• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hai anticipato! :lol:

La sede di Televeneto vista di lato da un'altra strada: QUI

I parapetti sul tetto, sono fatti con travi di legno! :5eek: Si spera siano provvisori.
 
Sì l'ho notato ora dalla foto di SimonDTT che è di telefonia..... :icon_redface:

Ok, trovata anche Prima Free..... Ormai le abbiamo dette tutte.....


Siccome siamo in vena di cercare... Vi lancio una sfida.

Anni fa, dalle mie parti, su UHF 56, sintonizzai un monoscopio di una nuova tv locale che si rifaceva alla zona di Este (Pd).
Non mi ricordo il nome preciso, ma c'era scritto "Este" al centro di questo monoscopio.

Che cosa poteva essere?
Qualche test di un'emittente mai partita?

Ringrazio anticipatamente chi saprà mettere fine a questo mio dubbio. ;) (tranquilli, non parlo di Telestense)
 
Sedi delle emittenti locali del Veneto (fonte Google Maps®)

Grazie all'aiuto e alla collaborazione di giulio3x, John 91 e SimonDtt, abbiamo individuato attraverso l'utilizzo di Google Maps® e della tecnologia Street View® le sedi delle emittenti locali del Veneto.

Di seguito la lista, in ordine alfabetico, con i link alle mappe:

Antenna 3 Nordest:
- Sede di San Biagio di Callalta (TV) + Cartelli di indicazione + Zoom sulla targa apposta sul cancello scorrevole
- Sede di Padova (Ex sede di TNE-Telenordest durante la gestione Panto)

Cafè Tv 24: Sede a Padova

Canale 68 Veneto: Sede a Cornedo Vicentino (VI)

Canale Italia:
- Sede a Rubano (PD)
- Studi di Rubano (PD)

Eden TV: Sede a Vidor (TV)

La 9:
- Sede a Padova
- Ex "succursale" a Villorba (TV)

Orler Channel: Sede a Favaro Veneto (VE)

Prima Free: Sede a Rovigo

Rete Veneta:
- Sede di Bassano del Grappa
- Sede di Marghera (Venezia) + Ingresso Sede di Marghera (Venezia)
- Sede di Treviso
- Sede di Padova

Sportelevision: Sede a Padova

Tele Alto Veneto: Ex sede storica a Bassano del Grappa (VI)

Telearena:
- Sede a Verona del Gruppo Athesis - L'Arena Di Verona
- Studi di Bassone (VR)

Tele Belluno Dolomiti: Sede a Belluno

Telechiara (+ Blu Radio Veneto): Sede a Padova

Telecittà di Padova: Sede a Vigonza (PD)

Telenuovo:
- Sede di Padova
- Sede di Verona

Telepace: Sede a Cerna - Sant'Anna d'Alfaedo (VR) + Tralicci + Cartelli di indicazione

Telepadova 7 Gold: Sede a Padova

Televeneto - Sede a Noventa Vicentina (VI): Fronte + Lato

Televenezia (+ Radio Venezia): Sede a Mestre (VE)

Treviso Uno: Ex sede a Lanzago di Silea (TV) + Fronte e Lato Dx + Retro e Lato Sx

TV7 Triveneta: Sede a Padova

TvA Vicenza:
- Sede a Vicenza
- Tour virtuale della sede

_____________________________________

Rai Radiotelevisione Italiana: Sede a Palazzo Labia - Venezia

EI Towers (Elettronica Industriale - Mediaset) - Sede a Marghera (VE): Tralicci e Insegna + Ingresso
 
Ultima modifica:
Però dubito che CafèTV24 sia da sola in quell'edificio con quel mega traliccio, al 100% c'è anche tanta altra roba lì dentro. ;)

Copierò la vostra idea e farò lo stesso, nel thread dedicato, per le emittenti del Friuli.
 
Però dubito che CafèTV24 sia da sola in quell'edificio con quel mega traliccio, al 100% c'è anche tanta altra roba lì dentro. ;)

Copierò la vostra idea e farò lo stesso, nel thread dedicato, per le emittenti del Friuli.

Guarda, l'emittente è di proprietà della Spot Invest S.r.l., come anche Radio Italia Uno e altre radio venete. I proprietari sono i F.lli Righetto.

Articolo del Mattino di Padova: http://mattinopadova.gelocal.it/cronaca/2011/08/13/news/e-socio-della-spot-invest-1.1149588 ;)

Aggiornato post #14775. :D


@ ZWOBOT

P.S. Su Google Maps e Street View ho messo il logo marchio registrato (®). Va bene oppure no? :eusa_think:
 
Però dubito che CafèTV24 sia da sola in quell'edificio con quel mega traliccio, al 100% c'è anche tanta altra roba lì dentro. ;)

Sì, ma Café 24 è solo la punta dell'iceberg perché hanno anche una miriade di canaluncoli satellitari..... Hai presente Carpe Diem, Blu e simili?
Sicuramente ci sarà anche altro....

Copierò la vostra idea e farò lo stesso, nel thread dedicato, per le emittenti del Friuli.

Un gioco nato quasi casualmente!!! :) :D
 
se mi penso che questo topic lo iniziai io anni fa... e mi ritrovo ancora qui con voi che lo continuate ad aggiornare, con sempre ottime iniziative tipo lo street view delle sedi delle tv locali è molto bello, bravi complimenti!
 
se mi penso che questo topic lo iniziai io anni fa... e mi ritrovo ancora qui con voi che lo continuate ad aggiornare, con sempre ottime iniziative tipo lo street view delle sedi delle tv locali è molto bello, bravi complimenti!

Grazie giulio3x! :D

Sempre pronto e disponibile. ;)

Grazie anche a John 91! Con poche e semplici iniziative, abbiamo reso interessante questo Thread. :icon_cool:

Ultimo, ma non meno importante, Grazie anche a tutti gli altri amici veneti. :happy3:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso