....oramai e' rimasto solo lui...cmq devi scrivere a benasciutti a torino ..che e' anche il propietario di quadrifoglio tv...


Quadrifoglio TV? Da noi non si vede.

Avrebbero fatto meglio a non rispondere proprio.
E strano che non abbiano risposto con qualcosa tipo: "Le consigliamo di controllare il suo impianto o di contattare il suo antennista di fiducia".
Dovrebbero essere lusingati e trattare coi guanti chi è ancora interessato alla ricezione e conseguente visione dei loro canali.
 
@ Ale89: giusto per mettere ancora più confusione nel già confusionario mondo di questa emittente storica del Veneto, che col passaggio al DTT si è persa in catastrofici esperimenti televisivi e che dopo anni torna col suo nome a campeggiare nell'etere :lol:

Ragazzi, io di Televeneto so questo: http://www.storiaradiotv.it/TELEVENETO.htm
e sapere che una volta era Teliko (di cui spero di avere ancora una VHS in cui nel tg intervistarono mio papà e che da bambino mi divertivo a ridisegnarne il logo mentre guardavo i suoi cartoni) mi mette un sacco di nostalgia dentro.

Qualcuno ha il vecchio logo di Teliko da postare qui? Che ricordi...
 
Quadrifoglio TV? Da noi non si vede.

Avrebbero fatto meglio a non rispondere proprio.
E strano che non abbiano risposto con qualcosa tipo: "Le consigliamo di controllare il suo impianto o di contattare il suo antennista di fiducia".
Dovrebbero essere lusingati e trattare coi guanti chi è ancora interessato alla ricezione e conseguente visione dei loro canali.

Grazie Zwobot.Diciamo che questo mux dopo l'uscita dei canali di Studio 1 (canale in declino anche lui) rimane vuoto e privo di interesse...Ho segnalato la cosa,più che altro per fare un favore a loro,ma non sarà una tragedia se non vedo questo Mux;diciamo che la risposta assomigliava alle risposte che arrivavano da un noto operatore del FVG:laughing7:...I fatti dimostrano ora chi aveva ragione:D
 
ti avra'risposto direttamente l'editore....oramai e' rimasto solo lui...cmq devi scrivere a benasciutti a torino ..che e' anche il propietario di quadrifoglio tv...


Ciao alews76,visto che ti occupi di Prima Free mi auguro che trasmetta con una risoluzione migliore di adesso (352x288) e che anche l'audio venga migliorato visto che è bassissimo...sicuramente sono cose che già saprai;)...Inoltre visto che siete nello splendido Mux di La9 potresti dire che per quanto riguarda Trieste da un mesetto abbondante ci devono essere problemi di SFN tra i siti visto che il tv con decoder mi da livello 99 qualità 50...il più delle volte si vede ma alcune volte squadretta...Grazie!
 
A Mestre il mux studio nord tv sul ch.45 sono riuscito a riceverlo (con qualità bassa) solo poche volte ancora mesi fa, però al contempo mi pare di non ricevere neanche il mux triveneta 2 sullo stesso canale: voi riuscite a riceverlo il mux studio nord oppure trasmette con una bassa potenza ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso