• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Veneto [nuove graduatorie TV locali]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche qui a legnago ( vr ) risulta spento

Ok. Grazie! ;)

scusate ma A3 NORDEST non trasmette piu in ddt? nemmeno sul sat mi risulta piu!

Sì, la vera A3 Nordest non esiste più. :doubt:

Per il DTT guarda QUI alla data 01/03/2013.
Su Sky, invece, è stato eliminato a Giugno.

Ora, sul DTT, c'è una "brutta copia" (LCN 611) che trasmette soltanto televendite. :sad:
 
ma scusa se non trasmette piu com'e' possibile che nel sito http://www.t-vision.it ci sia lo streaming in diretta e il palinsesto?

Perché quello è A3.

C'era A3 (il canale principale, dedicato al Veneto), e A3 Nordest, l'emittente satellitare per Sky che ritrasmetteva i programmi di A3 e Free (emittente friulana).
A3 Nordest non esiste più come era una volta, ora trasmette DVD-televendite a qualità infima.

Il resto è rimasto invariato. ;)
 
ok, sara' anche A3, ma questo canale non si trova ne nel DDT ne sul sat!!! dove trasmette? solo in streaming??

Allora, cerchiamo di fare chiarezza.

Prima cosa: A3 Nordest è disponibile al LCN 611, ma non trasmette più le autoproduzioni di A3 e Free, bensì televendite 24 ore su 24 (attraverso un lettore DVD).

Seconda cosa: ricevi il mux T-Vision (UHF 23)? Se sì, QUI trovi la composizione dei mux veneti. Come potrai notare, all'interno del mux T-Vision, trovi A3 (lo storico canale di Panto, con i tg provinciali e le altre trasmissioni) al LCN 13 e, come ho scritto sopra, A3 Nordest al LCN 611 (che, da Luglio, trasmette solo televendite).

Ora è tutto chiaro? ;)


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
ok tutto chiaro grazie. io comunque qui da verona non lo prendo purtroppo. quindi non trasmettendo piu sul sat non lo potro' piu vedere :(
 
ok tutto chiaro grazie. io comunque qui da verona non lo prendo purtroppo. quindi non trasmettendo piu sul sat non lo potro' piu vedere :(

Dando un'occhiata ai mux ricevibili a Verona (http://www.otgtv.it/lista.php?code=VR10&posto=Verona), il mux T-Vision ha copertura sulla tua zona. :evil5:

Domanda: riesci a ricevere questi mux delle tv locali, trasmessi da Torricelle?
UHF 21, UHF 28, UHF 32, UHF 39, UHF 45, UHF 46, UHF 51 e UHF 59.

Altrimenti, se proprio non lo ricevi, l'unica soluzione che hai per vedere A3 è lo streaming: http://www.t-vision.it.
 
Oppure prova a contattare direttamente Antenna Tre.
Sul loro sito c'è questo numero per lasciare un messaggio su problemi di copertura: 0422 1626574 (c'è scritto che ti richiamano, non so se è vero...)


Ragazzi, rincoglionito come sono, mi sono dimenticato di aggiornare le liste. L'ho fatto ora :D
(comunque è stato inutile, tanto domani, ci metto la mano sul fuoco, Ostitel ci potrebbe rimescolare qualcos'altro)
 
Ragazzi, mi sono dimenticato di aggiornare le liste. L'ho fatto ora :D
(comunque è stato inutile, tanto domani, ci metto la mano sul fuoco, Ostitel ci potrebbe rimescolare qualcos'altro)

Come volevasi dimostrare, proprio nel Mux La 9 (UHF 28) ci sono novità :lol:: OUTLET CHANNEL (LCN 169) non è più una copia di La 9. Ora trasmette OUTLET CHANNEL, come lo slot al LCN 298 (ex La 11). ;)
 
"Grandi" cambiamenti nel mux di Telepadova 7 Gold.
(come tornare a occupare le proprie LCN, per contrastare certe fetecchie proposte di recente da Canale Italia)

Io che ricevevo ancora ai tempi dell'analogico solo questa, posso dire: "Bentornata Sestarete!" (versione emiliana di 7 Gold)

;)

Continua sul thread Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!
 
Ultima modifica:
rp è Radio Piave (emittente radio della diocesi di Belluno, come anche Telebelluno è legata alla diocesi).
TBD sta per Tele Belluno Dolomiti, tbd san martino è un doppione di telebelluno ma con programmazione diversa.
Teledolomiti è un'altra emittente locale. Casomai posto un paio di immagini.

ottimo, grazie :) che son curioso di vedere anche i loghi :)
 
"Grandi" cambiamenti nel mux di Telepadova 7 Gold.
(come tornare a occupare le proprie LCN, per contrastare certe fetecchie proposte di recente da Canale Italia)

Io che ricevevo ancora ai tempi dell'analogico solo questa, posso dire: "Bentornata Sestarete!" (versione emiliana di 7 Gold)

;)

Continua sul thread Tv Locali del Veneto - Ricordiamo il passato, raccontiamo il presente!

Grande contromossa di 7 GOLD! :D
Le emittenti, piano piano, iniziano a ribellarsi nei confronti di Canale Italia... (e fanno bene!!!) :icon_twisted:

Segnalo, inoltre, che è stato aggiunto 7 GOLD PLUS (LCN 693) a schermo nero. John 91 ha già provveduto ad inserirlo nelle liste "LCN" e "Composizione Mux".

Fra poco, aggiorno il post "Riconfigurazione Mux Veneto 2013".
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso